PS5 Onimusha: Way of the Sword | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Battuto ieri in tre tentativi
Benkei
.
Tra lui e il Genma
alato con lo spadone
, sto gioco mi sta regalando un durello ad ogni boss fight. :iwanzw:

Sono al boss finale.

Già adesso è roba da goty.

Si, le secondarie fanno schifo e tutte le attività all'interno di Kyoto non mi sono piaciute troppo, ma il resto fa paura da quanto è bello.

Altro strike per Capcom.

Porti praticamente quasi tutto. Armi omnio , abilità sia tue che delle armi. Anche gli amuleti livellati . L unica cosa che non porti sono gli upgrade a guanto vestito e spada. L arco lo prendi nel primo tunnel dell occhio.
Sicuramente è per questo che ti oneshottano tutti. I loro danni aumentano di brutto, mentre tu non sei potenziato in resistenza, vitalità e attacco.

Sicuramente è per questo che ti oneshottano tutti. I loro danni aumentano di brutto, mentre tu non sei potenziato in resistenza, vitalità e attacco.
Guarda Onestamente pensavo peggio sono al primo fratello e il gioco scorre bene.

Sono al boss finale. Ho fatto i primi 5 o 6 tentativi e sono arrivata un paio di volte alla seconda fase, che mi è sembrata molto ma molto più complicata della prima. Ho l’impressione che ci passerò ore. Di sicuro non abbasserò la difficoltà.
Ho anche potenziato tutto quello che c’era da potenziare, salvato tutti i cagnolini e finito tutte le secondarie comprese le missioni con l’arco che sono l’unica cosa del gioco che non mi è piaciuta tanto. Per il resto perfetto. Ora più che altro spero di riuscire a finirlo. 😬

Sono alle battute finali…gioco dal cs sublime, con boss fight davvero belle, appaganti e divertenti MA…penso che Capcom ultimamente stia “risparmiando” un pò sulla creazione di asset.

L’ho notato in Requiem, Pragmata e Onimusha: 3 giochi bellissimi dove però manca quel poco di varieta che ti aspetti nel 2026. Ad Onimusha, nel caso specifico imho mancano alcune cose tra location, mob e boss. Avrei gradito qualche enigma in più ma posso capire la scelta fatta.

Gioco sublime e divertentissimo, ma imho alcune cose lo allontanano dall’essere “bellissimo”.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro