- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 13,616
Si godeDicono sia difficilissimo, il boss finale soprattutto ahah
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si godeDicono sia difficilissimo, il boss finale soprattutto ahah
Dicono sia difficilissimo, il boss finale soprattutto ahah
No per carità. Lo sapete che sotto il 90 non compro nullaspero che è un commento ironico il tuo![]()
C.v.dDicono sia difficilissimo, il boss finale soprattutto ahah
mado che mi hai ricordatoIl 7 dato da una nota testata italiana è una delle cose intellettualmente più disoneste dai tempi del 3 a God Hand e del 5.9 ad Alien Isolation.
Detto questo, se avete domande chiedete pure visto che l'ho giocato. Io.
la figura demme più grossa nella storia dei videogiochiAdesso modifico tutti i messaggi scritti in precedenza con solo "L'arte della spada richiede impegno e dedizione"Detto questo, se avete domande chiedete pure visto che l'ho giocato. Io.
Meno maleDicono sia difficilissimo, il boss finale soprattutto
quel sito è il male assoluto, fidarsi e non comprare basandosi su quello è criminale :PNo per carità. Lo sapete che sotto il 90 non compro nulla
In realtà dice le stesse cose di spazio, è stato solo più cattivo nel votoquel sito è il male assoluto, fidarsi e non comprare basandosi su quello è criminale :P
ecco invece un ottimo motivo per non comprarloDicono sia difficilissimo, il boss finale soprattutto ahah

quanto dura ?Il 7 dato da una nota testata italiana è una delle cose intellettualmente più disoneste dai tempi del 3 a God Hand e del 5.9 ad Alien Isolation.
Detto questo, se avete domande chiedete pure visto che l'ho giocato. Io.
appunto, non hanno azzeccato un voto da quando sta su quel sito, indiIn realtà dice le stesse cose di spazio, è stato solo più cattivo nel voto
Ne spazio ne concorrenza? Cerco altri sitiappunto, non hanno azzeccato un voto da quando sta su quel sito, indi
questi non sono più abituati ai vecchi action, è quello il problemaChiariamo.
La struttura un filo ripetitiva c'è. Ma è come dire cornuto all'asino. Stiamo parlando di un action/adventure che è ludicamente 90% action e 10% adventure. Ci sta che la parte migliore sia giustamente altrove. Sarebbe stato come dire che Devil May Cry 5 è troppo lineare e viene a noia.
A mio avviso va sempre contestualizzato il genere, il gameplay e dove gli sviluppatori hanno puntato maggiormente.
Anche perché dopo 20 ore (su 30, anche qualcosa di più) il gioco continua a dare al giocatore (e ai nemici) nuove meccaniche e sfumature di combattimento... e manco finisce lì. Per dire che non è assolutamente noioso, mi viene da ridere istericamente a pensare ad una affermazione del genere.
Per me dare 7 (o peggio 6) ad un titolo come Way of the Sword vuol dire averlo giudicato non esattamente per i suoi valori produttivi e ludici. Non voglio dire che il voto oggettivamente giusto sia 9 a salire (anche se io personalmente mi pongo qua). Però dare a questo gioco meno di 8 è una bestemmia in chiesa a Natale durante lo scambio del segno di pace.
Ti ho consigliato un altro titolo valido in alternativa a questo, come sei permalosoSicuri che siete quasi quarantenni? Perché sti commenti li vedevo alle medie

Adesso modifico tutti i messaggi scritti in precedenza con solo "L'arte della spada richiede impegno e dedizione"