Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
CS un po' troppo appesantito, lento, mi ha ricordato appunto MH nel combattimento con la spadaMiyamoto Musashi protagonista, godo
Il resto del video però devo dire non mi ha impressionato, non ci ho capito molto...urgono rewatch

(e già che se ne escono ora con un po' di gameplay, può essere che sia destinato a primi mesi del 2026)Sì, però già Warlods è stato migliorato nei controlli nella Remastered, in un lavoro simile a quanto era stato fatto con RE Rebirth. Noto qualche idea interessante, come il parry, le finish, ma mi sembra troppo grounded.Mai giocato gli onimusha ma i vecchi non avevano i tank controls? Onestamente una trasposizione moderna me l'aspetto proprio con un gameplay un po' lento, difensivo e più tattico, più o meno rispetta quello che mi aspettavo. Vorrei vedere più gameplay per capirci meglio
Fino al 3, poi già il 4 prende una svolta ancora più action e moderna. Quindi totale continuità.Mai giocato gli onimusha ma i vecchi non avevano i tank controls? Onestamente una trasposizione moderna me l'aspetto proprio con un gameplay un po' lento, difensivo e più tattico, più o meno rispetta quello che mi aspettavo. Vorrei vedere più gameplay per capirci meglio

È sempre Musashi MiyamotoMa il protagonista è quello della serie di netflix?