silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,416
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fosse una conversione dell'originale, ti darei ragione. però questa è una versione HD a tutti gli effetti. non poteva pesare quanto il dvd originale neanche volendo.Capcom con ste conversioni sta cannando malissimo, roba come i Revelations, Okami e Onimusha non può pesare così, è roba vecchia
Nintendo ti dico solo che di vsri titoli wiiu ha dimezzato le dimensionifosse una conversione dell'originale, ti darei ragione. però questa è una versione HD a tutti gli effetti. non poteva pesare quanto il dvd originale neanche volendo.
non so di preciso le dimensioni del primo su dvd per ps2 però. quindi non saprei se c'era spazio per comprimere i dati o meno.
Se ti interessa ancora. Io ti dico di si, l'ho giocato un 2 mesi fa e mi ci sono fissato facendolo al 100% in 16 ore circa, non credevo ma mi è piaciuto molto, alla fine una beta dei successivi, ma che si fa piacere molto e giocare molto bene ancora adesso, grazie anche ai comandi modificati dell'originale, che però toglie difficoltà e strategia ad alcuni scontri, ma ci sta come scotto. Insomma io lo consiglio.Pareri? Ho visto che è in offerta a metà prezzo, li vale questi 10 euro o è meglio attendere ancora?
All'epoca non lo giocai perché era interamente in inglese, ma ora che hanno aggiunto i sottotitoli vorrei recuperarlo. So a cosa andrei incontro perché i successivi Onimusha li ho finiti tutti![]()