PS4 Onimusha: Warlords

ps4 retail
Pubblicità
il problema non è SE torna, il problema è COME torna :morristend:
Ecco, questa è la risposta. :asd:

Comunque.. semi hype. "Semi" proprio per il motivo qui sopra. :rickds:

Devo ammetterlo: Onimusha proprio mi manca come serie(mai giocato).

Magari mettessero qualche capitolo come classic ps2 su ps4..

Devo ammetterlo: Onimusha proprio mi manca come serie(mai giocato).Magari mettessero qualche capitolo come classic ps2 su ps4..
Il 2 per me è il migliore, rigiocato qualche anno fu su PS2. Secondo me dopo tutti questi anni la soluzione migliore sarebbe un reboot, assomiglierebbe molto a Nioh (Onimusha ha sempre avuto influenza da RPG).

Ultima modifica da un moderatore:
Io dico remastered, per un nuovo capitolo aspetterà di vedere come andranno gli altri titoli jappo feudali per decidersi. :sisi:

ho sempre sperato in un nuovo episodio, la serie l'ho adorata, ai tempi una delle migliori in giro, oggi pero' ho paura di cosa possa fare capcom, al massimo mi attendo un remastered ( magari chiamato remake, ma sappiamo che sara' na roba tipo re1-0 :asd: ) a poco cmq potrei prendere una cosa del genere

Tutti gli onimusha sono belli pure il tanto discusso 4 .

Dico solo magari dopo dmc resuscitano pure questo poi manca solo regina

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Se fanno un Onimusha, e soprattutto se lo fanno come si deve, potrei anche credere che la CAPCOM stia cercando di redimersi :asd:

Tutti gli onimusha sono belli pure il tanto discusso 4 .
Dico solo magari dopo dmc resuscitano pure questo poi manca solo regina

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ma magari

Non credo sia una Remastered a meno che non abbiano messo una seria mano al portafoglio, dovrebbero negoziare nuovamente i diritti d'immagine per Jean Reno e compagnia bella, l'unico capitolo in cui i personaggi non hanno fattezze di attori reali è Dawn of Dreams.

Se è un nuovo capitolo spero in un gameplay tipo DoD, sarebbe favoloso.

per quando mi riguarda il mio preferito rimane e rimarrà sempre il 3 :sisi: comunque sono curioso di vedere cosa tirano fuori, magari un bel reboot :sisi:

It's happening. It's happening. It's happening.

Se mi fanno un remake o un nuovo capitolo io esplodo.

Escludo adesso un nuovo capitolo per home console.

Le ipotesi più probabili sarebbero o una remastered oppure roba per mobile. :sisi:

il problema non è SE torna, il problema è COME torna :morristend:
This:ahsisi:

Io continuo a sperare anche in un Dragon's Dogma 2 su ps4.:tristenev: esattamente come il primo...ma più grande.

Non oso immaginare cosa potrebbero fare con un Onimusha ex novo, potrebbe andare bene,ma non si sà mai. Meglio un usato garantito.

Considerando che chissà come verrebbe un nuovo capitolo, mi accontenterei di un remaster :asd:

ma quale sarebbe il problema di un nuovo capitolo? hanno fatto nioh o lo fai in quel modo o piu action

ma quale sarebbe il problema di un nuovo capitolo? hanno fatto nioh o lo fai in quel modo o piu action
Onimusha piaceva sopratutto per quel tipo di combat system, strategico, lento ma preciso nei movimenti. Non so se mi spiego.

Sarebbe difficile oggi riproporlo, in chiave moderna.

Il 2 per me è il migliore, rigiocato qualche anno fu su PS2. Secondo me dopo tutti questi anni la soluzione migliore sarebbe un reboot, assomiglierebbe molto a Nioh (Onimusha ha sempre avuto influenza da RPG).
Ah be, la cosa non mi dispiacerebbe.

Nei mesi scorsi l'ho portato a termine con tanto di DLC e platino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro