- Iscritto dal
- 4 Dic 2019
- Reazioni
- 1,460
Trasformare Onimusha in Sekiro è UGUALE a trasformare God Of War in un souls. Bah se veramente hanno fatto sta roba, sarebbe un passo falso enorme di Capcom PER ME
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Son amiciTassone, cambia contatto.

Quanta fatica ti fanno fare ogni volta, amico mio. Quanta.Si ma Sekiro non è un soulslike comunque eh. Non è che "difficoltà alta = soulslike".
Sekiro non ti da la possibilità di fare build, di alzare stat a piacimento o di sfruttare ed abusare di tattiche/magie/ecc. Sekiro è combat skill pura dall'inizio alla fine, con alcuni trucchetti che vengono inseriti lungo la strada. Ma se non si è bravi e non si ha la destrezza giusta, non esiste tattica broken per andare avanti senza manco avvicinarsi corpo a corpo. E' molto più action puro che soulslike.
Ecco, in questo senso Onimusha è uguale. Ma non c'entra niente con i soulslike. Un cazzò proprio.
Anzi, da un certo punto di vista Onimusha è anche più tecnico ma vabè, se ne parlerà meglio dopo le 17![]()
Non potrei manco parlare più di tanto e mi sto sbottonando troppoQuanta fatica ti fanno fare ogni volta, amico mio. Quanta.

Non ancora.Raga ma a voi GS ha mandato il link per il pagamento?

Mi chiedo la gente prima dei Souls a cosa minchia giocavaSi ma Sekiro non è un soulslike comunque eh. Non è che "difficoltà alta = soulslike".
Sekiro non ti da la possibilità di fare build, di alzare stat a piacimento o di sfruttare ed abusare di tattiche/magie/ecc. Sekiro è combat skill pura dall'inizio alla fine, con alcuni trucchetti che vengono inseriti lungo la strada. Ma se non si è bravi e non si ha la destrezza giusta, non esiste tattica broken per andare avanti senza manco avvicinarsi corpo a corpo. E' molto più action puro che soulslike.
Ecco, in questo senso Onimusha è uguale. Ma non c'entra niente con i soulslike. Un cazzò proprio.
Anzi, da un certo punto di vista Onimusha è anche più tecnico ma vabè, se ne parlerà meglio dopo le 17![]()
Uff...Non ancora.![]()

YepMa mica c'è anche la modalità storia/facile?
SiMa mica c'è anche la modalità storia/facile?
Si c'è ma ad occhio PER ME è una rottura lo stessoMa mica c'è anche la modalità storia/facile?

Se è più difficile del pilota automatico, allora è soulslike.Mi chiedo la gente prima dei Souls a cosa minchia giocava
Io vorrei ricordare il periodo in cui Cuphead e dark souls venivano accomunati solo perché erano difficili. In un certo senso dimostra quanto siano stati impattanti i souls nella cultura di massa del videogioco, dall'altro è una seccatura vedere i paragoni continui.Se è più difficile del pilota automatico, allora è soulslike.
Boh.
Te chiamerò CyberleekNon potrei manco parlare più di tanto e mi sto sbottonando troppo![]()
A giochi che non rompevano i coglioni con difficoltà alta, respawn nemici e amenità varieMi chiedo la gente prima dei Souls a cosa minchia giocava