A noi non paga nessuno per giocare i giochi ''putroppo''
Un'po ti conosco Sirio ma fattelo dire, che ogni tanto va ricordato.
Non sempre ogni gioco sara' perfettamente cucito su misura per tutti, e non sempre la difficolta', l'approccio e il bilancio sara' fatto in modo perfetto per soddisfare tutti.
Se capcom ha deciso che la modalita' facile sara' sufficiente fatta in questo modo allora e' cosi e bona. Poi ci sono casi tipo Lies of P dove mettono mano pesantemente al gioco perche' troppo sbilanciato.
Ok che lo aspettavi da tanto...ma veramente fai passare questo Onimusha piu' difficile di quello che e'
Persino il boss ''extreme'' della demo e' piu' facile di alcuni mob di Sekiro eh, non siamo manco vicini a quei livelli, e per i rumor della seconda meta' del gioco che diventa difficile...honestly non mi fido dei recensori

.
Per me si torna sullo stesso discorso quando si pretendeva i livelli di difficolta' nei souls, evidentemente la visione capcom per questo onimusha e' questa, i livelli di difficolta' sono stati studiati per darti un minimo di sfida anche a facile (che poi non l'ho provato, gia' a normal e' easy, a facile da quello che hai detto si hanno dei aiuti e scusa ma vedere a schermo quando premere il parry o schivata non e' poco eh

e se pure con quelli prendi le botte scusa ma non e' colpa del gioco ).
Ma poi questo Onimusha ha delle animazioni talmente pulilte che prepararsi per i parry e schivate o issen e' molto piu' semplice che in altri giochi (tipo Beast che ha delle animazioni di pinco pallino

, ma anche Lies of p che ho finito qualche giorno fa ).
Per me la fai troppo drammatica, e SE il gioco dovesse diventare veramente Sekiro da meta' gioco in poi (dubito altamente ) sicuro che i dev rilascieranno qualche patch ecc.