PS5 Onimusha: Way of the Sword | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Gameplay davvero appagante e fino al boss gioco abbastanza accessibile, poi ho sudato per buttarlo giù. Bene così, un po' di sfida deve esserci anche a difficoltà normale.

Sito concorrente ha parlato di 25 ore circa.
Difficoltà che parte bassina, poi subisce una impennata ma che poi sul finale ritorna bassa. Leggero ricircolo di nemici casuali. Combat diddio.
Direi che va benissimo, non ci si aspettava miracoli.

Quando il CS diverte e i feels pad alla mano sono buoni tutto va bene, come Pragmata. Parry, schivate, armi ecc.

Letto così mi pare un gran capitolo, come lo era Onimusha 2, che rivoluzionò la formula di Warlords (che durava 5 ore). :sisi:

Mancava anche quello, dai tempi di Warlords.

Quel senso di horror e sanguinolento. Anche questo mi interessava sapere. :predicatore:

Tanta roba anche questo, avevo notato personaggi sopra le righe
Anche solo musashi, se hai un pò di dimestichezza con la filmografia di Mifune/kurosawa, è incredibile. Han messo dei tocchi di classe impercettibili, smorfie o pose rilassate che son proprio perfette.

Si, in alcuni passaggi è proprio disturbante.
Che bellezza leggere queste cose.

Comunque, sono tornato adesso: non ho letto nessuna recensione, non penso che ne leggerò qualcuna (forse, non lo so), ma tanto poco importa, sarà l'ennesima bombettina :hall:

Recensioni a parer mio parecchio goderecce, parlano di atmosfera, personaggi, combat ma soprattutto boss fight PAZZESCHE ed è quello che importava più di tutto. Non vedo l' ora di giocarlo e vedere anche quanto effettivamente è difficile :asd:

Recensioni a parer mio parecchio goderecce, parlano di atmosfera, personaggi, combat ma soprattutto boss fight PAZZESCHE ed è quello che importava più di tutto. Non vedo l' ora di giocarlo e vedere anche quanto effettivamente è difficile :asd:
Come prestazioni, specie su Pro, tutto ok?

Fluido e pulito?

Parlano tutti del boss finale difficilissimo.
Godo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro