Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 11,442
Ah ma quello fa notoriamente ridereQuello americano ha dato 10
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ma quello fa notoriamente ridereQuello americano ha dato 10
Direi anche meno….
Direi che va benissimo, non ci si aspettava miracoli.Sito concorrente ha parlato di 25 ore circa.
Difficoltà che parte bassina, poi subisce una impennata ma che poi sul finale ritorna bassa. Leggero ricircolo di nemici casuali. Combat diddio.

Hai Returnal nell'avatar
Vi potrei lanciare una provocazione piuttosto sottile ma evito... Per ora...Anche un noto ex redattore che conosciamo tutti ha dato 7 Doc E.Brown

Vi potrei lanciare una provocazione piuttosto sottile ma evito... Per ora...![]()

Si mi hanno detto che è MOLTO horrorifico in certe partiEd aggiungo pure delle sezioni molto inquietanti.
Mancava anche quello, dai tempi di Warlords.Si mi hanno detto che è MOLTO horrorifico in certe parti

Tanta roba anche questo, avevo notato personaggi sopra le righeCmq a me han detto che ha pure una trama figa con antagonisti memorabili
Si, in alcuni passaggi è proprio disturbante.Si mi hanno detto che è MOLTO horrorifico in certe parti
Anche solo musashi, se hai un pò di dimestichezza con la filmografia di Mifune/kurosawa, è incredibile. Han messo dei tocchi di classe impercettibili, smorfie o pose rilassate che son proprio perfette.Mancava anche quello, dai tempi di Warlords.
Quel senso di horror e sanguinolento. Anche questo mi interessava sapere.
Tanta roba anche questo, avevo notato personaggi sopra le righe
Che bellezza leggere queste cose.Si, in alcuni passaggi è proprio disturbante.

Come prestazioni, specie su Pro, tutto ok?Recensioni a parer mio parecchio goderecce, parlano di atmosfera, personaggi, combat ma soprattutto boss fight PAZZESCHE ed è quello che importava più di tutto. Non vedo l' ora di giocarlo e vedere anche quanto effettivamente è difficile![]()

Doc E.Brown com'è sto boss finale?![]()