Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 11,444
Ma che hai passato?Per favore, sì. Prendetemi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che hai passato?Per favore, sì. Prendetemi.
Ma che hai passato?
Sei così da quando hanno bannato Zorba. Coincidenze? Io non credo
Sei così da quando hanno bannato Zorba. Coincidenze? Io non credo

In Warlords schiattavi solo in quell'enigma dove si riempiva la stanza di acqua (fortemente trial and error), nel 2 giusto Gogandantess e Nobunaga ti sbarravano la strada.Ragazzi i paragoni con i vecchi Onimusha scordateveli, sono un genere diverso.
E diciamolo pure, spesso questi erano "difficili" per i motivi sbagliati (in primis la telecamera fissa).
Quando fate i paragoni con Onimusha 1 & 2 poi dovete farli tenendo a mente che al tempo il personaggio non si muoveva con l'analogico, ma con i controlli tank (anche nel 2). Buona parte della difficoltà veniva dalla macchinosità richiesta dal movimento in un gioco dalle azioni misurate e la telecamera fissa. Per non parlare di quell'abominio di boss finale di Onimusha 2 (che infatti è da sempre la parte più criticata del gioco).
In ogni caso, la difficoltà dei vecchi Onimusha (che comunque è sempre stata normale/contenuta) e spesso dipesa da questa macchinositá, ma si poteva arginare con una buona gestione delle risorse tipo la magia e con i Power up e le armi segrete reperibili prima delle fasi più difficili. L'unica reale sfida i giochi l'hanno perlopiù riservata al Dark Realm.
Per forza di cose in questo gioco si andrà in un'altra direzione; Onimusha come saga non ha MAI minimamente avuto un combat così vario e curato.
Io non capisco che problemi vi da, se c'è qualcuno che gioca a facile. Magari non ha voglia di sbattersi troppo e vuole godersi la storia o il gioco senza incaxxarsi. Se mettono la modalità facile, è perchè così in molti possono giocarci.Non per fare troppa polemica, ma che sfizio ci trovate a giocare un action (anche un minimo tecnico) a facile senza un minimo impegnarvi o avere brivido per una boss fight?
É proprio la morte del genere avanzare sciogliendo tutti senza criterio
Si poteva anche fare qualcosa di diverso dall'ennesimo titolo Action parrycentrico. Sembra che ora esistono solo quelliRagazzi i paragoni con i vecchi Onimusha scordateveli, sono un genere diverso.
E diciamolo pure, spesso questi erano "difficili" per i motivi sbagliati (in primis la telecamera fissa).
Quando fate i paragoni con Onimusha 1 & 2 poi dovete farli tenendo a mente che al tempo il personaggio non si muoveva con l'analogico, ma con i controlli tank (anche nel 2). Buona parte della difficoltà veniva dalla macchinosità richiesta dal movimento in un gioco dalle azioni misurate e la telecamera fissa. Per non parlare di quell'abominio di boss finale di Onimusha 2 (che infatti è da sempre la parte più criticata del gioco).
In ogni caso, la difficoltà dei vecchi Onimusha (che comunque è sempre stata normale/contenuta) e spesso dipesa da questa macchinositá, ma si poteva arginare con una buona gestione delle risorse tipo la magia e con i Power up e le armi segrete reperibili prima delle fasi più difficili. L'unica reale sfida i giochi l'hanno perlopiù riservata al Dark Realm.
Per forza di cose in questo gioco si andrà in un'altra direzione; Onimusha come saga non ha MAI minimamente avuto un combat così vario e curato.
Un like per il fatto che hai 43 anni come me.Io non capisco che problemi vi da, se c'è qualcuno che gioca a facile. Magari non ha voglia di sbattersi troppo e vuole godersi la storia o il gioco senza incaxxarsi. Se mettono la modalità facile, è perchè così in molti possono giocarci.
Poi io parlo per me, ma a 43 anni magari uno vuole solo rilassarsi e divertirsi con i giochi come gli pare. E magari i riflessi non sono come quelli di un 20enne. Sempre a giudicare come giocano gli altri.
Gioco per passare il tempo. Mi godo storia, personaggi, level design, esplorazione. Il momento "boss di 40 (se va bene!) minuti perchè devi sbagliare zero" non mi piace e mai mi piacerà. Poi che ai più dura 5 minuti perchè so bravi buon per loro. Qui però non sto dicendo che dovevano renderlo a mio gusto, ma che il facile rischia di non esserlo per davvero, ho criticato questo principalmente. A me piacciono gli action alla DMC (rigorosamente fatti due volte, facile e normale e poi stop) o alla platinum. Sto pregando che Phantom Blade a facile sia facile. Aspetto con ansia Tides che è quello che ora voglio per la maggiore. Quegli action negli ultimi 10 anni sono stati pochi: stellar blade (che se lo facevo tutto a normale non la finivo la prima run), valkyrie elysium (fatto male), Beast Of Incarnation (menomale!), ci inserisco rise of ronin e i due "ghost of" che a facile son tranquillissimi (i rise anche a normaleNon per fare troppa polemica, ma che sfizio ci trovate a giocare un action (anche un minimo tecnico) a facile senza un minimo impegnarvi o avere brivido per una boss fight?
É proprio la morte del genere avanzare sciogliendo tutti senza criterio
), poi bho, devo andare su PS4 per altri come Nier replicant che vabbè, non è nuovo, Darksiders 3 (souls con difficoltà ma pur sempre souls-like pure questo). Non me ne vengono in mente altri a parte DMC 5.
sirio ti voglio bene ma questa retoricaGioco per passare il tempo. Mi godo storia, personaggi, level design, esplorazione. Il momento "boss di 40 (se va bene!) minuti perchè devi sbagliare zero" non mi piace e mai mi piacerà. Poi che ai più dura 5 minuti perchè so bravi buon per loro. Qui però non sto dicendo che dovevano renderlo a mio gusto, ma che il facile rischia di non esserlo per davvero, ho criticato questo principalmente. A me piacciono gli action alla DMC (rigorosamente fatti due volte, facile e normale e poi stop) o alla platinum. Sto pregando che Phantom Blade a facile sia facile. Aspetto con ansia Tides che è quello che ora voglio per la maggiore. Quegli action negli ultimi 10 anni sono stati pochi: stellar blade (che se lo facevo tutto a normale non la finivo la prima run), valkyrie elysium (fatto male), Beast Of Incarnation (menomale!), ci inserisco rise of ronin e i due "ghost of" che a facile son tranquillissimi (i rise anche a normale), poi bho, devo andare su PS4 per altri come Nier replicant che vabbè, non è nuovo, Darksiders 3 (souls con difficoltà ma pur sempre souls-like pure questo). Non me ne vengono in mente altri a parte DMC 5.
Onimusha era un genere ovviamente diverso, ma bastava parare e schivare tutto sommato, o come dici avere determinate accortezze, qui manco per il caxxo, facile compreso (ad occhio, la demo è pur sempre una demo MA quello che sta uscendo fuori sulla seconda parte di gioco e alcuni mi boss mi lascia perplesso).
Quindi mi da MOLTA noia aspettandolo da 20 fottuti anni vederlo cambiato così![]()
tutti giocano come hobby e passione , poi è una questione di gusti.Ecco cos'era cambiato.Sei così da quando hanno bannato Zorba. Coincidenze? Io non credo
Non è retorica. E' che il mio tempo lo voglio usare come dico io, è un problema?sirio ti voglio bene ma questa retoricatutti giocano come hobby e passione , poi è una questione di gusti.
Mica ho detto nulla sul vostro tempo.ma infatti ho detto che ognuno ha i suoi gusti. Intendevo se la mettevi sulla spensieratezza vs farlo essere tipo un lavoroNon è retorica. E' che il mio tempo lo voglio usare come dico io, è un problema?Mica ho detto nulla sul vostro tempo.
Eh ma sembra che dai fastidio agli altri, se giochi a facile a un gioco.Non è retorica. E' che il mio tempo lo voglio usare come dico io, è un problema?Mica ho detto nulla sul vostro tempo.
Se devo impegnarmi, mi pare poi un lavoro, ecco perchè ho detto "per passare il tempo". Intendevo che sono uno che quando passa il tempo per un hobby lo fa in modo rilassato. Il mio gusto è quello.ma infatti ho detto che ognuno ha i suoi gusti. Intendevo se la mettevi sulla spensieratezza vs farlo essere tipo un lavoro
E la demo mi ha dato brutte impressioni.A noi non paga nessuno per giocare i giochi ''putroppo''Gioco per passare il tempo. Mi godo storia, personaggi, level design, esplorazione. Il momento "boss di 40 (se va bene!) minuti perchè devi sbagliare zero" non mi piace e mai mi piacerà. Poi che ai più dura 5 minuti perchè so bravi buon per loro. Qui però non sto dicendo che dovevano renderlo a mio gusto, ma che il facile rischia di non esserlo per davvero, ho criticato questo principalmente. A me piacciono gli action alla DMC (rigorosamente fatti due volte, facile e normale e poi stop) o alla platinum. Sto pregando che Phantom Blade a facile sia facile. Aspetto con ansia Tides che è quello che ora voglio per la maggiore. Quegli action negli ultimi 10 anni sono stati pochi: stellar blade (che se lo facevo tutto a normale non la finivo la prima run), valkyrie elysium (fatto male), Beast Of Incarnation (menomale!), ci inserisco rise of ronin e i due "ghost of" che a facile son tranquillissimi (i rise anche a normale), poi bho, devo andare su PS4 per altri come Nier replicant che vabbè, non è nuovo, Darksiders 3 (souls con difficoltà ma pur sempre souls-like pure questo). Non me ne vengono in mente altri a parte DMC 5.
Onimusha era un genere ovviamente diverso, ma bastava parare e schivare tutto sommato, o come dici avere determinate accortezze, qui manco per il caxxo, facile compreso (ad occhio, la demo è pur sempre una demo MA quello che sta uscendo fuori sulla seconda parte di gioco e alcuni mi boss mi lascia perplesso).
Quindi mi da MOLTA noia aspettandolo da 20 fottuti anni vederlo cambiato così![]()

.
e se pure con quelli prendi le botte scusa ma non e' colpa del gioco ).
, ma anche Lies of p che ho finito qualche giorno fa ).ma l'impegno non può essere considerato come un lavoro dai , perchè allora te la rigiro che il platino sarebbe da considerare come un lavoro visto che richiede impegno e dedizione.Se devo impegnarmi, mi pare poi un lavoro, ecco perchè ho detto "per passare il tempo". Intendevo che sono uno che quando passa il tempo per un hobby lo fa in modo rilassato. Il mio gusto è quello.
Poi mica sto dicendo che DEVONO FARLI COME DICO IO. I from hanno la loro politica? Bene, non li compro. Che mi frega. Ma se metti il facile...bhe, dev'essere facile. Tutto quiE la demo mi ha dato brutte impressioni.
Concordo(e lo dico da fan dei souls like).Io non capisco che problemi vi da, se c'è qualcuno che gioca a facile. Magari non ha voglia di sbattersi troppo e vuole godersi la storia o il gioco senza incaxxarsi. Se mettono la modalità facile, è perchè così in molti possono giocarci.
Poi io parlo per me, ma a 43 anni magari uno vuole solo rilassarsi e divertirsi con i giochi come gli pare. E magari i riflessi non sono come quelli di un 20enne. Sempre a giudicare come giocano gli altri.