Rustyking
Esperto
- Iscritto dal
- 20 Feb 2016
- Reazioni
- 2,472
Streamer indipendenteSì, il famoso streamer.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Streamer indipendenteSì, il famoso streamer.
Come fai a resistere a Onimusha, Blood o D. e Wolverine?Io non capisco questo strapparsi i capelli per i mesi fitti. Dovete per forza comprare e giocare tutto al d1?
Se settembre è troppo pieno, prendetelo a ottobre, o novembre. Cosa vi cambia rispetto a se sono loro a spostarlo a ottobre/novembre? FOMO?

Mi interessa solo Onimusha, di questi, e io non compro mai al d1. Ancor meno ora che ci sono sti prezzi folli, nel gaming.Come fai a resistere a Onimusha, Blood o D. e Wolverine?![]()

Finalmente un ragionamento sensatoMi interessa solo Onimusha, di questi, e io non compro mai al d1. Ancor meno ora che ci sono sti prezzi folli, nel gaming.![]()
Io avrò fatto solo 3/4 day 1 negli ultimi 6 anni...mi trovo benissimo così oltre al fatto che non ho Proprio tempo materiale per rispettare i lanci giocando solo 1 titolo per voltaIo non capisco questo strapparsi i capelli per i mesi fitti. Dovete per forza comprare e giocare tutto al d1?
Se settembre è troppo pieno, prendetelo a ottobre, o novembre. Cosa vi cambia rispetto a se sono loro a spostarlo a ottobre/novembre? FOMO?
La sua è una presa di posizione, la tua si chiama ansia.Finalmente un ragionamento sensato
Mi interessa solo Onimusha, di questi, e io non compro mai al d1. Ancor meno ora che ci sono sti prezzi folli, nel gaming.![]()
Per me ci sta come ragionamento, è giusto. (ognuno valuta in base al suo portafoglio e a quello che gli interessa)Finalmente un ragionamento sensato

Sinceramente è un po' da fessi comprare un gioco al D1 e poi giocarlo dopo mesi, quando puoi pagarlo pure meno dopo.Per me ci sta come ragionamento, è giusto. (ognuno valuta in base al suo portafoglio e a quello che gli interessa)
Basta solo che poi non ci si va a lamentare che esce la stessa roba e/o che escono GaaS, perché sennò diventa un paradosso![]()
Beh, se un titolo lo si prende al D1 (tranne magari per chi prende un'edizione da collezione e quindi non può rimandare l'acquisto per ovvi motivi) credo che bene o male lo andrà a giocare di lì a poco. Discorso backlog a parte, ovviamente.Sinceramente è un po' da fessi comprare un gioco al D1 e poi giocarlo dopo mesi, quando puoi pagarlo pure meno dopo.
A settembre se esce tutta quella roba, la si recupera molto dopo.
La mia priorità saranno a settembre solo Onimusha e PB0
Macchè, a me frega zero, compro in ordine come mi ingozza e gioco tutto entro Dicembre/Gennaio. MA IO NON FACCIO MERCATOIo non capisco questo strapparsi i capelli per i mesi fitti. Dovete per forza comprare e giocare tutto al d1?

Io non compro quasi mai al D1, a eccezione di saghe come quelle di Resident Evil e Silent Hill. Ho preso al D1 anche il remake di Fatal Frame 2, ma è stata un'eccezione. Con la mole di titoli che ho da giocare, attendo un calo di prezzo per i titoli nuovi.Io non capisco questo strapparsi i capelli per i mesi fitti. Dovete per forza comprare e giocare tutto al d1?
Devo tappare le orecchie alla mia copia D1 di Deathloop. Mai giocato.Sinceramente è un po' da fessi comprare un gioco al D1 e poi giocarlo dopo mesi, quando puoi pagarlo pure meno dopo.
Purtroppo dai tempi di 360 e PS3 che compro tutto sempre al d1 su tutte le piattaforme. Ho giochi fermi li specialmente su steam da anni. Su ps5 gioco tanto e Quindi capita meno ma solitamente ammasso back log come se non ci fosse un domani . Lo faccio anche con gli hardware. Brutta roba , brutto vizio. Disponibilità economica me lo permette ma non va bene.Sinceramente è un po' da fessi comprare un gioco al D1 e poi giocarlo dopo mesi, quando puoi pagarlo pure meno dopo.
A settembre se esce tutta quella roba, la si recupera molto dopo.
La mia priorità saranno a settembre solo Onimusha e PB0
Ecco.Devo tappare le orecchie alla mia copia D1 di Deathloop. Mai giocato.
Eh..pensa a quanti soldi avresti risparmiatoPurtroppo dai tempi di 360 e PS3 che compro tutto sempre al d1 su tutte le piattaforme. Ho giochi fermi li specialmente su steam da anni. Su ps5 gioco tanto e Quindi capita meno ma solitamente ammasso back log come se non ci fosse un domani . Lo faccio anche con gli hardware. Brutta roba , brutto vizio. Disponibilità economica me lo permette ma non va bene.
No nel mio caso non è fomo è che spesso non avendo magari tempo per tutto è un modo di vivere la cosa avere l'oggetto in séEcco.
Per carità, pure io cado in questo discorso di FoMo visto che ho acquistato Crimson Desert e Divinity Original Sin 2 e non li ho ancora iniziati ( ma saranno i prossimi).
Però non accumulo mai più di 1-2 giochi

Avresti pure comprato NG4 senza giocarlo se fosse uscito su SWC2. Ringrazia MS.No nel mio caso non è fomo è che spesso non avendo magari tempo per tutto è un modo di vivere la cosa avere l'oggetto in sé![]()
Probabilmente non essendo interessato al fisico, vivo meno sta cosa di avere l oggetto.No nel mio caso non è fomo è che spesso non avendo magari tempo per tutto è un modo di vivere la cosa avere l'oggetto in sé![]()
ho pagato il remake di Ninja Gaiden 2 ed è lì fermo installato su PS5 da quel giorno.Avresti pure comprato NG4 senza giocarlo se fosse uscito su SWC2. Ringrazia MS.