PS5 Onimusha: Way of the Sword | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
E anche Control. E anche Gears.

No seriamente: spero che usino anche Agosto e Ottobre, Settembre sta diventando una parodia.
Assolutamente, non è possibile che nessuno utilizzi la finestra di Ottobre, almeno fino al 16. Per ora c’è solo Star Wars il 6/10.

E anche Control. E anche Gears.

No seriamente: spero che usino anche Agosto e Ottobre, Settembre sta diventando una parodia.
Con Pragmata era Dicembre quando hanno detto che uasciva ad Aprile. Quattro mesi...
Siamo a Maggio. Se fai +4 mesi.... :facepalm::facepalm::facepalm:

Non è che ci sia tanta scelta. L'estate la usi solo sei un titolo meno rilevante, anche se ultimamente ci escono belle robe. A novembre c'è lo spauracchio, quindi rimangono solo settembre e ottobre.

Non è che ci sia tanta scelta. L'estate la usi solo sei un titolo meno rilevante, anche se ultimamente ci escono belle robe. A novembre c'è lo spauracchio, quindi rimangono solo settembre e ottobre.
Queste però sono paranoie di marketing loro, abbiamo già visto negli anni titoli usciti a Luglio e Agosto totalizzare ottime vendite.

Maglio la seconda metà di Agosto (dove uscì Wukong per dire) che andarsi ad ammazzare a Settembre (non mi riferisco specificamente ad Onimusha).

Anche perchè io credo, nella mia totale ignoranza in marketing, che uscire 20 giorni prima di GTA o tutto a Settembre sia praticamente la stessa cosa se non peggio la seconda. La gente sceglierà uno massimo due giochi di quelli che usciranno in questo mese, quindi bo. Personalmente vedendo l' enorme quantità di titoli sarebbe stato ottimale un uscita da inizio Agosto a inizio Dicembre tutti spalmati nel corso dei mesi, andare tutti a Settembre non so che frutti potrà dare

Maglio la seconda metà di Agosto (dove uscì Wukong per dire) che andarsi ad ammazzare a Settembre (non mi riferisco specificamente ad Onimusha).
Si, ma quest'anno ti ammazzi un po' dappertutto. A sto punto Beast è piazzato bene.

Si, ma quest'anno ti ammazzi un po' dappertutto. A sto punto Beast è piazzato bene.
Sì Beast è piazzato bene. Spero che Control possa uscire tipo a fine Agosto anticipando il carnaio, o alla peggio a metà Ottobre.

Comunque non che sia una novità, sarà una decina d'anni che andiamo avanti così.

Sì Beast è piazzato bene. Spero che Control possa uscire tipo a fine Agosto anticipando il carnaio, o alla peggio a metà Ottobre.
Ma veramente tutti pensano che un'uscita un mese o due dopo GTA sia pericolosa perchè il giocatore "starà giocando a GTA e non compra più nulla"? Per me è follia. Ma non ne capisco onestamente.
Sarò strano io ma se un gioco mi piace lo voglio anche se sto giocando ad altro che mi piace, e posso fermarmi, passare ad altro e tornare su quello precedente. Capisco la vagonata di vendite che farà GTA ma non riesco a credere che uscito quello, nessuno compra più nulla tutto l'anno.
Se è così allora MENOMALE che ci mettono tutto sto tempo per un gioco, almeno gli altri vanno avanti :asd:

Lui però per me ha la priorità nel carnaio settembrino. In ordine di gasamento:
-onimusha
-dawnwalker
-wolvie
-mgs collection 2

E rimangono un paio di incognite ninty che finiranno in sto periodo (FE e qualcos'altro). Che disastro.

Io non capisco questo strapparsi i capelli per i mesi fitti. Dovete per forza comprare e giocare tutto al d1? :asd:
Se settembre è troppo pieno, prendetelo a ottobre, o novembre. Cosa vi cambia rispetto a se sono loro a spostarlo a ottobre/novembre? FOMO?

Madò quanta roba :ahsn:

Piano piano si recupererà tutto, Onimusha è una delle priorità, ergo daglieneee :gogogo:

D1 e non si giocano (mai).

Queste sono le regole.

Banalmente si spera che i giochi non si ammazzino.
Entrare nella vita degli adulti significa avere la consapevolezza che il fascino del videogioco risiede nell’idea del poterlo giocare, non del giocarlo. Sun Tsu, mi pare.

Sì, c’è troppa roba. Francamente mi auguro qualcuno slitti, volendo potrebbe anche essere lo stesso PB0 con un mesetto in più. Vedremo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro