Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma boh era super difficile?po' troppo facile ma ci può anche stare
Ma boh era super difficile?

Ma boh era super difficile?
Esatto . È il ritmo del combat che è molto permissivo così come leggibilità e finestre varie. Cmq bello belloAh Kra datti tregua,
Super difficile mai detto da nessuno assennato se non in rare occasioni in cui la difficoltà si impenna. Non è un gameplay per schiacciare tasti a caso, ergo l'abilità individuale serve ed è senz'altro richiesta con un livello superiore alla media dei giochi in giro.
Ovviamente chi ha le mani di legno (spoiler, anche qui in media sono la prevalenza dei giocatori contemporanei) prende le sberle.

Ah vabbè sei te che sei tipo dioIo ho platinato tutti i ninja gaiden
Ma va , semplicemente sono i miei giochi preferiti. Negli FPS per dire faccio cagareAh vabbè sei te che sei tipo dio

Per il momento non direi poi magari diventa più difficile. Io ho platinato tutti i ninja gaiden per dire o i nioh
Ecco, tu rientri serenamente nella minoranza dei giocatori avendo platinato i Nioh e soprattutto i Ninja Gaiden.Esatto . È il ritmo del combat che è molto permissivo così come leggibilità e finestre varie. Cmq bello bello![]()

Io credo tu debba prenderlo Kra, ti stai perdendo un grande gioco. Fin dove sono arrivato io c'è un aumento di difficoltà nelle boss fight rispetto ai mob base ? Si ma non ho mai sentito quella sensazione di trovarmi di fronte a qualcosa di proibitivo poi magari più avanti sarà così ma fino ad ora no, è un difficile stimolante non frustrante. Si muore contro i boss ma banalmente la volta dopo può essere già quella giusta non ti senti assolutamente sopraffattoMa boh era super difficile?
Grazie oggi è l'ultimo giorno per prendere la premium Deluxe, credo di cedereIo credo tu debba prenderlo Kra, ti stai perdendo un grande gioco. Fin dove sono arrivato io c'è un aumento di difficoltà nelle boss fight rispetto ai mob base ? Si ma non ho mai sentito quella sensazione di trovarmi di fronte a qualcosa di proibitivo poi magari più avanti sarà così ma fino ad ora no, è un difficile stimolante non frustrante. Si muore contro i boss ma banalmente la volta dopo può essere già quella giusta non ti senti assolutamente sopraffatto
Poi ovvio, come scrissi qualche post fa, se si vuole vincere premendo solo quadrato senza usare le meccaniche del combat credo sia impossibile
Ecco ritiro quello che ho dettoil pensiero di eseguire deflect e parry suscita spasmi nervosi

Presa Premium Deluxe mal che vada la rivendo