Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Difensivo. Mi sembra piu classico e vicino ad altri giochi simili.Voi che schema di comandi state usando ?
Difensivo o aggressivo?
Difensivo, L1 parata come Sekiro.Voi che schema di comandi state usando ?
Difensivo o aggressivo?
Assolutamente difensivo,è un gioco che premia il tempismo con cui si difende piuttosto che quello con cui si attaccaVoi che schema di comandi state usando ?
Difensivo o aggressivo?
Anche reattivo è la stessa cosa, alla fine cambia solo il quadrato con L1, io ho messo reattivo ad esempio perché nella demo era quello standard e allora ho lasciato questo pure qui (anche se nel gioco completo quello standard era difensivoAssolutamente difensivo,è un gioco che premia il tempismo con cui si difende piuttosto che quello con cui si attacca
)DifensivoVoi che schema di comandi state usando ?
Difensivo o aggressivo?

Si, la percentuale di completamente è effettivamente quella.Raga sono a quasi 7 ore e sono al
.Ma è normale che, nella dash della Ps5, mi segni 40% di main completata?Io mi sento come se fossi ancora a zero....laboratorio![]()

Che goduriaLa terza modalità che si sblocca: Massacro (Carnage). Si muore con un colpo
Io l'avrei messa come quarta difficoltà, nella terza avrei lasciato un qualcosa di intermedio ancora.
Azz.Ma quindi sto correndo troppo?Però, al momento, di roba secondaria ho affrontato solo due piccole missioni in cui ripulire delle aree e poi dei materiali per le borse ma si trovano in zone ricoperte dal miasma a cui non ho accesso.Si, la percentuale di completamente è effettivamente quella.![]()

No, poi ad un certo punto andrai lento con la main e ci sono molte secondarieAzz.Ma quindi sto correndo troppo?Però, al momento, di roba secondaria ho affrontato solo due piccole missioni in cui ripulire delle aree e poi dei materiali per le borse ma si trovano in zone ricoperte dal miasma a cui non ho accesso.