Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eppure questo dicono che abbia un combat sistem decisamente superiore, gira a 60 fps fissi mentre l' altro a soli 30 fps, Onimusha è migliore anche come modellazione dei personaggi e performance capture, non capisco perchè dargli lo stesso voto di The Blood of Dawnwalker che mi sembra nettamente inferiore

Magari per questo?Qui e da un' altra parte ha preso 8 proprio lo stesso voto di The Blood of Dawnwalker, lo so che sono due generi diversiEppure questo dicono che abbia un combat sistem decisamente superiore, gira a 60 fps fissi mentre l' altro a soli 30 fps, Onimusha è migliore anche come modellazione dei personaggi e performance capture, non capisco perchè dargli lo stesso voto di The Blood of Dawnwalker che mi sembra nettamente inferiore
p.s. Spaziogames potrebbe sforzarsi a fare le videorecensioni !![]()
GL non ha ancora inviato il link per il pagamento della Steelbook.Se mi fanno saltare il fine settimana faccio una strage.![]()

Se è come Requiem che per me è il goty di quest'anno sto a cavallo. Ora devo solo sperare me lo regalinoCmq le reazioni in giro alle rece nostrane ricordano la psicosi post-review di requiem, paro paro![]()

Ma perché valuti sempre e solo la grafica e la tecnica?Qui e da un' altra parte ha preso 8 proprio lo stesso voto di The Blood of Dawnwalker, lo so che sono due generi diversiEppure questo dicono che abbia un combat sistem decisamente superiore, gira a 60 fps fissi mentre l' altro a soli 30 fps, Onimusha è migliore anche come modellazione dei personaggi e performance capture, non capisco perchè dargli lo stesso voto di The Blood of Dawnwalker che mi sembra nettamente inferiore
Come ho scritto nel post Onimusha sembra decisamente superiore.Magari per questo?
ps: dawnwalker ha la patch per i 60fps.
a 60 fps bisogna vedere come girerà, ma se già ha i cali a 40 fps non mi fiderei troppo. 
nelle recensioni che ho visto dicono che il combat sistem di Dawnwalker non sia il massimo e che quando ci si arrampica tra le rocce speso il personaggio si blocca o si muove a scatti, questo è gameplay, non grafica.Ma perché valuti sempre e solo la grafica e la tecnica?
The Blood é un RPG e sembra fatto bene in quel che é il suo genere
Lato storia e GDR pare clamoroso perònelle recensioni che ho visto dicono che il combat sistem di Dawnwalker non sia il massimo e che quando ci si arrampica tra le rocce speso il personaggio si blocca o si muove a scatti, questo è gameplay, non grafica.
Onimusha è poco più di un corridoio. The blood of dawnwalker è un open world. Questo non giustifica tutto eh perchè comunque potevano farlo meglio, però non sono paragoni sensatiCome ho scritto nel post Onimusha sembra decisamente superiore.
In una recensione hanno detto che già a 40 fps aveva evidenti cali di frame-ratea 60 fps bisogna vedere come girerà, ma se già ha i cali a 40 fps non mi fiderei troppo.
![]()

pensavo di essere l'unico... Grazie e tagga se ti arriva la mail!GL non ha ancora inviato il link per il pagamento della Steelbook.Se mi fanno saltare il fine settimana faccio una strage.![]()
Certo!Spero di taggarti più tardi...pensavo di essere l'unico... Grazie e tagga se ti arriva la mail!

io la vedrò nel caso il mio domani mattina ma ammetto che ora ricordo perchè gamelife mi mette ansia cn i preordini. ora dopo onimusha , almeno epr ora non ho nulla oltre a persona 4 a febbraio. che calvario ogni volta...Certo!Spero di taggarti più tardi...![]()
Io quest'anno ho comprato un botto di roba e non ho MAI comprato a prezzo pieno pur avendo quasi sempre preso al D1 o giù di lì.Oh se i grossi rivenditori si mettessero d’accordo per un no iva di qua, uno sconto di là, piazzerebbero molti più acquisti di giochi al day one. Io per primo ho fatto pragmata e farò onimusha (più halo che era a prezzo budget), mai fatti tutti sti day one in un anno
Se non dura da quanto ho capito i rivenditori venderanno comunque "alla GTA" quindi scatola col codiceIo quest'anno ho comprato un botto di roba e non ho MAI comprato a prezzo pieno pur avendo quasi sempre preso al D1 o giù di lì.
Tocca godersi il fisico finché dura.
Sisi ma non so quanto margine avranno per poter includere anche i CIAB nelle varie promo no iva, buoni regalo, ecc.Se non dura da quanto ho capito i rivenditori venderanno comunque "alla GTA" quindi scatola col codice
Qui e da un' altra parte ha preso 8 proprio lo stesso voto di The Blood of Dawnwalker, lo so che sono due generi diversiEppure questo dicono che abbia un combat sistem decisamente superiore, gira a 60 fps fissi mentre l' altro a soli 30 fps, Onimusha è migliore anche come modellazione dei personaggi e performance capture, non capisco perchè dargli lo stesso voto di The Blood of Dawnwalker che mi sembra nettamente inferiore