PS5 Onimusha: Way of the Sword | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io non capisco questo strapparsi i capelli per i mesi fitti. Dovete per forza comprare e giocare tutto al d1? :asd:
Se settembre è troppo pieno, prendetelo a ottobre, o novembre. Cosa vi cambia rispetto a se sono loro a spostarlo a ottobre/novembre? FOMO?
Come fai a resistere a Onimusha, Blood o D. e Wolverine? :sadfrog:

Io non capisco questo strapparsi i capelli per i mesi fitti. Dovete per forza comprare e giocare tutto al d1? :asd:
Se settembre è troppo pieno, prendetelo a ottobre, o novembre. Cosa vi cambia rispetto a se sono loro a spostarlo a ottobre/novembre? FOMO?
Io avrò fatto solo 3/4 day 1 negli ultimi 6 anni...mi trovo benissimo così oltre al fatto che non ho Proprio tempo materiale per rispettare i lanci giocando solo 1 titolo per volta

Ad ogni modo i giocatori da day 1 fomo o meno sono importantissimi per l'economia dell'industria...senza i soldi del periodo del lancio l'industria collasserebbe su se stessa

Settembre sarà il mese dove a memoria prenderò più D1 da quando videogioco quindi si mese folle ,ma tanta roba salterà e si recupera dopo con calma inutile accumulare.

Mi interessa solo Onimusha, di questi, e io non compro mai al d1. Ancor meno ora che ci sono sti prezzi folli, nel gaming. :asd:
Finalmente un ragionamento sensato
Per me ci sta come ragionamento, è giusto. (ognuno valuta in base al suo portafoglio e a quello che gli interessa)
Basta solo che poi non ci si va a lamentare che esce la stessa roba e/o che escono GaaS, perché sennò diventa un paradosso :asd:

Per me ci sta come ragionamento, è giusto. (ognuno valuta in base al suo portafoglio e a quello che gli interessa)
Basta solo che poi non ci si va a lamentare che esce la stessa roba e/o che escono GaaS, perché sennò diventa un paradosso :asd:
Sinceramente è un po' da fessi comprare un gioco al D1 e poi giocarlo dopo mesi, quando puoi pagarlo pure meno dopo.
A settembre se esce tutta quella roba, la si recupera molto dopo.
La mia priorità saranno a settembre solo Onimusha e PB0

Sinceramente è un po' da fessi comprare un gioco al D1 e poi giocarlo dopo mesi, quando puoi pagarlo pure meno dopo.
Beh, se un titolo lo si prende al D1 (tranne magari per chi prende un'edizione da collezione e quindi non può rimandare l'acquisto per ovvi motivi) credo che bene o male lo andrà a giocare di lì a poco. Discorso backlog a parte, ovviamente.

Per il resto ti rimando a quello che ho scritto poco prima.
Non è una questione di essere più furbi o fessi (anzi, è proprio per quei "fessi" che magari si continua a vedere roba nuova), è che se vuoi supportare (e quindi avere più titoli o nuove IP) x o y SH, sicuramente comprare il titolo che costava 60/70/80€ a 10€ non credo possa portare a nulla di buono. E per carità, uno può anche beatamente fregarsene, ripeto basta che poi non si va a in giro a sbattere i piedi perché escono solo remastered/remake o GaaS. Se per scelta - o necessità, ci mancherebbe - compri dopo svariati mesi/anni o solo con fortissimi sconti (o giochi unicamente nel pass), non si può pretendere che le SH siano fesse e non tirino le loro somme e agiscano di conseguenza.

Macchè, a me frega zero, compro in ordine come mi ingozza e gioco tutto entro Dicembre/Gennaio. MA IO NON FACCIO MERCATO :asd:
Il problema è la massa, molti comprano solo GTA, altri "no c'è GTA a settembre e Ottobre non compro nulla" altri "ok, a settembre compro questo e basta" altri ancora "ne piglio due". Poi OGNI uscita di settembre se inizio a vedere che dicono che ha venduto poco e smantellano team e cazzate varie mi viene male.
Capisci il problema? Aspettavo da "mille anni" la rinascita di Onimusha e devo sentire dire a Capcom o insider "è morto, a venduto poco"? Seriamente?
Spero sappiano quello che fanno. TUTTI.

Io non compro quasi mai al D1, a eccezione di saghe come quelle di Resident Evil e Silent Hill. Ho preso al D1 anche il remake di Fatal Frame 2, ma è stata un'eccezione. Con la mole di titoli che ho da giocare, attendo un calo di prezzo per i titoli nuovi.

Comunque, a ottobre potrebbe uscire pure il nuovo Silent Hill.

Purtroppo dai tempi di 360 e PS3 che compro tutto sempre al d1 su tutte le piattaforme. Ho giochi fermi li specialmente su steam da anni. Su ps5 gioco tanto e Quindi capita meno ma solitamente ammasso back log come se non ci fosse un domani . Lo faccio anche con gli hardware. Brutta roba , brutto vizio. Disponibilità economica me lo permette ma non va bene.

Devo tappare le orecchie alla mia copia D1 di Deathloop. Mai giocato.
Ecco.
Per carità, pure io cado in questo discorso di FoMo visto che ho acquistato Crimson Desert e Divinity Original Sin 2 e non li ho ancora iniziati ( ma saranno i prossimi).
Però non accumulo mai più di 1-2 giochi
[automerge]1777635554[/automerge]
Purtroppo dai tempi di 360 e PS3 che compro tutto sempre al d1 su tutte le piattaforme. Ho giochi fermi li specialmente su steam da anni. Su ps5 gioco tanto e Quindi capita meno ma solitamente ammasso back log come se non ci fosse un domani . Lo faccio anche con gli hardware. Brutta roba , brutto vizio. Disponibilità economica me lo permette ma non va bene.
Eh..pensa a quanti soldi avresti risparmiato

Ecco.
Per carità, pure io cado in questo discorso di FoMo visto che ho acquistato Crimson Desert e Divinity Original Sin 2 e non li ho ancora iniziati ( ma saranno i prossimi).
Però non accumulo mai più di 1-2 giochi
No nel mio caso non è fomo è che spesso non avendo magari tempo per tutto è un modo di vivere la cosa avere l'oggetto in sé :asd:

No nel mio caso non è fomo è che spesso non avendo magari tempo per tutto è un modo di vivere la cosa avere l'oggetto in sé :asd:
Avresti pure comprato NG4 senza giocarlo se fosse uscito su SWC2. Ringrazia MS.

Probabilmente non essendo interessato al fisico, vivo meno sta cosa di avere l oggetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro