Switch Onimusha: Warlords

Pubblicità
**** ma è un fottio 

Capcom con ste conversioni sta cannando malissimo, roba come i Revelations, Okami e Onimusha non può pesare così, è roba vecchia

Io ho 75 giga liberi e oltre a Onimusha prenderò i tre Resident evil che devono ancora uscire, per non parlare del primo Bayonetta che devo ancora recuperare. Mi sa che avrò bisogno di una 256 giga.

Capcom con ste conversioni sta cannando malissimo, roba come i Revelations, Okami e Onimusha non può pesare così, è roba vecchia
fosse una conversione dell'originale, ti darei ragione. però questa è una versione HD a tutti gli effetti. non poteva pesare quanto il dvd originale neanche volendo.

non so di preciso le dimensioni del primo su dvd per ps2 però. quindi non saprei se c'era spazio per comprimere i dati o meno.

fosse una conversione dell'originale, ti darei ragione. però questa è una versione HD a tutti gli effetti. non poteva pesare quanto il dvd originale neanche volendo.

non so di preciso le dimensioni del primo su dvd per ps2 però. quindi non saprei se c'era spazio per comprimere i dati o meno.
Nintendo ti dico solo che di vsri titoli wiiu ha dimezzato le dimensioni

E pesano meno di sto onimusha...che ha assets cmq lontani gia solo dal wiiu

Passo aspetto un offerta e' vecchio come il mondo..non mi entusiasma ..amo poco la capcom..rosico solo un poco' x Resident evil x la Play... come non dimenticare Resident evil x cube?? e Resident evil 4..fu un esclusiva neanche di un anno ..ma vogliamo mettere a confronto quella su play?Sono uscito fuori tema sorry

Pareri? Ho visto che è in offerta a metà prezzo, li vale questi 10 euro o è meglio attendere ancora? 

All'epoca non lo giocai perché era interamente in inglese, ma ora che hanno aggiunto i sottotitoli vorrei recuperarlo. So a cosa andrei incontro perché i successivi Onimusha li ho finiti tutti  :sisi:

Disponibile al 60% di sconto ( 8€ ) sull'eshop, fino al 14 Giugno

Pareri? Ho visto che è in offerta a metà prezzo, li vale questi 10 euro o è meglio attendere ancora?

All'epoca non lo giocai perché era interamente in inglese, ma ora che hanno aggiunto i sottotitoli vorrei recuperarlo. So a cosa andrei incontro perché i successivi Onimusha li ho finiti tutti :sisi:
Se ti interessa ancora. Io ti dico di si, l'ho giocato un 2 mesi fa e mi ci sono fissato facendolo al 100% in 16 ore circa, non credevo ma mi è piaciuto molto, alla fine una beta dei successivi, ma che si fa piacere molto e giocare molto bene ancora adesso, grazie anche ai comandi modificati dell'originale, che però toglie difficoltà e strategia ad alcuni scontri, ma ci sta come scotto. Insomma io lo consiglio. :sisi:

Open

Pubblicità
Pubblicità
Indietro