PS4 Onimusha: Warlords

ps4 retail
Pubblicità
Per me VJ è già perfetto così com'è :hail:

Comunque contentissimo per la notizia, con tutti i titoli di qualità che hanno a disposizione possono permettersi anche di sceglierne uno a caso :asd:
Viewtiful Joe, che ricordi. Il primo e il secondo, con Dante di DMC.

Sarebbero graditi pure Remake di Dino Crisis e Onimusha.

intanto se mi fanno un remaster di shadow of rome lo rigiocherei volentieri :morris82::morris82:

YcurjBa4IkVt6R0qAo7__c-PwpEocU3MUy54akMr4Vg.jpg

Make it happen, cazzarola.

Sono anni che aspetto una remastered di Shadow of Rome, ma quanto ci vuole ?! :l4gann:

Han fatto la remaster di Dragon's Dogma, i miracoli esistono :asd:
Speriamo in Dino Crisis, il secondo e' stato davvero un passo avanti rispetto al primo.
Il Dino Crisis che chiediamo tutti però è il primo, IL Survival, non lo shooter

Spero in primis che facciano dei bei remake di RE3 e CV, poi che la carissima Capcom si decida di riesumare Dino Crisis (più simile possibile al capitolo originale, il secondo lo trovai bruttino con quello stile arcade) e la serie di Clock Tower (giocare Remothered mi ha fatto capire quanto manchino nel mercato queste tipologie di giochi).

Ovviamente ora Capcom ha intrapreso la via dei remake, chiamala stupida :asd: Comunque sarebbe ottimo poter rigiocare a Dino Crisis. Capcom ha delle grandi IP tra le mani, non dimentichiamoci anche di Haunting Ground e Clock Tower, anche se credo che queste due non li riprendera mai. Probabilmente si riferisce a titoli che in passato hanno avuto un forte impatto commerciale con il pubblico.

Il prossimo sarà sicuramente Resident evil 3 (su Ps5). A seguire tra i più probabili il primo Dino Crisis.

Ovviamente ora Capcom ha intrapreso la via dei remake, chiamala stupida :asd: Comunque sarebbe ottimo poter rigiocare a Dino Crisis. Capcom ha delle grandi IP tra le mani, non dimentichiamoci anche di Haunting Ground e Clock Tower, anche se credo che queste due non li riprenderà mai. Probabilmente si riferisce a titoli che in passato hanno avuto un forte impatto commerciale con il pubblico.
Clock Tower ce lo vedrei pure. Haunting Ground un po' meno, dato che lo conoscono in quattro. E poi al giorno d'oggi un gioco in cui una patonza ventenne in abiti succinti deve scappare da un ritardato gigante scatenerebbe polemiche seriamente idiote.

Sempre meglio la via dei remake che quella delle rimasterizzazioni o dei giochi mobile imho. :asd:

Mi aspetto quantomeno il rifacimento totale di Dino Crisis e Resident Evil 3, poi si vedrà.

Sempre meglio la via dei remake che quella delle rimasterizzazioni o dei giochi mobile imho. :asd:
Mi aspetto quantomeno il rifacimento totale di Dino Crisis e Resident Evil 3, poi si vedrà.
Per RE 3 Remake mi piacerebbe vedere come rifanno il Nemesis.

Anche il 2 era survival :sisi: Ovviamente non ai livelli del primo però.
Assolutamente no.

Nel 2 le uccisioni ti facevano guadagnare punti da spendere in nuove armi, munizioni e medikit. E i dinosauri spawnavano all'infinito.

Per carità, bel gioco, ma era uno shooter.

Mah, sarà perché ci giocavo da piccolo che mi pareva più difficile e lo associavo a un survival (inferiore comunque al primo) :asd:

Con il ritorno in voga del Giappone medioevale (Nioh/Nioh2, Sekiro e Ghost of Tshusima) per me e probabilissimo la resumazione di Onimusha. Sarebbe da fessi non seguire il flow. E non ditemi che sarebbero troppi, il mercato funziona cosi, si va a mode, e loro lo sanno :asd:

Con il ritorno in voga del Giappone medioevale (Nioh/Nioh2, Sekiro e Ghost of Tshusima) per me e probabilissimo la resumazione di Onimusha. Sarebbe da fessi non seguire il flow. E non ditemi che sarebbero troppi, il mercato funziona cosi, si va a mode, e loro lo sanno :asd:
Poi non sarebbe neanche un problema di affollamento visto che i tre suddetti titoli usciranno tutti nel 2019 mentre, un eventuale remake di Onimusha, lo vedremmo nella prossima gen. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro