PS4 Onimusha: Warlords

ps4 retail
Pubblicità
Esce in un momentaccio, con RE2 e KH3 :sadfrog:
si ma costa come un indie, quindi non va ad incidere particolarmente. fosse un gioco da prezzo pieno 70 euro, ma 20.

io lo prenderò pure, è una bella serie Onimusha :)

Capcom ti amo come un tempo!Tra l'altro è l'unico capitolo che mi manca. Dai, che sicuramente faranno pure gli altri e poi...nuovo capitolo!

:gotscream:
Non so voi, ma spero che Onimusha 2,3 & DoD li facciano in un disco unico nel caso.

Da una parte ottimo che finalmente la saga sia resuscitata, dall'altra...cavolo,il primo è nettamente il capitolo peggiore :asd: come minimo avrebbero dovuto farlo insieme al 2

Bellissima notizia ma il primo e l'unico che non mi fa impazzire , fosse il 2 lo prendevo al day one senza pensarci

Finalmente, anche se era meglio una Collection con tutti gli Onimusha.

Da un lato sono contento che ritorni Onimusha dall'altro un Remake solo del primo non ha nessun senso. Avrebbero dovuto fare almeno i primi due capitoli. Ovviamente ci saranno polli che spenderanno 20€ senza fiatare per una remastered solo DD e che scatolata la faranno solo per gli USA. Speriamo facciano una nuova versione con tutti e 4 su disco.

1535472460843_302439124.jpg

nemmeno il tempo di rimetterli via , rigiocati giusto una settimana fa :D

era ora per remaster comunque, d1 da parte mia assicurato

Il ritorno della Capcom del porting da 20€€, senza vergogna :sard:

Da un lato sono contento che ritorni Onimusha dall'altro un Remake solo del primo non ha nessun senso. Avrebbero dovuto fare almeno i primi due capitoli. Ovviamente ci saranno polli che spenderanno 20€ senza fiatare per una remastered solo DD e che scatolata la faranno solo per gli USA. Speriamo facciano una nuova versione con tutti e 4 su disco.
Presente :sisi:

Dunque, che ci sarebbe da fiatare? E' un gioco, vecchio, però rimasterizzato. Ammesso che l'avessi la vecchia versione, se oggi la mettessi con PS2 + Monitor full HD mi sanguinerebbero gli occhi, e lo vedrei quadrato...quindi posso giocarmi un gioco che mi piace, sulla console che uso ogni giorno, rimasterizzato, senza problemi alla vista :asd: 20 euro sono un buon prezzo.

Chiaro, una cllection con tutti e 4 a 60/70 euro era meglio vista, ma 20x4 fa 80, non c'è tutta sta differenza...e poi meglio 20 ogni tot tempo che 70 tutti insieme, il positivo lo trovo :sisi:

PS: i giochi PS2 emulati stanno 15 euro, questo è rimasterizzato. Non è possibile farlo a meno IMHO.

20 euro è un prezzo onesto , che penso che a loro importi di piu vedere interesse attorno al gioco che alle vendite al day one

Mmm non lo so, 20€ non è proprio il massimo per un gioco che dura 5 ore a stare larghi (con una rigiocabilità altamente discutibile se non nulla) però vorrei prima vedere che lavoro ci hanno fatto sopra considerato che l'1 aveva ancora i comandi con le frecce direzionali vecchio stile e gli sfondi disegnati prerenderizzati :ahsisi:

Magari mettono l'italiano :asd: Non che serva chissà a cosa, non è un gioco pieno di dialoghi o complicato.

Di una cosa così non saprei cosa farmene. È il solito (vergognoso) remaster.

Avessero fatto un lavoro come con RE2 o un nuovo capitolo, avrebbero avuto tutta la mia attenzione.

Sono appena tornato da lavoro e...

k0ejM.gif

EDIT/ Doppio post, pardon. Se potete unite il tutto :(

Comunque, mi pare ovvio: stanno testando il terreno per un probabile nuovo capitolo.

Se queste remastered non andranno bene, ovviamente diminuiranno le probabilità di rivedere questa serie.

Ultima modifica da un moderatore:

Avessero fatto un lavoro come con RE2 o un nuovo capitolo, avrebbero avuto tutta la mia attenzione.
Non sono d'accordo. Stanno facendo un po' come i vecchi Devil May Cry, una versione in HD (per ora solo del primo, ma se andrà bene faranno pure gli altri) di un gioco uscito nel 2001 che molti non hanno giocato.

È un modo per riportarlo in auge e magari in questo modo potranno dare un futuro alla saga con un nuovo capitolo.

Io sono contento della notizia, la voglia di poter giocare a Onimusha era tanta e sono stato accontentato.

Non sono d'accordo. Stanno facendo un po' come i vecchi Devil May Cry, una versione in HD (per ora solo del primo, ma se andrà bene faranno pure gli altri) di un gioco uscito nel 2001 che molti non hanno giocato.

È un modo per riportarlo in auge e magari in questo modo potranno dare un futuro alla saga con un nuovo capitolo.

Io sono contento della notizia, la voglia di poter giocare a Onimusha era tanta e sono stato accontentato.
Esattamente, condivido in toto.

Io non vedevo L'ORA. Sono stracontento, amo questa dannata serie.

GO Takeshi Kaneshiro! :rickds:

Dunque, che ci sarebbe da fiatare? E' un gioco, vecchio, però rimasterizzato. Ammesso che l'avessi la vecchia versione, se oggi la mettessi con PS2 + Monitor full HD mi sanguinerebbero gli occhi, e lo vedrei quadrato...quindi posso giocarmi un gioco che mi piace, sulla console che uso ogni giorno, rimasterizzato, senza problemi alla vista :asd: 20 euro sono un buon prezzo.

Chiaro, una cllection con tutti e 4 a 60/70 euro era meglio vista, ma 20x4 fa 80, non c'è tutta sta differenza...e poi meglio 20 ogni tot tempo che 70 tutti insieme, il positivo lo trovo :sisi:
Ovviamente rigiocare Onimusha ora sulle tv attuali farebbe schifo e questo è innegabile, il problema è far uscire SOLO il primo capitolo lasciando perdere il 2 che era un gioco stupendo e che migliorava per fortuna il primo in tutto e per tutto e aveva un'ottima longevità rispetto al primo che durava 10 ore a dir tanto. Penso che 10 Euro sarebbe stato un prezzo più che onesto visto che parliamo solo di un capitolo rimasterizzato (che poi gli sfondi visti non sono nemmeno granchè e temo l'effetto Dmc ovvero di una remastered fatta malissimo fin dal principio). Poi oh ripeto liberissimi di spendere 20 per un gioco DD quando magari nel 2020 ti fanno la Remastered di tutti e 4 in attesa del nuovo capitolo. :leon:

Ma avete notato gli sfondi? E' invecchiato malissimo questo titolo, e all'epoca nel 2002/2003 quando lo giocai mi era piaciuto moltissimo, seppur simile a Resident Evil come gameplay e telecamera fissa. Adoravo il protagonista a quel gran cattivone che era Nobunaga. :morris82:
Avessero fatto una Remastered SERIA di questo e soprattutto di Onimusha 2 avrebbe avuto più senso, così mi sembra che cerchino di vendere più copie possibili con il minimo sforzo, e io starei attento a provocare l'utenza con mosse del genere, finisce che la gente poi si stufa e non acquista più gli altri capitoli che potrebbero uscire dopo. :leon:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro