PS5 Onimusha: Way of the Sword | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mara Maionchi Wtf GIF by Italia's Got Talent's Got Talent

A me non è arrivato nulla
Ma ti hanno scalato i soldi? Perché a me hanno scalato i soldi ieri sera e oggi mi è arrivata la mail

Sconfitto anche il Super
Nue.
Dopo diversi tentativi, ma che soddisfazione, quando ti entrano schivate e parry. :ivan:

Bella boss fight, spettacolare, sopratutto lunga. In 3 fasi praticamente. Con tante possibilità per indebolirlo.

Ora inizio un poco a preoccuparmi.....:asd:

I redattori della testata multigiocatore li seguo sempre con piacere e penso onestamente che siano molto competenti nel loro mestiere.

Con i giochi Capcom però sono veramente in seria difficoltà.

7,5 a requiem e 7 ad Onimusha?

Sono ad inizio gioco ma porca paletta che bomba di titolo.

I redattori della testata multigiocatore li seguo sempre con piacere e penso onestamente che siano molto competenti nel loro mestiere.

Io non lo sto giocando quindi ovviamente non so se la recensione rispecchia l'idea che avrò del gioco, di solito quel redattore lo trovo molto affidabile. Però senza sapere come evolve nelle ore più avanzate non darei giudizi

Io non lo sto giocando quindi ovviamente non so se la recensione rispecchia l'idea che avrò del gioco, di solito quel redattore lo trovo molto affidabile. Però senza sapere come evolve nelle ore più avanzate non darei giudizi
Sono d'accordo, diciamo che dopo il 7,5 a Requiem parto già un po' col dubbio in testa.

Nel loro mestiere sono cosa?

Ho deciso: do tempo ad amazon fino alla mezzanotte per spedire. Domattina sennò vado a prenderlo al negozietto e via
Stavo guardando per curiosità che se uno compra Onimusha oggi, arriva tra più di un mese.
Amazon...
Letteralmente, IL colosso dell'e-commerce.
Boh.

Detto questo, non leggo moltissimo il topic ma c'è entusiasmo e mi sale l'hypometro.
Felice di averlo preso, a questo punto.

Stavo guardando per curiosità che se uno compra Onimusha oggi, arriva tra più di un mese.
Amazon...
Letteralmente, IL colosso dell'e-commerce.
Boh.

Detto questo, non leggo moltissimo il topic ma c'è entusiasmo e mi sale l'hypometro.
Felice di averlo preso, a questo punto.
Anche tu lo stai aspettando o lo hai già?

Senti io ho avuto delle esperienze mistiche con i preorder su Amazon di Beast of Reincarnation a Luglio e Saros ad Aprile, roba da brividi.

Mi dispiace solo perché mi toccherà pagarlo qualcosa in più, ma alla fine è la mia ultima settimana di ferie 🙃

Anche tu lo stai aspettando o lo hai già?

Senti io ho avuto delle esperienze mistiche con i preorder su Amazon di Beast of Reincarnation a Luglio e Saros ad Aprile, roba da brividi.

Mi dispiace solo perché mi toccherà pagarlo qualcosa in più, ma alla fine è la mia ultima settimana di ferie
Mi arriva Giovedì, se tutto va bene.
L'ho preordinato tardi però, il primo settembre con gli sconti.
Resto comunque sorpreso.

Requiem è da 9, magari un po' meno se gli si vuole fare le pulci sulla seconda parte.

Questo sono ancora indietro, ma si vede da subito che non è un titolo discreto, anche solo per la cura della regia e narrativa.

santocielo ragazzi,mi sto infognando come non mai,grazie al weekend e il lunedì libero ho fatto in 4 giorni 18 ore :segnormechico: non ci posso credere alle ultime 3 boss fight che ho fatto
benkei,burai(quando si riesce a fare il parry sul suo teletrasporto dall'alto,per tre volte di seguito, c'è Oni Lady che rimane stupita dicendo"ma come hai fatto a prevedere a quella velocità") e Ganryu versione potenziata(soprattutto quest'ultimo quando ho fatto il contrattacco andandoli a spezzare il braccio grazie a una presa fulminea mi ha lasciato di stucco,una roba che mi ha gasato tantissimissimo ahah)
,sono state qualcosa di incredibile a livello coreografico e di gameplay,lo sto amando alla follia (a parte gli stutter casuali del gioco,ma quello è un problema della versione pc).Sto cercando di fare tutte le missioni secondarie e di raccogliere tutto quello che trovo in previsione dell'alzamento di difficoltà alla fine del gioco.Le missioni secondarie sono carine,soprattutto quelle dei racconti che si intrecciano tra di loro un pochino,però si nota che sono molto,molto più a risparmio rispetto a tutto il resto,se durante le boss fight si raggiunge un 9,5 come gioco per i miei gusti,poi si scende sul 7 su altri aspetti,ma nel complesso il gameplay loop funziona bene,grazie anche a questo ampiemento continuo delle zone esplorabili che crea un effetto novità nell'esplorazione.
Capgod non ne sbaglia una cazzo,è incredibile:ivan:

ps:ma secondo voi faranno mai dei dlc?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro