Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un ng+ o riparti senza una cippa?Comunque ricominciato a Massacro già non ho resistito
A cazzo di cane alcune cose le porta e altre noÈ un ng+ o riparti senza una cippa?

È un ng+ o riparti senza una cippa?
Sicuramente è per questo che ti oneshottano tutti. I loro danni aumentano di brutto, mentre tu non sei potenziato in resistenza, vitalità e attacco.Porti praticamente quasi tutto. Armi omnio , abilità sia tue che delle armi. Anche gli amuleti livellati . L unica cosa che non porti sono gli upgrade a guanto vestito e spada. L arco lo prendi nel primo tunnel dell occhio.
Guarda Onestamente pensavo peggio sono al primo fratello e il gioco scorre bene.Sicuramente è per questo che ti oneshottano tutti. I loro danni aumentano di brutto, mentre tu non sei potenziato in resistenza, vitalità e attacco.
Nelle impostazioini di luminosità ci sono tre selettori, uno proprio per quanto "chiaro" dev'essere il nero se non erro. Prova nella demo a giocherellare con quell'importazione per capire cosa aumentare o diminuire (se non erro la seconda cosa che ti chiedono), e dovresti risolvere. Sta in ogni gioco capcom sta cosa se non erro.Posso sapere se hanno migliorato il livello del nero e il contrasto ? Dai video che ho visto sembra poco contrastato e con un nero che è più un grigio scuro![]()