Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuno è al sicuro da Ottobre a fine anno con GTA 6 nel mezzo.Comunque i primi di Ottobre non capisco perché non venga preso in considerazioneTi stacchi un minimo da Wolverine e sei comunque sufficientemente distante da GTA 6.
Se merita anche Phantom Blade, direi di si.No problem.Si prendono entrambi e passa la paura.
![]()
Se esci tra l’1 e l’8 di Ottobre sei ancora in quella fascia di tempo in cui si può vendere bene. Tra l’altro parliamo di un titolo non ow, che non ti tiene incollato settimane o mesi. Per esempio Gears, quando verrà annunciata la data, me lo aspetto proprio in quel periodo. Già se fosse Fable ad uscire ad Ottobre rischierebbe parecchio essendo un titolo con una quantità di ore importante per essere anche solo giudicato.Nessuno è al sicuro da Ottobre a fine anno con GTA 6 nel mezzo.
Non mi stupisco se si vorranno scansare praticamente tutti tolto qualche indie e boh, Call of Duty.
My two cents. Per me nelle valutazioni che stanno portando avanti c'è pure molta psicologia.Se esci tra l’1 e l’8 di Ottobre sei ancora in quella fascia di tempo in cui si può vendere bene. Tra l’altro parliamo di un titolo non ow, che non ti tiene incollato settimane o mesi. Per esempio Gears, quando verrà annunciata la data, me lo aspetto proprio in quel periodo. Già se fosse Fable ad uscire ad Ottobre rischierebbe parecchio essendo un titolo con una quantità di ore importante per essere anche solo giudicato.

Si come percezione sono d’accordo che vedere a calendario ad Ottobre un titolo porti molti di quelli che aspettano GTA a non prenderlo perché il mese dopo hanno il gioco Rockstar in uscita. Pure se ci sono 1 mese e 19 giorni di mezzo in cui si possono finire pure due giochi relativamente breviMy two cents. Per me nelle valutazioni che stanno portando avanti c'è pure molta psicologia.
Una data anche alle ventina di settembre è percepita diversamente dal pubblico medio rispetto ad una ad inizio ottobre. "Esce ad ottobre, risparmio per GTA 6 che esce tra un mese". E' una cazzata ma per me visto quanto sposterà gli equilibri di mercato GTA 6, le stanno davvero pensando tutte
Microsoft è un caso a parte, se ne sbatte perché tanto non è stata tutta sta cima in questa generazione nel piazzare le date.
Fable magari slitta anche per altri motivi. Gears lo vedo più papabile ad uscire no matter what, anche a costo di farsi male.
).Che rompiballe sto GTA6, che sicuramente vincerà il GOTY, privando la vittoria ad altri titoli usciti quest'anno per me molto più meritevoliNessuno è al sicuro da Ottobre a fine anno con GTA 6 nel mezzo.
Non mi stupisco se si vorranno scansare praticamente tutti tolto qualche indie e boh, Call of Duty.

Beh senza sapere nulla di GTA la vedo azzardosa come affermazioneChe rompiballe sto GTA6, che sicuramente vincerà il GOTY, privando la vittoria ad altri titoli usciti quest'anno per me molto più meritevoli![]()
Si fotta Gta, Onimusha sarà la nostra priorità . Diciamolo senza paura.
Non s tratta di fare i sommelier ma, a presunte parità di interesse, di dare una mano a supportare quello dei due che ne ha nettamente più bisogno.Per me si prendono entrambi.
Contenti voi di fare i sommelier con l'evento videoludico della gen
Azzardo eccome, primo perché parlo a livello personale (ho infatti scritto "per me") e secondo perché di GTA a me non frega nulla. Spero che almeno in altre categorie che non sia il GOTY qualche altro gioco riesca a vincere.Beh senza sapere nulla di GTA la vedo azzardosa come affermazione
Sicuramente li prenderò entrambi, così come Wolverine e PB0 (per non parlare di Gears), ma:Per me si prendono entrambi.
Contenti voi di fare i sommelier con l'evento videoludico della gen
Il mio titolo più atteso ad esempio è il remake del primo Silent Hill, altro che GTASicuramente li prenderò entrambi, così come Wolverine e PB0 (per non parlare di Gears), ma:
1) non voglio spendere un capitale e alcuni di conseguenza li prenderò usati
2) il tempo. Perché GTA porterà via un’eternita’ di ore e di lasciare indietro troppi titoli non mi va.
Non faccio il sommelier dicendo che aspetto più altri titoli di GTA (solo Gears metto sopra, ma quelli sono gusti personali), semplicemente me lo voglio giocare quando so che per un po’ di mesi non dovrò rincorrere altri titoli in uscita.

Vedi ognuno ha i suoiIl mio titolo più atteso ad esempio è il remake del primo Silent Hill, altro che GTA![]()
E parlo di aspettative di titoli a cui siamo affezionati. Poi chiaro che al primo gameplay trailer di GTA 6 rimarremo sbalorditi (spero), però ci sta aspettare altro.