- Iscritto dal
- 4 Dic 2019
- Reazioni
- 1,423
Io ho PS5 base e non ho letto lamentele a riguardo, purtroppo non ho Pro ma penso che giri anche meglio a questo puntoCome prestazioni, specie su Pro, tutto ok?
Fluido e pulito?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho PS5 base e non ho letto lamentele a riguardo, purtroppo non ho Pro ma penso che giri anche meglio a questo puntoCome prestazioni, specie su Pro, tutto ok?
Fluido e pulito?
Parlano tutti del boss finale difficilissimo.
Godo.
Cioè un dito nel culo?leggo che la tipa che ti accompagna è atreus 2
Una gradevole compagnialeggo che la tipa che ti accompagna è atreus 2

ti dice tutto quello che devi fare pure i punti deboli dei bossCioè un dito nel culo?
Che c'entra dawnwalker con gli anni 90?Tra questo e Dawnwalker sembra essere tornati ai fasti di fine anni 90, non svegliatemi vi prego![]()

ti dice tutto quello che devi fare pure i punti deboli dei boss
Lancia frecce?leggo che la tipa che ti accompagna è atreus 2
????ti dice tutto quello che devi fare pure i punti deboli dei boss

non lo so , ho solo sentito questo .????
Vabbè ma è una meccanica uscita ora? I punti deboli è roba che esce quando li stunni e scegli dove colpire, in base a cosa colpisci hani anime blu o gialle (na roba del genere, non ricordo). Non centra con un pg che ti dice cosa fare, non ho capito![]()
A meno che non ci sono sezioni di boss dove devi interagire con l'ambiente e quindi lei suggerisce. Me la spiego solo così.non lo so , ho solo sentito questo .
Domanda, il cs rimane appagante fino alla fine, e' una droga?I nemici sono tanti e... progrediscono nelle abilità e negli equipaggiamenti.
I boss poi sono uno spettacolo dietro l'altro.
il design di alcuni demoni o robe del CS mi ricordano tantissimo il manga2 gioconi clamorosi , non mainstream nella stessa settimana ti pare poco?Che c'entra dawnwalker con gli anni 90?![]()