- Iscritto dal
- 4 Dic 2019
- Reazioni
- 1,465
Uscisse veramente fine Luglio/inizio Agosto godrei come un cinghiale in accoppiamento violento ma se Zaza dice Settembre, è Settembre ragazzi 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

E' solo una mia supposizione.Uscisse veramente fine Luglio/inizio Agosto godrei come un cinghiale in accoppiamento violento ma se Zaza dice Settembre, è Settembre ragazzi![]()
Gente che non conosce Onimusha. Ammetto di aver dubitato persino io all'annuncio, al primo breve gameplay (non ricordo bene ma ricordo la pauraMi dispiace che per molta utenza odierna questo sarà il solito Nioh/Ronin/Sekiro like
) poi via via ho visto onimusha evoluto. I souls-like hanno cose che qui non ci sono, e mai ci saranno in onimusha, almeno fino a prova contraria, cose impattanti come la stoy mode presente in questo Onimusha ed il fatto che non perdi esperienza se muori e non è in generale punitivo. Info dette in alcune interviste da svioluppatori (sul fatto che non è punitivo) e da video di anteprime, tipo questa
Ma tanto le recensioni dovrebbero dirlo.Ce' da dire che Wilds non era anche tutto sto disastro su pc, aveva i suoi problemi si (ora risolti tutti in vista dell'espansione ecc) ma per il resto l'ho giocato liscissimo.Si parlava di acquisti day 1 in generale..non di giochi capcom
E comunque gli acquirenti day 1 di Monster hunter wilds su PC e dragon dogma 2 beh dubito parecchio che possano approvare questo tuo messaggio
Dragon dogma 2 nel primissimo periodo ti faceva persino sparire il salvataggio
.Ogni tanto ti dimentichi chi sei qua dentroMA TI STO DIFENDENDO.
Ce' da dire che Wilds non era anche tutto sto disastro su pc, aveva i suoi problemi si (ora risolti tutti in vista dell'espansione ecc) ma per il resto l'ho giocato liscissimo.
Riguardo il discorso D1, compro i must have e giochi che so voglio giocare tanto, i restanti aspetto super sconti i periodi vuoti.
Pero' mi faceva ridere un po' anche in qualche altro topic tempo fa dove Zorba diceva che se uno compra al D1 c'ha tipo l'ansia e cose del genere.
[automerge]1777917172[/automerge]
Ogni tanto ti dimentichi chi sei qua dentro
![]()

Non so perché avevo letto l'asmaPero' mi faceva ridere un po' anche in qualche altro topic tempo fa dove Zorba diceva che se uno compra al D1 c'ha tipo l'ansia e cose del genere.
[automerge]1777917172[/automerge]

LolNon so perché avevo letto l'asma
Comunque penso intendesse la fomo almeno credo
Per me la fomo da day 1 può essere un reale problema solo nel caso che per arrivare in tempo al successivo day 1 uno gioca quasi per mettere una x sul gioco e passare al successivo,senza goderselo con tutta la calma......con una continua rincorsa contro il tempo e le scadenzaLol
Si diceva che chi compra al D1 soffre di fomo, insomma ci aveva gia' parlato nel relativo topic.
Come disse King la cosa migliore e' che ognuno fa quel che cazzo gli pare, se uno comprasse al D1 ma facesse fatica arrivare a fine mese o avrebbe spese piu' importanti allora sarebbe pollo.
Per me la fomo da day 1 può essere un reale problema solo nel caso che per arrivare in tempo al successivo day 1 uno gioca quasi per mettere una x sul gioco e passare al successivo,senza goderselo con tutta la calma......con una continua rincorsa contro il tempo e le scadenza
Ecco li sarebbe un peccato....perché secondo me più che il gioco in se chi soffre di fomo e' perché vuole stare dentro al chiacchiericcio del gioco del momento e dire la sua
E Credo che social,YouTuber,influencer ecc abbiano molto amplificato il fenomeno

Non c'entra niente la questione economicaLol
Si diceva che chi compra al D1 soffre di fomo, insomma ci aveva gia' parlato nel relativo topic.
Come disse King la cosa migliore e' che ognuno fa quel che cazzo gli pare, se uno comprasse al D1 ma facesse fatica arrivare a fine mese o avrebbe spese piu' importanti allora sarebbe pollo.
Pure io, ma io sono un caso particolare XDMa solo io non vedo piu i post di X?
Ti hanno bannato per i tuoi fetish?Pure io, ma io sono un caso particolare XD
No, o meglio, no il mio attuale account.Ti hanno bannato per i tuoi fetish?