PS5 Onimusha: Way of the Sword | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Infatti l'Issen è la cosa "meno" divertente da usare al momento perchè è più bello rispondere come il gioco vorrebbe. Curiosissimo della difficoltà successiva per vedere come han rimesso l'Issen al centro.

Anche se la gestione dei NG+ di Capcom è terribile. Non so questo come verrà gestito ma hanno DMC da cui prendere e invece avran percorso la strada di RE e, in parte, Pragmata. Vedremo.
Diciamo che l'Issen diventa strutturalmente importante da un certo punto in poi del gioco.... :asd:

Esattamente quello che dicevo anche io :asd:
Personalmente mi sono spinto oltre il 9, ma ha vinto un pochino di soggettività e lo dico con tanta umiltà :asd:
Allo stesso tempo trovo abbastanza discutibile (per non dire altro) dare al titolo dal 7 in giù (...) perché anche solo per production value generale e sistema di combattimento deve oggettivamente partire quantomeno da 8.
È un gioco da 9 pieno

Diciamo che l'Issen diventa strutturalmente importante da un certo punto in poi del gioco.... :asd:
Vediamo come prosegue ma fino ad ora

battuto (in realtà Musashi viene annichilito) per la seconda volta Ganryu

È divertentissimo imparare i pattern dei nemici e parare o schivare perfettamente qualsiasi cosa. L issen è sicuramente la meccanica più complessa, fino ad ora ho trovato, almeno per me una quadra perfetta nel combattimento. Speriamo non venga stravolta :bruniii:

Vi sconsiglio da ora in poi la sacca degli Hozuki rossa. :asd:
Mi stava facendo ammazzare.

Intanto sto giocando la sezione
dei Laboratori
, anche questa mi sta dando vibes da SH, ma sopratutto da Onimusha Warlords.

Penso di essere un po’ oltre la metà e coi boss ero riuscita a non andare mai oltre i 3 o 4 tentativi, ma ieri sera con Dohatsu-Ten ho incontrato il mio primo vero ostacolo. Ci avrò messo una decina di tentativi. :asd: Non è neanche così complesso in realtà, ma ha un paio di attacchi che continuavano a fregarmi. Tra l’altro mi ha dato una risorsa per il crafting, quindi immagino che come Byakue continuerà a spuntar fuori qua e là. 😬

Gioco per me meraviglioso. Sempre più coinvolgente pure la storia e non me l’aspettavo così. Il capitolo del castello mi ha distrutta lol.

Con i colpi caricati svolti :asd:
Sto farmando anime rosse , sono arrivato al 4 incontro con un certo tizio , incredibile
Ho fatto tutte le sub e i gattini per potenziare roba.
Voi che sacca usate ?

Penso di essere un po’ oltre la metà e coi boss ero riuscita a non andare mai oltre i 3 o 4 tentativi, ma ieri sera con Dohatsu-Ten ho incontrato il mio primo vero ostacolo. Ci avrò messo una decina di tentativi. :asd: Non è neanche così complesso in realtà, ma ha un paio di attacchi che continuavano a fregarmi. Tra l’altro mi ha dato una risorsa per il crafting, quindi immagino che come Byakue continuerà a spuntar fuori qua e là. 😬

Gioco per me meraviglioso. Sempre più coinvolgente pure la storia e non me l’aspettavo così. Il capitolo del castello mi ha distrutta lol.
Immagini bene :asd:

Sto farmando anime rosse , sono arrivato al 4 incontro con un certo tizio , incredibile
Voi che sacca usate ?
Per forza la Marrone per adesso, la Rossa è fuori discussione.

In effetti ho ritrovato il
Byakue
, pian piano il gioco sta iniziando a mostrare i denti, meglio così, fa piacere roaffrontarli quando ormai li conosci bene. :asd:

Comunque pagato 56.99
Col buono della settimana scorsa l’ho fatto scendere di 10 pippi, e non si sa perché è diminuito di 3 euro come prezzo standard. GG. Speriamo vada così pure con fable

Voi che sacca usate ?
Quella che reintegra salute e resistenza col tempo

Bene, adesso che abbiamo tolto dalle palle le recensioni bait fatte per creare engagement e gli utenti il gioco lo stanno provando con mano, finalmente il topic ha ripreso la direzione giusta.

Comunque 1 milione al d1 per un gioco come questo è tanta, tantissima roba, soprattutto con il settembre che si prospettava all'orizzonte.
Credo che la scelta di Capcom di anticipare il titolo anche sia stata strategicamente vincente.

Comunque pagato 56.99
Col buono della settimana scorsa l’ho fatto scendere di 10 pippi, e non si sa perché è diminuito di 3 euro come prezzo standard. GG. Speriamo vada così pure con fable
Ma ti è arrivata qualche notifica per l’adeguamento del prezzo? A me non è arrivato nulla e l’abbiamo praticamente ordinato insieme.

Ma ti è arrivata qualche notifica per l’adeguamento del prezzo? A me non è arrivato nulla e l’abbiamo praticamente ordinato insieme.
Si è arrivata oggi, alle 15 e qualcosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro