silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 3,116
bellerrimo, ho fiducia 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Un po' si, magari vogliono dare un po' di più il feeling della pesantezza dei colpi ecc, quindi rendendo tutto più lento e ''grounded'' invece che saltare da una parte all'altra in mezzo secondoÉ pur vero che gli Onimusha non hanno mai brillato per dinamismo ma sembra un po' ingessato

É pur vero che gli Onimusha non hanno mai brillato per dinamismo ma sembra un po' ingessato
Esatto, anchePiù che altro mi pare indietro nei lavori.
Avrei evitato di mostrare gameplay a più di un anno dalla release.
La wakizashi sembra usata molto meno.Capcom va lasciata fare sui sistemi di combattimento, non si abbassano a scopiazzare i souls o altri giochi famosi.
![]()
![]()
![]()
Bello che sia una nuova interpretazione degli originali ma rimanga autentico al loro stile.
Son solo brevi clip per mostrare l'interazione avanzata con l'ambiente, son sicuro che ci saranno manovre all'arma bianca molto più avanzate.La wakizashi sembra usata molto meno.
Son curioso.
Esatto, esatto. Fa tantissimo gioco PS2 come anche Kunitsu. In un modo positivo.Io lo trovo fighissimo. Particolare nelle inquadrature "distanti", interessante il protagonista, un musashi rozzo e cazzone alla Mifune maniera. Tante kunitsugami "vibes" che è solo un plus.
Magari sarà sorretto da un budget minore rispetto ai re e mh, ma dopo quel gioiellino tower defence han dimostrato di produrre roba più piccola che resta interessante.
A me piace uno sbotto e quella pesantezza mi pare dovuta dal motore fisico che pare (a vederlo) il solito di MH e DD2.Capcom va lasciata fare sui sistemi di combattimento, non si abbassano a scopiazzare i souls o altri giochi famosi.
![]()
![]()
![]()
Bello che sia una nuova interpretazione degli originali ma rimanga autentico al loro stile.
Si trasmette l'idea di progetto "mid-budget" (e ci sta, visto il lungo letargo dell'ip) che è proprio quel tipo di produzione di cui avrebbe bisogno il mercato degli AAA per respirare un pò. Anzi, bisognerebbe sperare che capcom tenti operazioni simili (senza i fondi pazzeschi dei re e dei mh) anche per tante altre ip dormienti.Son solo brevi clip per mostrare l'interazione avanzata con l'ambiente, son sicuro che ci saranno manovre all'arma bianca molto più avanzate.
Esatto, esatto. Fa tantissimo gioco PS2 come anche Kunitsu. In un modo positivo.
Ma poi il delirio che avviene in quelle clip. La testa spaccata su una torcia, il tatami sollevato e lanciato, il velo che copre la testa a uno dei cosi e lo fa inciampare su un altro. Lo Yokai grosso che spazza via i suoi amichetti, li lancia e li taglia a metà.A me piace uno sbotto e quella pesantezza mi pare dovuta dal motore fisico che pare (a vederlo) il solito di MH e DD2.