PS5 Onimusha: Way of the Sword | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho letto in rete che la longevità si assesterà sulle 20 ore. Confermate? Intanto l'ho prenotato. Onimusha, intesa come serie, ha un grosso valore affettivo per me. Mi ricorda i bei momenti della mia giovinezza passati con mio fratello a giocare i primi giochi della serie.

Io voglio il remake del tre che paghino i soldi per i diritti di Jean.
Lasciando invariata però, una delle cinematiche più belle di quest'industria

Ottimo se la durata è tra le 20-25 ore

I precedenti erano molto più brevi

Tra i giochi di settembre è forse quello che attendo di più e sul quale punterò anche se la vicinanza con star wars-xcom è una combo a cui non riuscirei a stare dietro per questioni di tempo

La risposta dipende dalla persona a cui lo chiedi.

Diciamo che più che un action siamo dalle parti di un action-adventure (se si vuole fare tutto il content secondario).
Penso che questo sarà il fattore che determinerà di più i voti nelle recensioni. 20+ ore hanno rischiato parecchio

Sinceramente 20 ore mi sembravano già troppe per il genere di gioco, se dite di più per me è un problema, a meno che non sia diventato nel frattempo anche un adventure

Vado controcorrente e dico che, se il gioco merita ed è divertente, può durare anche 30 ore e io non posso che goderne. :sisi:

Durerà come i classici giochi capcom, poi se vuoi fare il livello perfetto dura di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro