Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 11,442
Ma le hai detto te continua con quelli, senza capire che non ci sono semplicementeMa cercateli scusa se vuoi qualcosa di specifico![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma le hai detto te continua con quelli, senza capire che non ci sono semplicementeMa cercateli scusa se vuoi qualcosa di specifico![]()
Non è una scelta del cavolo, è semplicemente il miglior bs a spade di sempreMa perché sta scelta del cavolo? Onimusha non è mai stato un gioco difficild

E questo è vero, ma non ho capito perché non potevano fare un ottimo bs senza per forza farlo super difficileNon è una scelta del cavolo, è semplicemente il miglior bs a spade di sempre
Onimusha non poteva essere replicato come la trilogia originale per ovvi motivi e non poteva neanche proseguire la strada di Dawn of Dreams che se lo sono cacati in 4 gatti.
No il problema è che la normale non è normaleQuindi nel gioco finale la modalità facile non è facile?
Rise of the Ronin, Ghost of Yotei, Ghost of Tsushima (tutti titoli PSStudios che ho citato, btw), Trek to Yomi, Dinastyu Warriors Origins.Ma le hai detto te continua con quelli, senza capire che non ci sono semplicemente

Ok, quindi la facile è facile, ma è la normale che sembra quasi una difficile o più. Da come ho capito.No il problema è che la normale non è normale
Prova a fare un boss dominandolo dall'inizio alla fine tra parry, schivate, issen ed altro...E questo è vero, ma non ho capito perché non potevano fare un ottimo bs senza per forza farlo super difficile

Torniamo ad un punto notorio del discorso: non tutti i titoli sono per tutti e meno male.Che è quindi facile e non alta o farlocca?Prova a fare un boss dominandolo dall'inizio alla fine tra parry, schivate, issen ed altro...
Non è questione di "super difficile", anche perché volendo c'è la modalità facileTorniamo ad un punto notorio del discorso: non tutti i titoli sono per tutti e meno male.
Non sono d'accordo. Se metti le difficoltà devi accontentare un po' tutti, per me normale vuol dire normale, non difficile. Altrimenti ti fai il tuo Khazan e togli le difficoltà (sputtanando la saga).Prova a fare un boss dominandolo dall'inizio alla fine tra parry, schivate, issen ed altro...
Non è questione di "super difficile", anche perché volendo c'è la modalità facileTorniamo ad un punto notorio del discorso: non tutti i titoli sono per tutti e meno male.
Trek to Yomi non mi sembrava così semplice, demo alla mano. A parte i Ghost e un paio di titoli c'è il vuoto cosmicoRise of the Ronin, Ghost of Yotei, Ghost of Tsushima (tutti titoli PSStudios che ho citato, btw), Trek to Yomi, Dinastyu Warriors Origins.
Anche Yakuza, ti cerchi una katana e usi quella![]()
Volevo dirlo io ma sapevo dove sarebbe finita la discussione (ma gia' l'avevo un po' citato che ci sono souls e souls con difficolta' (lies of P ) e anche in passato dissi che ci sono giochi come Sekiro quindi git gud, non puoi rompere il gioco farmando come un koreano ecc ma la gente si lamentava lo stesso, non capendo che il bello di certi giochi e' proprio il tasso di sfida.Prova a fare un boss dominandolo dall'inizio alla fine tra parry, schivate, issen ed altro...
Trek to yomi é facile, il problema é che il combat fa schifo e il personaggio é legnosoTrek to Yomi non mi sembrava così semplice, demo alla mano. A parte i Ghost e un paio di titoli c'è il vuoto cosmico
é quello il difficileChe è quindi facile e non alta o farlocca?
Non sono d'accordo. Se metti le difficoltà devi accontentare un po' tutti, per me normale vuol dire normale, non difficile. Altrimenti ti fai il tuo Khazan e togli le difficoltà (sputtanando la saga).
Non sono d'accordo nemmeno sul primo punto: i Bayonetta erano la quintessenza del divertimento e del CS eppure erano difficili il giusto. Se per fare un CS figo devono per forza renderlo più o meno come Sekiro abbiamo tutti sopravvalutato il loro talento
Questo volevo sapere.Non mi pare di aver detto questo.
Facile è facile, ma bisogna essere onesti: come dicevo, è come per un sarto usare le forbici con la punta arrotondata. Ha senso? Boh.
Normale è normale nel senso che non è la difficoltà che ci si potrebbe aspettare sulla base della demo. Che è un tutorial smangiucchiato di mezz'ora di un titolo che ne dura trenta.
Il problema è tutto lì: alcuni si aspettano un gioco semplice perché la demo trae in inganno.
Infatti c'è la modalità semplice per chi non vuole stressarsi.
Personalmente sono fan delle visioni nella purezza di come le si immagina a monte. Se il titolo nasce per essere un minimo impegnativo (ripeto, Sekiro è più spietato, ma la natura è simile), è giusto che lo sia e non si sputtani.
La frase sul talento è da hall of shame, se ci si lamenta di Capcom in questa gen bisogna appendere il pad al chiodo velocemente.
Pesante e goffo Musashi.L'importante è che il protagonista sia agile e pronto nei movimenti, non ho mai giocato la demo, ma mi pare pesante e goffo come un macigno, tipo Monster Hunter.
Più che altro dal video di Kuraudo lo vedo sempre in ginocchio a soffrire.
Non è questione del personaggio, ma del gameplayPesante e goffo Musashi.
Ok.
![]()
.