PS5 Onimusha: Way of the Sword | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Uscisse veramente fine Luglio/inizio Agosto godrei come un cinghiale in accoppiamento violento ma se Zaza dice Settembre, è Settembre ragazzi :asd:

Mi dispiace che per molta utenza odierna questo sarà il solito Nioh/Ronin/Sekiro like, ma per me è una specie di gioco-evento e non mi perderò il suo d1 per niente al mondo.
Spero che il passaparola hipster gli faccia guadagnare uno status di cult, perché al giorno d'oggi è quasi una nuova IP, e non sarà facile ritagliarsi un suo spazio (QUALORA uscisse da settembre in poi).

Mi dispiace che per molta utenza odierna questo sarà il solito Nioh/Ronin/Sekiro like
Gente che non conosce Onimusha. Ammetto di aver dubitato persino io all'annuncio, al primo breve gameplay (non ricordo bene ma ricordo la paura :asd: ) poi via via ho visto onimusha evoluto. I souls-like hanno cose che qui non ci sono, e mai ci saranno in onimusha, almeno fino a prova contraria, cose impattanti come la stoy mode presente in questo Onimusha ed il fatto che non perdi esperienza se muori e non è in generale punitivo. Info dette in alcune interviste da svioluppatori (sul fatto che non è punitivo) e da video di anteprime, tipo questa

L'ho messo già nel punto dove dice qualcosa a riguardo.

Ha semplicemente meccaniche di parry, come i vecchi, e dovrebbe avere il counter o come si chiama, che se fai il tempismo giusto oneshotti il nemico e i successivi due. Robe che non sono da souls-like :asd:
Avrà ovviamente i suoi picchi, sfide a parte come i portali nei precedenti, mi aspetto Onimusha, sarà Onimusha.
Se qualcuno pensa sia il solito action semplicemente non è informato :sisi: Ma tanto le recensioni dovrebbero dirlo.

Si parlava di acquisti day 1 in generale..non di giochi capcom

E comunque gli acquirenti day 1 di Monster hunter wilds su PC e dragon dogma 2 beh dubito parecchio che possano approvare questo tuo messaggio

Dragon dogma 2 nel primissimo periodo ti faceva persino sparire il salvataggio
Ce' da dire che Wilds non era anche tutto sto disastro su pc, aveva i suoi problemi si (ora risolti tutti in vista dell'espansione ecc) ma per il resto l'ho giocato liscissimo.

Riguardo il discorso D1, compro i must have e giochi che so voglio giocare tanto, i restanti aspetto super sconti i periodi vuoti.

Pero' mi faceva ridere un po' anche in qualche altro topic tempo fa dove Zorba diceva che se uno compra al D1 c'ha tipo l'ansia e cose del genere :asd:.
[automerge]1777917172[/automerge]
MA TI STO DIFENDENDO.
Ogni tanto ti dimentichi chi sei qua dentro

thumbb.php

Ce' da dire che Wilds non era anche tutto sto disastro su pc, aveva i suoi problemi si (ora risolti tutti in vista dell'espansione ecc) ma per il resto l'ho giocato liscissimo.

Riguardo il discorso D1, compro i must have e giochi che so voglio giocare tanto, i restanti aspetto super sconti i periodi vuoti.

Pero' mi faceva ridere un po' anche in qualche altro topic tempo fa dove Zorba diceva che se uno compra al D1 c'ha tipo l'ansia e cose del genere :asd:.

Ogni tanto ti dimentichi chi sei qua dentro

thumbb.php
:rickds: :rickds: :rickds:

Non so perché avevo letto l'asma :asd:

Comunque penso intendesse la fomo almeno credo

Non so perché avevo letto l'asma :asd:

Comunque penso intendesse la fomo almeno credo
Lol

Si diceva che chi compra al D1 soffre di fomo, insomma ci aveva gia' parlato nel relativo topic.

Come disse King la cosa migliore e' che ognuno fa quel che cazzo gli pare, se uno comprasse al D1 ma facesse fatica arrivare a fine mese o avrebbe spese piu' importanti allora sarebbe pollo.

Lol

Si diceva che chi compra al D1 soffre di fomo, insomma ci aveva gia' parlato nel relativo topic.

Come disse King la cosa migliore e' che ognuno fa quel che cazzo gli pare, se uno comprasse al D1 ma facesse fatica arrivare a fine mese o avrebbe spese piu' importanti allora sarebbe pollo.
Per me la fomo da day 1 può essere un reale problema solo nel caso che per arrivare in tempo al successivo day 1 uno gioca quasi per mettere una x sul gioco e passare al successivo,senza goderselo con tutta la calma......con una continua rincorsa contro il tempo e le scadenza
Ecco li sarebbe un peccato....perché secondo me più che il gioco in se chi soffre di fomo e' perché vuole stare dentro al chiacchiericcio del gioco del momento e dire la sua
E Credo che social,YouTuber,influencer ecc abbiano molto amplificato il fenomeno

Per me la fomo da day 1 può essere un reale problema solo nel caso che per arrivare in tempo al successivo day 1 uno gioca quasi per mettere una x sul gioco e passare al successivo,senza goderselo con tutta la calma......con una continua rincorsa contro il tempo e le scadenza
Ecco li sarebbe un peccato....perché secondo me più che il gioco in se chi soffre di fomo e' perché vuole stare dentro al chiacchiericcio del gioco del momento e dire la sua
E Credo che social,YouTuber,influencer ecc abbiano molto amplificato il fenomeno

Lol

Non c'entra niente la questione economica

Ti hanno bannato per i tuoi fetish?
No, o meglio, no il mio attuale account. :rickds:
Su 800 following che seguo, il 60% sono vtuber, il 15% sport in generale e 15% illustratori asiatici e solo il restante 10% è mondo videoludico, quindi ho l'algoritmo incasinato :rickds:

Sembra tutto pronto, sembra dietro l'angolo...spero sia Agosto ma ho seri dubbi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro