Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No anche io...fino li arrivi sbadigliando....poi li sono cavoli...ma il problema grosso è curarsi...perche come ci provi ti apreMa solo io sono morto una decina di volte con il boss?
C'é veramente tanta disparità tra nemici casuali e boss, va un attimo ribilanciata la situazione.
Si é vero devono sistemare anche quelloFinita la demo...il boss è difficile solo perche il sistema per curarti è fatto con i piedi xD sono morto un bel po ma alla fine è andata, speriamo bene
[automerge]1780610304[/automerge]
No anche io...fino li arrivi sbadigliando....poi li sono cavoli...ma il problema grosso è curarsi...perche come ci provi ti apre
Io al primo try e sono tutto tranne che un fenomeno con gli action.Anzi, ero convinto ci fosse una seconda fase visto quanto era stato semplice abbatterlo.Io l' ho fatto al secondo try il boss basta aspettare i suoi attacchi![]()

(tanto per dire che nn è propriamente scarso)Fatto First try e senza curarmiMa solo io sono morto una decina di volte con il boss?
C'é veramente tanta disparità tra nemici casuali e boss, va un attimo ribilanciata la situazione.
Per il resto bellissimo, molto fisico e viscerale, tra l'altro il primo gioco dove riesco a fare i parry, ci voleva la Capcom per mettere su qualcosa di sensato.
Unico appunto: ricordo dai video una grafica migliore
l'ho trovato facile alla fine. Comunque mi é piaciuto un sacco. D1.Ma come hai fatto? Sei il re dei SoulsFatto First try e senza curarmil'ho trovato facile alla fine. Comunque mi é piaciuto un sacco. D1.

Culo più che altroMa come hai fatto? Sei il re dei Souls![]()

Sì, un talismano o qualcosa del genere.Dopo aver completato la demo mi ha fatto salvare il completamento, ci sono bonus per gioco completo?
Aaah ci sono dei bonus? Mmh, vabbè che non saranno importantissimi, però...Sì, un talismano o qualcosa del genere.
Non è l'intro, è quella mostrata da tutti mesi fa, o l'anno scorso, non mi ricordoAaah ci sono dei bonus? Mmh, vabbè che non saranno importantissimi, però...
Damn, vorrei resistere. Chiedo una piccola cosa: la sezione che si gioca è l'intro o secondo voi a random da una parte avanzata?
Credo sia tipo poco dopo che ha il guanto e sarà la seconda o terza zona post prologo. Non è assolutamente avanzata.