Switch Onimusha: Warlords

Pubblicità
Nascondi Contenuto

Ultima modifica da un moderatore:
Niente mi tengo la mia copia originale su ps2.

se mi fanno un nuovo capitolo con il gameplay soullike (tipo Nioh) avranno i miei soldi, altrimenti mi tengo i ricordi stretti di quando ho giocato la saga su ps2.

Niente mi tengo la mia copia originale su ps2.

se mi fanno un nuovo capitolo con il gameplay soullike (tipo Nioh) avranno i miei soldi, altrimenti mi tengo i ricordi stretti di quando ho giocato la saga su ps2.
ma per carità soul like pure su onimusha no per carità già quella mondezza ha troppi esponenti  :facepalm:

Anche io preferisco che rimanga "character action game" non sarà stylish come DMC o Bayonetta,ma mai un RPG con random drop alla Nioh .

ma per carità soul like pure su onimusha no per carità già quella mondezza ha troppi esponenti  :facepalm:
:keleborn: :keleborn: :keleborn:

Non ho giocato Nioh, ma tutti i souls like della from software eccetto Demon souls, so che Nioh non è fatto da from ma gli do la fiducia lo stesso (fino a prova contraria)  :stema2:

Comunque il gameplay di onimusha non va più bene, era già vecchio 16 anni, con onimusha 3 è migliorato ma era discreto  per il 2004   :asd:

Non possono certo fare un devil may cry o bayonetta con onimusha non ci azeccherebbe nulla con il gioco (che era un resident evil con le spade e con elementi rpg), quindi al giorno d'oggi hanno due scelte ho seguono la scia di RE4 ma mantenendo il più possibile atmosfera horror o provano a fare un souls like con storia (possibilmente con telecamere buone) oppure una terza opzione non fanno nulla e lasciano riposare in pace il brand   :asd:

meglio far morire il brand che usare quella zozzeria di soul...cioè dovrei smadonnare inutilmente pure su onimusha ora? :P

secondo me il gameplay del 3 era stupendo altrochè molto meglio di tanti action odierni  :hehe:

tra l'altro anche il primo dmc era un "resident evil action" visto che doveva essere proprio un capitolo della saga poi invece hanno optato per un brand nuovo

Ultima modifica da un moderatore:
Onimusha e un legno assurdo oggi giorno e impresentabile.

Auguri a chi se lo giochera' :asd:

Quindi per svecchiare il brand devono per forza snaturarlo facendolo diventare un souls-like?Non si può creare un nuovo action-adventure con i controcazzi nel 2019?
A me sembra che God of War si ottimo esempio da cui partire per creare un nuovo capitolo della saga,con le dovute differenze si intende.

Quindi per svecchiare il brand devono per forza snaturarlo facendolo diventare un souls-like?Non si può creare un nuovo action-adventure con i controcazzi nel 2019?
A me sembra che God of War si ottimo esempio da cui partire per creare un nuovo capitolo della saga,con le dovute differenze si intende.

assolutamente d'accordo! basta con ste copie soul like!

quindi citi God of war che ha esattamente seguito il brand di Re4 che ho citato  :asd:

la mia era un proposta, e quella dei souls like non era unica che ho fatto tra l'altro  :asd:

Per Silver.... smadornare dove ???? che dark souls 3 e abbastanza facile (avrà al massimo 2 o 3 boss un po impegnativi) e solo uno che ti fa smadornare realmente  

maledetto Il Re Senza Nome  :bruniii:

Ricordo che quando lo vidi in un negozio del tempo graficamente mi sembrò  una roba pazzesca oltretutto mostravano un filmato anche con cut scene

con vari personaggi che faceva sembrare essere un gioco particolarmente intenso. Proprio il fatto che sia un porting identico all'originale su me ha un certo fascino perché ho gran nostalgia dei quei  giochi di fine anni 90-inizio 2000.

Qualche caratteristica nuova in questa versione? Tipo 60fps e mi pare non più comandi a tank? 

Peso in digitale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro