PS4 Onimusha: Warlords

ps4 retail
Pubblicità
ma quale sarebbe il problema di un nuovo capitolo? hanno fatto nioh o lo fai in quel modo o piu action
Se lo fa in in quel modo, non fai Onimusha, ma un' altra cosa. Ma capisco che è difficile riproporre certe cose in chiave moderna.

lo vogliamo tutti. punto. però mi aspetto una remastered dei primi, conoscendo capcom.

Se lo fa in in quel modo, non fai Onimusha, ma un' altra cosa. Ma capisco che è difficile riproporre certe cose in chiave moderna.
Mi sembra molto piu fedele onimusha in quel modo che god of war
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Se fanno un nuovo capitolo scordatevi un "5" sicuramente sarà un reboot.

Se fanno un nuovo capitolo scordatevi un "5" sicuramente sarà un reboot.
Prima di un nuovo capitolo penso per loro sarebbe più sensato fare una remastered per sondare il terreno. :sisi:

Prima di un nuovo capitolo penso per loro sarebbe più sensato fare una remastered per sondare il terreno. :sisi:
ovviamente ;)

al 4 ci giocherei più che volentieri :stema:

Considerando che stanno remasterando il loro intero parco titoli piano piano mi stupisce che non sia ancora arrivata una .

Ultima modifica da un moderatore:
la gente chi? i vecchi fan? allora fai un remake rifatto graficamente . Non ha senso far conoscere alla gente nuova un gioco che poi stravolgerai.
Sanno che son giochi validi. Intanto faccio conoscere il marchio a nuovi giocatori senza troppo sforzo, poi vedo che succede.

Se quella formula funziona ancora non è detto che devono per forza stravolgere, evolvono. (sempre se sono in grado di farlo....ancora ricordo l'evoluzione di Dino Crisis brrr...:paura:)

Considerando che stanno remasterando il loro intero parco titoli piano piano mi stupisce che non sia ancora arrivata una .
Come dicevo qualche messaggio prima non è così semplice la questione, devono rinnovare i diritti d'immagine a Jean Reno e compagnia bella e la cosa va decisamente contro la politica di Capcom la quale, con i remaster, punta a spendere poco e guadagnare parecchio :asd:

la gente chi? i vecchi fan? allora fai un remake rifatto graficamente . Non ha senso far conoscere alla gente nuova un gioco che poi stravolgerai.
Non è detto che un nuovo titolo verrebbe stravolto e poi, secondo questo ragionamento, allora la sony non doveva far uscire la remastered di god of war 3. :sisi:

Non è detto che un nuovo titolo verrebbe stravolto e poi, secondo questo ragionamento, allora la sony non doveva far uscire la remastered di god of war 3. :sisi:
La remaster é uscita una vita prima
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Concordo, Capcom sta portando di tutto su PS4, questa saga penso che ne abbia davvero bisogno e invece non è ancora arrivata tramite remastered/porting.

Ultima modifica da un moderatore:
QUESTI sarebbero remaster da fare, altro che spyro il draghetto sputa fuoco contro i cattivoni che saltellano.....vengo in pace :rickds:

QUESTI sarebbero remaster da fare, altro che spyro il draghetto sputa fuoco contro i cattivoni che saltellano.....vengo in pace :rickds:
e pensa se venivi in "guerra" beastly :asd:Come detto da Clyde cap va prima di remastered e poi si vede il da farsi, potrebbero anche fare un'operazione stile dmc collection.

Visto come siamo messi andrebbe bene tutto ad oggi, vediamo se ne esce fuori qualcosa di buono da queste registrazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro