PS5 Onimusha: Way of the Sword | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Avrebbe potuto allontanarsi da Control e anticipare Wolverine che sicuro attirerà l'hype. Sono solo contento per i polacchi
Control vendera' 1/4 di Onimusha :asd:

Wolverine categoria a parte.

Andra' benone.

Appunto meglio per Bloodwalker, quello si che avra' bisogno di fortuna :asd:

A me sinceramente cambia poco perché Onimusha, pur se usciva due mesi dopo, rimaneva D1 a prescindere.
Purtroppo si sono accavallati 200 titoli in quei mesi per GTA, su quello c'è ben poco da fare :sadfrog: Speriamo comunque per Remedy e Bloodwalker (in quel dannato mese il portafoglio griderà vendetta :rickds:).

Più che altro mi veniva comodo che finivo questo con calma e poi partivo con Wolverine :bruniii:
A me era comodo che non cedevo al Vampiro perchè per me sarà poco pulito come gioco :asd: Ora però a meno che non avrò qualche arretrato in corso che mi faccia arrivare a Settembre fino al 25 mi sa che uno prima di questo lo prenderò :asd:
Ovviamente è una caxxatina, alla fine questo lo piglio al D1 e non esisterà altro XD

A me era comodo che non cedevo al Vampiro perchè per me sarà poco pulito come gioco :asd: Ora però a meno che non avrò qualche arretrato in corso che mi faccia arrivare a Settembre fino al 25 mi sa che uno prima di questo lo prenderò :asd:
Ovviamente è una caxxatina, alla fine questo lo piglio al D1 e non esisterà altro XD
Quelli del vampiro sono i peggiori, non potevano rimandare a Ottobre? :asd:

Lo spotlight probabilmente era già pronto ben prima della decisione dell'anticipo, che ci hanno messo un po' a confermare per la burocrazia degli store.
può essere ma in sto caso mi viene da dire di no. A meno che non abbiano registrato la presentazione un mese fa . Tutto può essere

Finalmente lo hanno annunciato. :asd: Non che cambi troppo ma tant'è.

Darò assolutamente priorità a Dawnwalker :sisi:
Questo lo inizierò probabilmente a novembre-dicembre se va bene :asd:

Eh niente, mannaggia a loro :asd:.

Lo potro' giocare a fine settembre come doveva uscire inizialmente, il 4/5 probabilmente parto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro