PS5 Onimusha: Way of the Sword | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ovvio che è meglio, non c'è nemmeno paragone.
Però tra i due, è più forte il titolo Marvel
Commercialmente parlando probabilmente sì. Ma Onimusha ha dalla sua dei fan di vecchia data e negli ultimi anni si sono aggiunti pure quelli nuovi. Non farà le vendite di Devil May Cry, ma i suoi milioncini li farà sicuramente.

Onimusha venderà bene ma Wolverine a meno di catastrofismi venderà molto di più. È un personaggio che ha molto appeal, soprattutto verso i ragazzetti che Onimusha non sanno manco che cazzo è.

Prenderò Wolverine e Onimusha :asd:

Tutti gli altri si arrangino

No rest per i giocatori. Saranno 2 mesi pienissimi, e poi GTA.
Potremmo dire un mese perfido.

E allora non conoscete il mercato.
AAA Capcom col graficone, Mifune come lead character, e un combattimento viscerale a la GoW2018. Si vende da solo, soprattutto dopo gli scontati elogi della stampa. Il resto del mese, Wolverine escluso, invece è ingabbiato male.

Potremmo dire un mese perfido.

AAA Capcom col graficone, Mifune come lead character, e un combattimento viscerale a la GoW2018. Si vende da solo, soprattutto dopo gli scontati elogi della stampa. Il resto del mese, Wolverine escluso, invece è ingabbiato male.
Sicuro. Ma all'altro basta una parolina magica: "Marvel".

PS: che intendi per "combat viscerale"?

Anche io attualmente penso di prendere Beast of Reincarnation ad inizio Agosto e a Settembre priorità a Wolverine ed Onimusha mentre ad Ottobre Gears se esce su PS5 e Control se esce ad Ottobre. A Novembre GTA e a Natale si recuperano Dawnwalker e Phantom Blade, questa è più meno la mia scaletta :asd:

Mesi e mesi senza un cazzo, questo è il bello. Poi escono tre action in dieci giorni, due jrpg nella stessa settimana, e altre robe del genere.

Io a settembre do la priorità a Onimusha, che come quality generale mi da molta più sicurezza di wolvie (spidey 2 non era brutto ma nemmeno imprescindibile).Magari ci infilo anche dawnwalker che mi sta parecchio simpatico come progetto. Wolvie a malincuore lo recupero o a ottobre o a natale.

Io a Settembre col cazzo che spendo soldi per più di un titolo. Andrò su Wolverine e basta. Il resto lo recupererò usato nel 2027. Va bene essere appassionati e che escono titoli che non vedo l’ora di giocare, ma non mi sveno in sto modo.

Stesso discorso per GTA: dovesse costare oltre una certa soglia se lo tengono.

Mesi e mesi senza un cazzo, questo è il bello. Poi escono tre action in dieci giorni, due jrpg nella stessa settimana, e altre robe del genere.
Un classico degli ultimi 10 anni. A Settembre-Novembre (in alcuni anni Ottobre e Novembre) sempre pienissimi, e magari nei mesi precedenti nulla.

Quest'anno c'è anche GTA, quindi l'intasamento sarà anche maggiore, con tutti che dovranno fare uscire i propri giochi prima di questo.

I più furbi sono stati AC BF Resynced a Luglio, infatti vedrai che venderanno un botto.

I peggiori sono tutti quelli che a Settembre si sono attaccati ad una delle esclusive Sony più attese.:asd:

Anche io attualmente penso di prendere Beast of Reincarnation ad inizio Agosto e a Settembre priorità a Wolverine ed Onimusha mentre ad Ottobre Gears se esce su PS5 e Control se esce ad Ottobre. A Novembre GTA e a Natale si recuperano Dawnwalker e Phantom Blade, questa è più meno la mia scaletta :asd:
Bravo :ryan:

I mesi e mesi senza un cazzo ci sono solo se sei limitato coi gusti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro