Ma che succede a quel negozio?Amici mie la mia vera preoccupazione è solo una: resisterà semprini fino all'uscita di onimusha? Capcom sbrigati![]()
Non lo seguo 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che succede a quel negozio?Amici mie la mia vera preoccupazione è solo una: resisterà semprini fino all'uscita di onimusha? Capcom sbrigati![]()
Non lo seguo 
Tipo il TitanicMa che succede a quel negozio?Non lo seguo
![]()
Addirittura?Tipo il Titanic
Vai nel topic dedicato decine e decine di pagine di intrattenimentoMa che succede a quel negozio?Non lo seguo
![]()
comunque tanti ritardi e disguidi ultimamente ( e per i coraggiosi che hanno ordinato console tante switch 2 ancora non sono arrivate o state rimborsate chiudo OT)Non affondato ma si intravede un iceberg non così lontanoAddirittura?
tra poco prenoto pure io, sia questo che wolverineAmici mie la mia vera preoccupazione è solo una: resisterà semprini fino all'uscita di onimusha? Capcom sbrigati![]()

Proprio adesso arrivata una mail da G&M circa la loro ristrutturazione.Non affondato ma si intravede un iceberg non così lontano
Ecco appunto cvdProprio adesso arrivata una mail da G&M circa la loro ristrutturazione.
Info nei prossimi giorni.

Dagliene, la data ci sarà sicuro![]()
Azzardo: presenza al Direct con reveal della versione SWC2 e data?

Molto probabile visti i precedenti e la forte partnership con Nintendo.![]()
Daje![]()