- Iscritto dal
- 12 Mar 2020
- Reazioni
- 456
Ma stanno scherzando?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma stanno scherzando?
L anime su Netflix lo avete visto ?
No ma figurati come ragionamento ci sta, pure perchè 5 giorni non sono niente però leggo di alcuni con consegna addirittura Ottobre, li diventa tediante secondo me. Anche perchè ormai solo nelle grosse catene paghi 80 euro, nei negozietti il prezzo non è mai quello, quindi uno si ritrova ad aspettare una vita per nientePerchè l'ho pagato 56 euro e se ci gioco con 5 giorni di ritardo non succede nulla.
Non è che se uno non gioca al D1 il gioco si autodistrugge

quelle volte che ho visto dei negozietti e ci sono entrato avevano prezzi ridicoli in senso negativo per tuttoNo ma figurati come ragionamento ci sta, pure perchè 5 giorni non sono niente però leggo di alcuni con consegna addirittura Ottobre, li diventa tediante secondo me. Anche perchè ormai solo nelle grosse catene paghi 80 euro, nei negozietti il prezzo non è mai quello, quindi uno si ritrova ad aspettare una vita per niente![]()

Bo, sarò fortunato io allora, qui a Napoli è pieno di negozietti dove il gioco non lo paghi 80 neanche lontanamente.quelle volte che ho visto dei negozietti e ci sono entrato avevano prezzi ridicoli in senso negativo per tutto![]()

Napoli è un mondo a parteBo, sarò fortunato io allora, qui a Napoli è pieno di negozietti dove il gioco non lo paghi 80 neanche lontanamente.![]()
Merita? Sarei curioso di vederlo.L anime su Netflix lo avete visto ?
Probabilmente l' unico a venderli ancora a 80 è rimasto proprio "Vomero strikes again".Napoli è un mondo a parte

AzzProbabilmente l' unico a venderli ancora a 80 è rimasto proprio "Vomero strikes again".![]()
Molto carino , 8 puntate , auto conclusivo. ConsigliatissimoMerita? Sarei curioso di vederlo.
Ottimo, recupererò il prima possibile. (ora sto guardando The Shield a tutto spiano, era da tanto che la volevo guardare)Molto carino , 8 puntate , auto conclusivo. Consigliatissimo
A quale negozio vi riferite?
Ti sei risposto da soloBo, sarò fortunato io allora, qui a Napoli è pieno di negozietti dove il gioco non lo paghi 80 neanche lontanamente.![]()

È opera a sé o si allaccia a uno dei 5 Onimusha main?Molto carino , 8 puntate , auto conclusivo. Consigliatissimo