PS5 Onimusha: Way of the Sword | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Trasformare Onimusha in Sekiro è UGUALE a trasformare God Of War in un souls. Bah se veramente hanno fatto sta roba, sarebbe un passo falso enorme di Capcom PER ME

Ultima modifica:
Tassone, cambia contatto.
Son amici :asd:
Però a loro per dire requiem aveva deluso molto mentre a me è piaciuto un botto, i sony AAA di questa gen sempre ben recepiti mentre a me han lasciato abbastanza freddo o annoiato. Non sono sempre allineato coi loro gusti. Vedrò di mio, a me sto Onimusha gasa un sacco per diversi motivi annusati nella demo

Mi sa che dopo le recensioni di oggi la scimmia di avviarlo diventerà sempre piu grande

Si ma Sekiro non è un soulslike comunque eh. Non è che "difficoltà alta = soulslike".
Sekiro non ti da la possibilità di fare build, di alzare stat a piacimento o di sfruttare ed abusare di tattiche/magie/ecc. Sekiro è combat skill pura dall'inizio alla fine, con alcuni trucchetti che vengono inseriti lungo la strada. Ma se non si è bravi e non si ha la destrezza giusta, non esiste tattica broken per andare avanti senza manco avvicinarsi corpo a corpo. E' molto più action puro che soulslike.

Ecco, in questo senso Onimusha è uguale. Ma non c'entra niente con i soulslike. Un cazzò proprio.
Anzi, da un certo punto di vista Onimusha è anche più tecnico ma vabè, se ne parlerà meglio dopo le 17 :asd:

Si ma Sekiro non è un soulslike comunque eh. Non è che "difficoltà alta = soulslike".
Sekiro non ti da la possibilità di fare build, di alzare stat a piacimento o di sfruttare ed abusare di tattiche/magie/ecc. Sekiro è combat skill pura dall'inizio alla fine, con alcuni trucchetti che vengono inseriti lungo la strada. Ma se non si è bravi e non si ha la destrezza giusta, non esiste tattica broken per andare avanti senza manco avvicinarsi corpo a corpo. E' molto più action puro che soulslike.

Ecco, in questo senso Onimusha è uguale. Ma non c'entra niente con i soulslike. Un cazzò proprio.
Anzi, da un certo punto di vista Onimusha è anche più tecnico ma vabè, se ne parlerà meglio dopo le 17 :asd:
Quanta fatica ti fanno fare ogni volta, amico mio. Quanta.

Mi chiedo la gente prima dei Souls a cosa minchia giocava

Se è più difficile del pilota automatico, allora è soulslike.
Boh.
Io vorrei ricordare il periodo in cui Cuphead e dark souls venivano accomunati solo perché erano difficili. In un certo senso dimostra quanto siano stati impattanti i souls nella cultura di massa del videogioco, dall'altro è una seccatura vedere i paragoni continui.
Comunque mi state esaltando con questi pareri su Onimusha

Vi dico solo che il mio contatto aveva piantato Sekiro per il nervoso, questo l'ha finito e gli é piaciuto molto e l'ha divertito (tolte alcune criticità). Non andate nel panico :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro