PS5 Onimusha: Way of the Sword | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma prima di esaltarsi non sarebbe meglio vedere come gira su PS5 ? :hmm: Se poi esce una roba tipo Monster Hunter ?
Dubito. Questo Onimusha è molto più "chiuso", non è open world, non deve gestire roba alla Monster Hunter, la demo poi era perfetta, non che conti molto, ma lascia ben sperare :sisi:

Ma prima di esaltarsi non sarebbe meglio vedere come gira su PS5 ? :hmm: Se poi esce una roba tipo Monster Hunter ?
Ma prima di scrivere questi messaggi non sarebbe meglio informarsi dato che tutti i provati sono stati positivi e giravano su ps5 ?
Ancora una volta la paura di leggere colpisce ancora

Mi sembra un titolo abbastanza avanti con lo sviluppo,potrebbe uscire nella prima metà del 2026?

Non è un ow quindi anche a livello di rifiniture penso sia più veloce il lavoro.

Entro maggio sarebbe ottimo anche perché lo dovranno comunque distanziare da RE

Mi sembra un titolo abbastanza avanti con lo sviluppo,potrebbe uscire nella prima metà del 2026?

Non è un ow quindi anche a livello di rifiniture penso sia più veloce il lavoro.

A maggio esce GTA 6....almeno per ora. Non uscirà mai nel suo intorno

Io sono convinto che dei tre titoli Capcom in uscita l’anno prossimo questo sia l’ultimo che uscirà. Resident Evil a fine Febbraio, Pragmata in estate e Onimusha in Autunno.

Io sono convinto che dei tre titoli Capcom in uscita l’anno prossimo questo sia l’ultimo che uscirà. Resident Evil a fine Febbraio, Pragmata in estate e Onimusha in Autunno.
è quello che hanno detto anche loro eh, poi magari cambiano i piani come re9 che non doveva uscire a febbraio ma fino all'ultimo non lo sapremo

Anche secondo me è questa la timeline.
Pragmata in estate può essere un rischio però, è il titolo dove devono maggiormente spingere e convincere il pubblico e l'estate non è il periodo migliore generalmente

Anche secondo me è questa la timeline.
Pragmata in estate può essere un rischio però, è il titolo dove devono maggiormente spingere e convincere il pubblico e l'estate non è il periodo migliore generalmente
È vero, però sarebbe libero dall’intasamento del periodo autunnale e sarebbe piuttosto lontano (sia che esca a Maggio o che venga spostato proprio in Autunno) da GTA 6.

Purtroppo devono spalmare per forza le cose nell'anno fiscale prossimo, avranno due giochi in sostanza, nell'anno di GTA...che ok, venderà un botto ecc ma non è che la gente rimarrà su quello tutto l'anno ovviamente :asd: La cosa migliore è sicuramente uno a Luglio/Agosto (così la gente s'è sfogata su GTA :asd: ) e uno entro Dicembre...SPERANDO non vogliano rimandare al 2027 (che è lo stesso fiscale fino A Marzo quindi gli cambia poco, ma ammazza noi :asd: ). Ma non penso via. Per cose sono messi sarà uno a Luglio/Agosto e uno a Ottobre/Novembre.

Poi sì, sogno che uno arrivi prima di Maggio ma è un sogno, penso sia più facile che domani mi alzo con un C2 di inglese nella testa :asd:

Sì io neanche penso che guarderò più, anche perché Capcom a volte è troppo spoilerona

Pubblicità
Pubblicità
Indietro