PS5 Onimusha: Way of the Sword | 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

The Onimusha series by Capcom reawakens with Onimusha:Way of the Sword, a brand new title coming in 2026.
Featuring epic sword fights, a lone samurai wields a sharpened blade and the Oni Gauntlet. Amidst the rush of battle and a deluge of blood, he ponders on his reason for fighting. Set in Kyoto in the early Edo period, the historic city has been transformed by the nefarious Malice with monstrous enemies known as "Genma" stalking the area around. What path will the samurai take? Onimusha: Way of the Sword
■ Release Date: Scheduled for 2026
■ Supported Hardware: PlayStation®5
■ Genre: Swordplay action
■ Number of Players: 1
■ ESRB Rating: Pending © CAPCOM
  • Images represents a game still in development.

Ultima modifica:
Patch col Boss finale 2 mesi dopo nel caso.

Questi scherzano col fuoco, è uin single player di un certo tipo, non puoi aggiornarlo dopo con contenuti nuovi :asd:

io con queste traduzioni dal jap ci andrei sempre cauto :unsisi:

comunque dice pure che ancora non sanno se ci saranno diverse difficoltà o no . Mi sa che col cavolo che esce nel 2026

Ultima modifica:
Superiore ai precedenti, nettamente se non erro. Da vedere poi se c'è della rigiocabilità, magari se è a missioni alla DMC e quindi rigiochi per potenziarti ecc :sisi:
Di gran lunga. Dawn of Dream stava tra le 16 e 18.

Confermato no OW (ma lo davo per scontato) e diversi enigmi da risolvere. Per gli enigmi riprende da Warlords quindi.

Non ho mai pensato neanche lontanamente che potesse essere open world. Meno male, direi, che non lo è.

Il fatto che non sia OW dovrebbe salvarci dall'ottimizzazione di merda di DD2 e MHWS. :asd:

Infatti mi aspetto proprio quello come OW Capcom... mmh, sperem.
Fortuna comunque che Onimusha ne è fuori.

Penso sarà a esplorazione progressiva come Samurai Destiny o potrebbero puntare ad aree tipo Nioh. Con Hub centrale.

Mezzo confermato anche non ci sono richiami ai capitoli precedenti. Reboot completo diciamo.
Comunque tutto visibile nell'intervista recente su Famistu jap.

STREPITOSO.

Stupendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro