PS5 Onimusha: Way of the Sword | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Febbraio sarebbe perfetto

Ho visto un gameplay e, non so se era molto abile il giocatore ma mi è sembrato un gioco facilissimo. Che per me non sarebbe un problema, ma che potrebbe affossarlo con la critica.

Ad oggi l' unico dubbio è la difficoltà. Spero Capcom inserisca una difficoltà più alta già dalla prima run

comunque quello che hanno vedere era l'inizio , quindi è magari era semplice perchè serviva da tutorial

Sicuramente finito la prima volta, si sbloccheranno altre difficoltà. :sisi:
Non mi piacerebbe, non tendo mai a giocare due volte i giochi, di fila poi mai fatto.
Vedremo..

Non mi piacerebbe, non tendo mai a giocare due volte i giochi, di fila poi mai fatto.
Vedremo..
Gli onimusha hanno proprio meccaniche di trama e gioco per essere giocati più volte :sisi: Qui mo non lo so ma è la loro peculiarità come un po' i vecchi resident evil con vari sbloccabili ecc, qui mi aspetto lo stesso. Più run per sbloccare roba. Nel 2 c'è pure una super arma XD

La fisicità del BS pad alla mano è totale, tra tutti i giochi katana based direi che è il migliore per resa, ma sì, la difficoltà della demo era abbastanza bassa, nonostante fosse settata su Azione (c'era anche una difficoltà Storia). Window parry molto permissiva, il boss finale volendo lo potevo fare No Damage.

La fisicità del BS pad alla mano è totale, tra tutti i giochi katana based direi che è il migliore per resa, ma sì, la difficoltà della demo era abbastanza bassa, nonostante fosse settata su Azione (c'era anche una difficoltà Storia). Window parry molto permissiva, il boss finale volendo lo potevo fare No Damage.
non so se sia la stessa demo della gamescon, ma li dissero che la demo era in realtà tweakkata per risultare più facile e far finire i provati a tutti senza perdere tempo

Vabbè, tanto c'è gente che si lamenta dei titoli troppo difficili, quindi... come la mettono la mettono, non va mai bene :asd: Per la difficoltà alla fine possono sempre mediare, magari è solo l'inizio oppure si potrà scegliere con quale partire.
Sono contento invece di leggere tutto il resto.

non so se sia la stessa demo della gamescon, ma li dissero che la demo era in realtà tweakkata per risultare più facile e far finire i provati a tutti senza perdere tempo
Ecco, potrebbe essere anche questo.

Non é mai stata una serie difficile e, non rivolgendomi assolutamente a te, dobbiamo anche evitare di rendere la difficoltà elevata come standard qualitativo di TUTTI gli action

Non é mai stata una serie difficile e, non rivolgendomi assolutamente a te, dobbiamo anche evitare di rendere la difficoltà elevata come standard qualitativo di TUTTI gli action
Warlords e il 2 avevano i loro momenti di difficoltà ed erano pure cattivelli.

In Warlords c'era una sezione trial and error da superare con un'enigma. Una stanza si riempiva d'acqua velocemente, se non risolvevi l'enigma, ci restavi dentro.
Il 2 c'era Gogandantess che come pochi è riuscito nella vita a farmi saltare i nervi.

Warlords e il 2 avevano i loro momenti di difficoltà ed erano pure cattivelli.

In Warlords c'era una sezione trial and error da superare con un'enigma. Una stanza si riempiva d'acqua velocemente, se non risolvevi l'enigma, ci restavi dentro.
Il 2 c'era Gogandantess che come pochi è riuscito nella vita a farmi saltare i nervi.
Vabbè ma non la definiresti una serie difficile suvvia

Io sono peggiorato nel tempo, eppure Onimusha 1 e 2 su PS5 rifatti li ho finiti a difficoltà massima (causa platino :asd: ) Per cui no, non è mai stato un gioco hardcore alla ninja gaiden o impegnativo alla souls. Quindi che la demo l'abbiano facilitata per non far star lì troppo la gente ci sta, ma anche di base non sarà mai difficile. E menomale. L'unica cosa è che se il difficile si sblocca dopo, è una cavolata. Va dato da subito per chi vuole, poi l'eventuale "ultimate" o come si chiamerà (la quarta difficoltà) sarà quella sbloccabile perchè proprio pensata per il NG+.

Io sono peggiorato nel tempo, eppure Onimusha 1 e 2 su PS5 rifatti li ho finiti a difficoltà massima (causa platino :asd: ) Per cui no, non è mai stato un gioco hardcore alla ninja gaiden o impegnativo alla souls. Quindi che la demo l'abbiano facilitata per non far star lì troppo la gente ci sta, ma anche di base non sarà mai difficile. E menomale. L'unica cosa è che se il difficile si sblocca dopo, è una cavolata. Va dato da subito per chi vuole, poi l'eventuale "ultimate" o come si chiamerà (la quarta difficoltà) sarà quella sbloccabile perchè proprio pensata per il NG+.
Erano anche altri tempi comunque.

Sicuramente in questo si sblocheranno ulteriori difficoltà, per chi vuole provare sfide più impegnative. Magari non proporrà mai un livello di sfida punitivo come Sekiro, non è questo il suo obiettivo, ma come GoW 2018 e R alla massima difficoltà magari sì. :sisi:

Amici mie la mia vera preoccupazione è solo una: resisterà semprini fino all'uscita di onimusha? Capcom sbrigati :eucube:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro