Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 11,447
Ma non ne avevi sentito parlare molto bene?Imho lato critica ci sara più scetticismo su questo che con pragma,
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non ne avevi sentito parlare molto bene?Imho lato critica ci sara più scetticismo su questo che con pragma,
Certo ma la mia fonte è un pò "a parte" rispetto al resto dei reviewersMa non ne avevi sentito parlare molto bene?
Sali.Ho letto in rete che la longevità si assesterà sulle 20 ore. Confermate?
Lasciando invariata però, una delle cinematiche più belle di quest'industriaIo voglio il remake del tre che paghino i soldi per i diritti di Jean.
Caspita non mi aspettavo una durata del genere, ma più di 20 ore per un Onimusha non rischia di diventare troppo ?Sali.
La risposta dipende dalla persona a cui lo chiedi.non rischia di diventare troppo ?
Penso che questo sarà il fattore che determinerà di più i voti nelle recensioni. 20+ ore hanno rischiato parecchioLa risposta dipende dalla persona a cui lo chiedi.
Diciamo che più che un action siamo dalle parti di un action-adventure (se si vuole fare tutto il content secondario).
Di piùHo letto in rete che la longevità si assesterà sulle 20 ore. Confermate? Intanto l'ho prenotato. Onimusha, intesa come serie, ha un grosso valore affettivo per me. Mi ricorda i bei momenti della mia giovinezza passati con mio fratello a giocare i primi giochi della serie.

Ma ci mancherebbe, il problema è mantenere sta roba in un gioco del genere.Vado controcorrente e dico che, se il gioco merita ed è divertente, può durare anche 30 ore e io non posso che goderne.![]()
Se qualcuno scrive certe cose è perché sa, non perché scrive a random.Durerà come i classici giochi capcom, poi se vuoi fare il livello perfetto dura di più.
Sali.
Cioè quante?Di più![]()