- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,196
Nascondi Contenuto
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma per carità soul like pure su onimusha no per carità già quella mondezza ha troppi esponentiNiente mi tengo la mia copia originale su ps2.
se mi fanno un nuovo capitolo con il gameplay soullike (tipo Nioh) avranno i miei soldi, altrimenti mi tengo i ricordi stretti di quando ho giocato la saga su ps2.
:keleborn: :keleborn: :keleborn:ma per carità soul like pure su onimusha no per carità già quella mondezza ha troppi esponenti![]()
assolutamente d'accordo! basta con ste copie soul like!Quindi per svecchiare il brand devono per forza snaturarlo facendolo diventare un souls-like?Non si può creare un nuovo action-adventure con i controcazzi nel 2019?
A me sembra che God of War si ottimo esempio da cui partire per creare un nuovo capitolo della saga,con le dovute differenze si intende.
quindi citi God of war che ha esattamente seguito il brand di Re4 che ho citatoQuindi per svecchiare il brand devono per forza snaturarlo facendolo diventare un souls-like?Non si può creare un nuovo action-adventure con i controcazzi nel 2019?
A me sembra che God of War si ottimo esempio da cui partire per creare un nuovo capitolo della saga,con le dovute differenze si intende.
In europa solo digitale.Ma sarà anche fisico o solo digitale
In europa solo digitale.