FlareZero
Supporter
Bellissimo![]()
![]()
Evolution![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bellissimo![]()
![]()
Evolution![]()

ci sarà anche quello italianoSasaki eng ammetto che non mi dispiace neanche ma il doppiaggio jap è superiore in tutto. quelo eng non ti fa capire che personalità hanno i personaggi
ahahahah se volevi convincermi a restare su quello jap ci sei riuscitoci sarà anche quello italiano

É da sentirsi maleIl feedback dei colpi con la lama sui mostri
Le animazioni
Le finisher e affettamenti![]()

Ho dovuto chiudere dopo nemmeno 5 minuti per quanto fosse bello. Non voglio guardare altro anche perché altrimenti lo vorrei subito.Sasaki eng ammetto che non mi dispiace neanche ma il doppiaggio jap è superiore in tutto. quelo eng non ti fa capire che personalità hanno i personaggi
Uguale a meHo dovuto chiudere dopo nemmeno 5 minuti per quanto fosse bello. Non voglio guardare altro anche perché altrimenti lo vorrei subito.
Non ho capito. Che ci fosse una più elevata era ovvio, ma come gli altri onimusha dovrebbe avere anche quella sotto. Magari, a sto punto, era quella della demo e intendono che il normale sarà più difficile della demo. SperoSiriodorione ufficiale. Demo dei provati recenti ha una difficoltà apposita per la demo. Il gioco sarà più difficile e ci sarà almeno un livello difficoltà più alto in stile capcom per creare sfide e stimolare più i giocatori che vogliono sfida e usare al massimo il toolkit del protagonista. Fonte intervista della concorrenza con domanda diretta su questo argomento e risposta altrettanto diretta

È un gioco Capcom, non mi preoccuperei dell'assenza di una modalità facile. Più del contrario.Non ho capito. Che ci fosse una più elevata era ovvio, ma come gli altri onimusha dovrebbe avere anche quella sotto. Magari, a sto punto, era quella della demo e intendono che il normale sarà più difficile della demo. Spero![]()
Gli onimusha hanno anche avuto, non so se in tutti, la quarta difficoltà addiritturaÈ un gioco Capcom, non mi preoccuperei dell'assenza di una modalità facile. Più del contrario.
Il nightmare se non erro
Il problema è che di solito c'è facile e normale, poi finisci ed esce difficile...questo da fastidio a molti che vogliono da subito il top. Il primo mi sa che dopo tot sconfitte a "normale" c'era il mess se scalare a facile 
non ti ho detto nulla della facile, solo che come avevo detto io e che tu dicevi"finchè non dicono loro nulla non si sa" la demo della gamescon anche se era in modalità normale era un "falso " normale in quanto era una difficoltà solo per quella demo e il gioco finale nella stessa modalità sarà in una determinata percentuale più impegnativo. inoltre hanno confermato che ci sarà una difficoltà maggiore in pieno stile capcom.Non ho capito. Che ci fosse una più elevata era ovvio, ma come gli altri onimusha dovrebbe avere anche quella sotto. Magari, a sto punto, era quella della demo e intendono che il normale sarà più difficile della demo. Spero![]()