PS5 Onimusha: Way of the Sword | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per me ci sta come ragionamento, è giusto. (ognuno valuta in base al suo portafoglio e a quello che gli interessa)
Basta solo che poi non ci si va a lamentare che esce la stessa roba e/o che escono GaaS, perché sennò diventa un paradosso :asd:
Non mi devo lamentare che escono solo gaas perché non posso permettermi (e non ho interesse) a giocare roba al d1 a 80€?! Che ragionamento è?! :asd:

Io problemi non ne ho e potrei anche prendere tutto, ma ho un serio problema di tempo ed iniziano ad uscire davvero troppi giochi (belli) e non riesco più a star dietro a tutto . Mi sono dato un auto regola: massimo due titoli al mese da comprare salvo eccezioni se è un gioco che aspetto da una vita o edizioni retail che poi diventano un parto da trovare . Anche perché sennò finisco per “buttare” soldi in qualcosa che alla fine giocherei mesi dopo a meno . Dei giochi sopracitati probabile che il sacrificato, per me, sarà wolverine .

Non mi devo lamentare che escono solo gaas perché non posso permettermi (e non ho interesse) a giocare roba al d1 a 80€?! Che ragionamento è?! :asd:
Credevo fosse logico (e, anzi, l'ho scritto anche nei precedenti post) che il paradosso può nascere da chi fa la scelta di non andare mai di D1 (o mesi successivi) e poi si lamenta delle pessime uscite post morte di vari progetti, mica se uno non si può permettere qualcosa, ma ci mancherebbe. E la mia non vuole essere una predica, nemmeno io compro tutto al lancio, figuriamoci. (ho scritto più e più volte che è sacrosanto valutare in base a tanti fattori)
Sto solo dicendo che, naturalmente, non ci si può aspettare che titoli come Pragmata (titolo a caso perché recente, poteva essere anche Alan Wake 2 o il prossimo Persona o Dawnwalker) vengano di nuovo riproposti se poi tutti aspettano ad acquistarli a 10€, tutto qui. (seppur anche le stesse SH spesso facciano scelte abbastanza ambigue)

Insomma, il discorso non è semplice (e ci sono vari motivi nel mezzo, sia per l'utente che per le SH), ma spero di essermi spiegato sull'osservazione che ho fatto precedentemente.

Io problemi non ne ho e potrei anche prendere tutto, ma ho un serio problema di tempo ed iniziano ad uscire davvero troppi giochi (belli) e non riesco più a star dietro a tutto . Mi sono dato un auto regola: massimo due titoli al mese da comprare salvo eccezioni se è un gioco che aspetto da una vita . Anche perché sennò finisco per “buttare” soldi in qualcosa che alla fine giocherei mesi dopo a meno . Dei giochi sopracitati probabile che il sacrificato, per me, sarà wolverine .
Questo si collega perfettamente al problema "backlog", quindi capisco benissimo, purtroppo.

:sadfrog:

Purtroppo il problema è solo GTA, non me la sento di dargli colpe se anticipano tutti prima della sua release.

Abbiamo visto come l'hype e la tendenza di titoli immensi ne oscuri altri.

Ultima modifica:
Purtroppo il problema è solo GTA, non me la sento di dargli colpe se anticipano tutti prima della sua release.

Abbiamo visto come l'hype e la tendenza di titoli immensi nè oscuri altri.
Assolutamente, ma non vedo come possa migliorare la situazione se escono 10 giochi a settembre. Si autoelimineranno a vicenda

Assolutamente, ma non vedo come possa migliorare la situazione se escono 10 giochi a settembre. Si autoelimineranno a vicenda
Sì ma uscire i primi giorni di Ottobre può dare un minimo di respiro dall’intasamento di Settembre. Almeno due weekend buoni ci sono.

Sì ma uscire i primi giorni di Ottobre può dare un minimo di respiro dall’intasamento di Settembre. Almeno due weekend buoni ci sono.
Secondo me molti Ottobre lo stanno evitando perché probabilmente saremo nel pieno del Marketing di GTA. Neanche Wolverine hanno avuto le palle di farlo uscire ad inizio Ottobre ed è quello potenzialmente più forte dal punto di vista commerciale di quel periodo.
Per dire, Sony avrà due esclusive (una temporale come Phantom) distanziate di neanche una settimana

Io problemi non ne ho e potrei anche prendere tutto, ma ho un serio problema di tempo ed iniziano ad uscire davvero troppi giochi (belli) e non riesco più a star dietro a tutto . Mi sono dato un auto regola: massimo due titoli al mese da comprare salvo eccezioni se è un gioco che aspetto da una vita o edizioni retail che poi diventano un parto da trovare . Anche perché sennò finisco per “buttare” soldi in qualcosa che alla fine giocherei mesi dopo a meno . Dei giochi sopracitati probabile che il sacrificato, per me, sarà wolverine .
Concordo su tutto praticamente.

Secondo me molti Ottobre lo stanno evitando perché probabilmente saremo nel pieno del Marketing di GTA. Neanche Wolverine hanno avuto le palle di farlo uscire ad inizio Ottobre ed è quello potenzialmente più forte dal punto di vista commerciale di quel periodo.
Per dire, Sony avrà due esclusive (una temporale come Phantom) distanziate di neanche una settimana
Il problema è anche nei mesi a venire, dopo l'uscita di GTA6. Credo che in tantissimi si concentreranno solo su quel gioco e non compreranno videogiochi per tanto tempo. Quindi il periodo non è solo novembre/dicembre, ma anche buona parte di inizio 2027. Credo che anche nei primi mesi del nuovo anno uscirà poca roba.

Io se anche Gears è a Settembre darò la precedenza a lui insieme a PB0. Wolverine e Onimusha più avanti, magari ad Ottobre/Novembre.

Onimusha e dopo Wolverine.

Mi spiace per Blood of Dawnwalker, la prossima volta si organizzano meglio.

La mia regola é ancora più stringente: inutile buttare soldi al day one spesso privi di patch importanti e a costi esorbitanti. Ho tanto di quel backlog che non vale la pena spendere di più per giocarlo chissà quando. Fanno eccezione perle nascoste (alla Clair Obscure) o titoli di cui sono innamorato (come FF7). Fine

Capcom scegli molto bene le sue date, dubito quindi lo lanceranno in un periodo affollato, più facile che decidano di tenerselo per il primo trimestre 2027 alla peggio peggio.

Sydney Sweeney GIF

Come mi guarda paypal a 3 rate a settembre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro