PS5 Onimusha: Way of the Sword | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Appunto, quindi l'utente che mi diceva poco prima "eh poi non lamentatevi se vendono poco e fanno solo Gaas" spero capisca l'assurdità della sua affermazione
Vabbè, addirittura manco la decenza di rispondermi e si va a quotare altri, ok. :asd:

Comunque niente assurdità, ho risposto (e spiegato bene) più e più volte, se avevi qualcosa da ribattere potevi farlo senza nessun problema.

Vabbè, addirittura manco la decenza di rispondermi e si va a quotare altri, ok. :asd:

Comunque niente assurdità, ho risposto (e spiegato bene) più e più volte, se avevi qualcosa da ribattere potevi farlo senza nessun problema.
Non mi ricordavo semplicemente, non ho problemi a rispondere a nessuno

Come diceva il mio maestro di taekwondo chi si fa i cazzi sua campa cento anni:eucube:

E ora lasciate stare onimusha e tornate a giocare ai vostri gatcha

Ve la risolvo io: secondo me dovreste farvi semplicemente i cazzi vostri e pensare alle vostre disponibilità. Andate in pace. :trollface:
Ma l'ho scritto nel primo post che ho fatto, quindi boh, non capisco sinceramente il problema :asd: (e ho cercato anche di spiegare più volte, nel caso ci fosse stato un fraintendimento)

Comunque per carità, nessun problema, prossima volta si sorvola e basta.

Io spero invece che rinviano di nuovo GTA, vedi poi come le date degli altri iniziano a cambiare :segnormechico:

Io penso che a rigor di logica, chi esce da settembre in poi sa cosa può succedere, e s'è fatto i conti. Non penso che nessuna IP verrà chiusa, giudicata un insuccesso o altro se esce fra 6/7 giochi grossi mentre ha dietro l'angolo GTA. Devono per forza avere nuove aspettative con previsioni nell'arco di mesi. Per me è logico. Quindi non starò lì a piangere quando leggerò notizie sconfortantri. Intendo insiders che parlano, dati di vendita, caxxi e mazzi vari. Poi se l'azienda "x" parla e sul serio dice, magari su un numero grosso, "volevo di più" alzo le mani e rido :asd:

Da settembre a Dicembre ogni gioco che fa un milione è grasso che cola.

Io penso che a rigor di logica, chi esce da settembre in poi sa cosa può succedere, e s'è fatto i conti. Non penso che nessuna IP verrà chiusa, giudicata un insuccesso o altro se esce fra 6/7 giochi grossi mentre ha dietro l'angolo GTA. Devono per forza avere nuove aspettative con previsioni nell'arco di mesi. Per me è logico. Quindi non starò lì a piangere quando leggerò notizie sconfortantri. Intendo insiders che parlano, dati di vendita, caxxi e mazzi vari. Poi se l'azienda "x" parla e sul serio dice, magari su un numero grosso, "volevo di più" alzo le mani e rido :asd:

Da settembre a Dicembre ogni gioco che fa un milione è grasso che cola.
Ah sì ovvio.

Per i devs se uno di questi dovesse non totalizzare le vendite desiderate o comunque calcolate, non dovranno incolpare ombre o abbaiare ai fantasmi (nessuno non compra più titoli al lancio, nessuno ama più i singleplayer ecc.), basterà che si guardino allo specchio. :asd:

Anche attaccarsi ad un'esclusiva Sony di uno dei superhero più amati, non è il massimo della vita.

Ah sì ovvio.

Per i devs se uno di questi dovesse non totalizzare le vendite desiderate o comunque calcolate, non dovranno incolpare ombre o abbaiare ai fantasmi (nessuno non compra più titoli al lancio, nessuno ama più i singleplayer ecc.), basterà che si guardino allo specchio. :asd:

Anche attaccarsi ad un'esclusiva Sony di uno dei superhero più amati, non è il massimo della vita.
Su questo in particolare, essendo giapponese, mi puzza molto sinceramente l'idea esca ora. Hanno tempo fino al 31 Marzo 2027 per uscire. Che ci sia qualcosa che non sappiamo fra Gennaio e Marzo? Un resident evil? :asd:
Ma anche lì, a sto punto lo metterei "assieme". Uno dei due a Gennaio, e l'altro i primi di Marzo.
Bho, vedremo. Se davvero esce a Settembre/Ottobre evidentemente è necessario così per loro, più dell'eventuale aspettativa.

Comunque sono abbastanza sicuro che i giochi di fine anno saranno tutti fissi a prezo pieno pure negli sconti natalizi :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro