PS5 Onimusha: Way of the Sword | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Appunto, quindi l'utente che mi diceva poco prima "eh poi non lamentatevi se vendono poco e fanno solo Gaas" spero capisca l'assurdità della sua affermazione
Eh però se non si compra al day 1 poi non e' che si possono avere chissà quali pretese

Io infatti non compro al day 1 e non mi lamento di come va il mercato...decido solo se un gioco fa per me o meno

E' un concetto logico...se non si compra al day 1 sopratutto le nuove ip possono morire

Ti faccio un esempio pratico

Hell Is us....un gioco validissimo con una grande atmosfera che tra qualche anno sarà riscoperto come gioco cult..in moltissimi hanno detto "settembre e' pieno,poi lo recupero" e il gioco e' morto li perché poi tutti se lo sono scordato...l'ip e già morta e il team sarà già stato smantellato...eppure e' un gioco pazzesco per essere un opera prima

Ve la risolvo io: secondo me dovreste farvi semplicemente i cazzi vostri e pensare alle vostre disponibilità. Andate in pace. :trollface:
Season 5 Episode 20 GIF by The Simpsons

Comunque ho una teoria, ci sarà un pg femminile che sarà come una sorella per il protagonista. Così dopo il rapporto madre/figlia (RE9) e padre figlia (Pragmata) abbiamo tutto :asd:

Qua le chiacchiere stanno a 0 appena droppano data ( summer game fest ?)e altro gameplay si gode :ohyess:
Alla grande :gogogo:
Ormai dovremmo essere abbastanza vicini alla data, prossimo evento Capcom sgancerà il tutto.

Comunque ho una teoria, ci sarà un pg femminile che sarà come una sorella per il protagonista. Così dopo il rapporto madre/figlia (RE9) e padre figlia (Pragmata) abbiamo tutto :asd:
Tutto è possibile, alla fine nel primo Onimusha ci stava la principessa Yuki (cugina di Samanosuke) che veniva rapita :sisi: (e in più potevi usare anche Kaede, quindi due pg giocabili)

Eh però se non si compra al day 1 poi non e' che si possono avere chissà quali pretese

Io infatti non compro al day 1 e non mi lamento di come va il mercato...decido solo se un gioco fa per me o meno

E' un concetto logico...se non si compra al day 1 sopratutto le nuove ip possono morire

Ti faccio un esempio pratico

Hell Is us....un gioco validissimo con una grande atmosfera che tra qualche anno sarà riscoperto come gioco cult..in moltissimi hanno detto "settembre e' pieno,poi lo recupero" e il gioco e' morto li perché poi tutti se lo sono scordato...l'ip e già morta e il team sarà già stato smantellato...eppure e' un gioco pazzesco per essere un opera prima
Se ce lo si "dimentica" solo perché in quel mese è uscito altro, significa che non si era davvero interessati, o che la fame da d1 in realtà fa danni più che aiuti, contraddicendo il tuo post. Perché se appunto si compra solo al d1, non si sta economicamente dietro alle uscite e si finiscono per saltare in toto.

Se ce lo si "dimentica" solo perché in quel mese è uscito altro, significa che non si era davvero interessati, o che la fame da d1 in realtà fa danni più che aiuti, contraddicendo il tuo post. Perché se appunto si compra solo al d1, non si sta economicamente dietro alle uscite e si finiscono per saltare in toto.
È che gli studi hanno bisogno delle vendite al D1, che fanno tutta la differenza del mondo rispetto al comprare il gioco con mesi di ritardo.

Se uno vuole supportare un gioco/uno studio DEVE comprare al D1, sono quelle vendite che spesso decidono il futuro di una compagnia, non si scappa da questa logica purtroppo, non ci sono gambe lunghe che tengano.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

È che gli studi hanno bisogno delle vendite al D1, che fanno tutta la differenza del mondo rispetto al comprare il gioco con mesi di ritardo.

Se uno vuole supportare un gioco/uno studio DEVE comprare al D1, sono quelle vendite che spesso decidono il futuro di una compagnia, non si scappa da questa logica purtroppo, non ci sono gambe lunghe che tengano.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Non sono d'accordo, le vendite d1 sono molto importanti per le sh, ma spesso per una malagestione dello studio e delle sue finanze, perché molti studi contano troppo sul recupero immediato dell'investimento e magari anche ad un forte attivo immediato, può andare bene, ma così si rischia appunto che se il gioco vende meno di quel che si aspettano, purtroppo magari vendendo bene e magari è prevedibile un buon andamento nel tempo, lo studio imploda.
E comprare al d1 per l'utenza oltre ad una spesa onerosa è anche un rischio , giochi brutti, bug a non finire, chiusura dei server dopo pochissimo, ecc...
Non a caso la fama dello studio spesso è importantissima .

Ah certo se uno e' un giocatore che insegue i day 1 avrà difficoltà a recuperare qualcosa successivamente con tutti i giochi che escono

Però senza i soldi dei day One andrebbe tutto a picco ,non potrebbe mai reggersi questa industria

Non a caso i soldi grossi vengono sempre fatti al lancio....poi ci sono giochi che reggono anche long term ma sono pochi in proporzione

Concordo su tutto, ma in questo caso l'acquisto al day one, se non avverrà, sarà esclusivamente colpa dei devs/pubblisher, che hanno deciso di incollarsi come un trenino conga.

Di tutte le uscite a Settembre, solo Onimusha (se uscirà a Settembre) e Capcom sono nella posizione di potersela giocare contro un'esclusiva Sony di uno dei più famosi superhero Marvel. :asd:

Concordo su tutto, ma in questo caso l'acquisto al day one, se non avverrà, sarà esclusivamente colpa dei devs/pubblisher, che hanno deciso di incollarsi come un trenino conga.

Di tutte le uscite a Settembre, solo Onimusha (se uscirà a Settembre) e Capcom sono nella posizione di potersela giocare contro un'esclusiva Sony di uno dei più famosi superhero Marvel. :asd:
Anche Phantom Blade non credo avrà problemi a fare numeri

Tutti gli altri giochi di settembre e' meglio che accendono un cero

Non sottovalutiamo Gears, se uscirà subito anche su PS5.

Per me è il D1 imprescindibile di Settembre.
Poi il resto in colonna a partire da Wolverine in giù.
2/3 acquisti al lancio li posso stanziare, ma sarà davvero dura visto che già due slot sono rock solid :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro