PS5 Onimusha: Way of the Sword | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Daje raga ma che gufate, questo fara' meglio di Pragmata.

State boni., state subito a tremare quando un gioco non fa milioni in wishlist, download demo o 5 milioni nei primi 2 giorni di vendite.

Fatevi una camomilla :asd:

State boni., state subito a tremare quando un gioco non fa milioni in wishlist, download demo o 5 milioni nei primi 2 giorni di vendite.

Pragmata é andato bene anche grazie a me, non rovinarmi il mood

Pragmata è andato bene perché é figo, se fosse per te non ci sarebbe ghiaccio nemmeno in Antartide.

Meno male ci sei tu in questa sezione amico mio :bruniii:

Comunque Krauron siamo in due è la vecchiaia.
Io sono morto 2/3 volte sul boss non capivo il tempismo di alcuni attacchi e la cura era un po' lenta ,poi è andato giù per bene :facepalm:

Diciamo che Capcom ormai ha sfornato talmente tanti titoli di qualità, che già solo per il fatto che dietro a sto giro ci saranno loro ci sarà un po’ di interesse all’uscita, da capire più che altro quanto pagherà lo scotto di essere nel periodo in cui ci saranno 10.000 news su ogni pelo di Wolverine e con altri action a contendere quel genere (per quanto diversi alla base).

Diciamo che Capcom ormai ha sfornato talmente tanti titoli di qualità, che già solo per il fatto che dietro a sto giro ci saranno loro ci sarà un po’ di interesse all’uscita, da capire più che altro quanto pagherà lo scotto di essere nel periodo in cui ci saranno 10.000 news su ogni pelo di Wolverine e con altri action a contendere quel genere (per quanto diversi alla base).
Comunque sia, come ho detto tempo fa, tutti i giochi di quel periodo sanno bene perchè escono lì, e perchè è più importante uscire. Poi soprattutto i titoli giapponesi, hanno tempo per diventare un successo finchè l'anno fiscale si chiude. Un po' di marketing sui social che costa zero nei periodi successivi, un po' il passaparola ecc, e post GTA la gente continuerà a comprare altri giochi :asd:

Mi dispiace molto perché al giorno d'oggi credo che l'unico selling point di Onimusha sia essere una ip Capcom. Se volessero spingere di più il titolo potrebbero rilasciare anche il remaster del 3 prima dell'uscita. Il 2 è uscito solo l'anno scorso, ma ci potrebbe stare...

Mi dispiace molto perché al giorno d'oggi credo che l'unico selling point di Onimusha sia essere una ip Capcom. Se volessero spingere di più il titolo potrebbero rilasciare anche il remaster del 3 prima dell'uscita. Il 2 è uscito solo l'anno scorso, ma ci potrebbe stare...
Sono passati direttamente a Dawn of Dreams :asd:

cruftbox-but-why.gif

Sono passati direttamente a Dawn of Dreams :asd:

cruftbox-but-why.gif
Eh, l'unica è che DoD non è un remaster ma un porting, quindi potrebbero giocarci un altro tiro mancino alla LoK :sard:

Ma allo stesso tempo, se uscisse il remaster del 3 avremmo la saga formalmente completa, senza però bruciarsi subito un eventuale remaster di DoD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro