Goku182
Signore
- Iscritto dal
- 14 Feb 2007
- Reazioni
- 4,230
Al ritorno dalle vacanze mi ritrovo già a casa: Star Wars, Dawnwalker e Onimusha.Fanchiulo la tristezza per la fine delle ferie!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al ritorno dalle vacanze mi ritrovo già a casa: Star Wars, Dawnwalker e Onimusha.Fanchiulo la tristezza per la fine delle ferie!

No io godo proprio perchè semplicemente in un periodo dove esce il mondo, questo è il must, il primo che volevo, l'irrinunciabile. Quindi giocarlo per primo è il topAl ritorno dalle vacanze mi ritrovo già a casa: Star Wars, Dawnwalker e Onimusha.Fanchiulo la tristezza per la fine delle ferie!![]()

Ogni tanto una bella notizia3 settimane prima
Mamma Capcom non delude mai.

Ora ti dicono che uscirà only digitalOgni tanto una bella notizia![]()

Ora ti dicono che uscirà only digital![]()
Ora ti dicono che uscirà only digital![]()
Poco male, ci trasformeremo tutti in dei piccoli Kratos ed andremo ad uccidere CapGod sull’Olimpo.Ora ti dicono che uscirà only digital![]()

Su amazon c'è già da qualche giorno prenotabile.Avendolo anticipato lo vorrei prenotare fin da subito (a Settembre potrei fare la tripletta con Onimusha, Wolverine e Control tutti rigorosamente al day1 e tutti rigorosamente FISICI).
Pero su Amazon non lo trovo e su GameLife è possibile che da stamattina c'è la coda per entrare ? possibile che ancora oggi ci siano 10.000 coglioni in fila per prenotare GTA?
Bravissimo, così li potrai usare comodamente sulla tua PS6Avendolo anticipato lo vorrei prenotare fin da subito (a Settembre potrei fare la tripletta con Onimusha, Wolverine e Control tutti rigorosamente al day1 e tutti rigorosamente FISICI).
Pero su Amazon non lo trovo e su GameLife è possibile che da stamattina c'è la coda per entrare ? possibile che ancora oggi ci siano 10.000 coglioni in fila per prenotare GTA?
Su amazon c'è già da qualche giorno prenotabile.

chissà come mai questo sconto