PS5 Onimusha: Way of the Sword | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Fatto giusto mezz’oretta. È particolare, musashi fa delle espressioni decisamente sopra le righe

Assolutamente difensivo,è un gioco che premia il tempismo con cui si difende piuttosto che quello con cui si attacca
Anche reattivo è la stessa cosa, alla fine cambia solo il quadrato con L1, io ho messo reattivo ad esempio perché nella demo era quello standard e allora ho lasciato questo pure qui (anche se nel gioco completo quello standard era difensivo :asd: )

Terminato il
Monte Oe
:ivan:

Gran giocata e Boss fight bellissima, ora ho sbloccato
la trasformazione in Oni
, mi ha ricordato lo scontro tra Samanosuke e Fortinbras. :asd:

Mi piace come si sta evolvendo il personaggio di Musashi, da solitario spaccino, ad Oni con una via ben precisa.

Raga sono a quasi 7 ore e sono al
.laboratorio
.Ma è normale che, nella dash della Ps5, mi segni 40% di main completata?Io mi sento come se fossi ancora a zero... :asd:

La terza modalità che si sblocca: Massacro (Carnage). Si muore con un colpo

Io l'avrei messa come quarta difficoltà, nella terza avrei lasciato un qualcosa di intermedio ancora.

Ultima modifica:
Si, la percentuale di completamente è effettivamente quella. :asd:
Azz.Ma quindi sto correndo troppo?Però, al momento, di roba secondaria ho affrontato solo due piccole missioni in cui ripulire delle aree e poi dei materiali per le borse ma si trovano in zone ricoperte dal miasma a cui non ho accesso.

Azz.Ma quindi sto correndo troppo?Però, al momento, di roba secondaria ho affrontato solo due piccole missioni in cui ripulire delle aree e poi dei materiali per le borse ma si trovano in zone ricoperte dal miasma a cui non ho accesso.
No, poi ad un certo punto andrai lento con la main e ci sono molte secondarie

Finito il gioco potenziando tutto al massimo e completando tutte le sub-quest.

Gioco della Madonna, per quanto riguarda gli action era dai tempi di Ninja Gaiden Black che non mi gasavo come una mentos dentro una bottiglia di Coca Cola.

Unici aspetti negativi che inficiano sul voto finale sono un paio di ambientazioni sotto tono, sub quest ripetitive e futili e un riciclo eccessivo di boss.

Voto: 9/10.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro