PS5 Onimusha: Way of the Sword | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
bNB6k.gif

bNB6m.gif

Evolution :ivan:
Bellissimo :superhype:

Ad occhio può essere il miglior action di sempre sotto l'aspetto di animazioni e feedback dei colpi? :asd:

Siriodorione ufficiale. Demo dei provati recenti ha una difficoltà apposita per la demo. Il gioco sarà più difficile e ci sarà almeno un livello difficoltà più alto in stile capcom per creare sfide e stimolare più i giocatori che vogliono sfida e usare al massimo il toolkit del protagonista. Fonte intervista della concorrenza con domanda diretta su questo argomento e risposta altrettanto diretta

Siriodorione ufficiale. Demo dei provati recenti ha una difficoltà apposita per la demo. Il gioco sarà più difficile e ci sarà almeno un livello difficoltà più alto in stile capcom per creare sfide e stimolare più i giocatori che vogliono sfida e usare al massimo il toolkit del protagonista. Fonte intervista della concorrenza con domanda diretta su questo argomento e risposta altrettanto diretta
Non ho capito. Che ci fosse una più elevata era ovvio, ma come gli altri onimusha dovrebbe avere anche quella sotto. Magari, a sto punto, era quella della demo e intendono che il normale sarà più difficile della demo. Spero :facepalm2:

Non ho capito. Che ci fosse una più elevata era ovvio, ma come gli altri onimusha dovrebbe avere anche quella sotto. Magari, a sto punto, era quella della demo e intendono che il normale sarà più difficile della demo. Spero :facepalm2:
È un gioco Capcom, non mi preoccuperei dell'assenza di una modalità facile. Più del contrario.

È un gioco Capcom, non mi preoccuperei dell'assenza di una modalità facile. Più del contrario.
Gli onimusha hanno anche avuto, non so se in tutti, la quarta difficoltà addirittura :asd: Il nightmare se non erro :hmm: Il problema è che di solito c'è facile e normale, poi finisci ed esce difficile...questo da fastidio a molti che vogliono da subito il top. Il primo mi sa che dopo tot sconfitte a "normale" c'era il mess se scalare a facile :sisi:

non ti ho detto nulla della facile, solo che come avevo detto io e che tu dicevi"finchè non dicono loro nulla non si sa" la demo della gamescon anche se era in modalità normale era un "falso " normale in quanto era una difficoltà solo per quella demo e il gioco finale nella stessa modalità sarà in una determinata percentuale più impegnativo. inoltre hanno confermato che ci sarà una difficoltà maggiore in pieno stile capcom.

Ma prima di esaltarsi non sarebbe meglio vedere come gira su PS5 ? :hmm: Se poi esce una roba tipo Monster Hunter ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro