PS5 Onimusha: Way of the Sword | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
E non era così divertente farlo alla 4-5 volta. Infatti il primo GoW era molto peggio di Ragnarok lato boss fight
Qui si parla di una tipologia di boss che rincontri una 10ina di volte.
Non proprio il massimo
Sticazzi.
Anche in Elden Ring si ripetono gli stessi mid boss per decine di volte, resto lo stesso un capolavoro.

Ci sono dei missabili? Oggetti, quest di nature soulsiana dove se parli prima con un tizio te ne giochi un altro, se vai troppo avanti ti perdi il tizio x perché si sposta, e simili

Decidi te se devo comprarlo o no
Spider Man Crying GIF

Una domanda per Doc E.Brown, perdonami se ti chiedo ma durante le boss fight, quando stunni il nemico e puoi fare la finisher, quale sarebbe il vantaggio di colpire il punto viola rispetto al punto rosso? Perchè ho provato entrambi e sono abbastanza certo che colpire quello rosso faccia più danno ma non ho capito il vantaggio di colpire quello viola. Nel tutorial mi sembra dica qualcosa ma non ho capito bene onestamente :asd:

Una domanda per Doc E.Brown, perdonami se ti chiedo ma durante le boss fight, quando stunni il nemico e puoi fare la finisher, quale sarebbe il vantaggio di colpire il punto viola rispetto al punto rosso? Perchè ho provato entrambi e sono abbastanza certo che colpire quello rosso faccia più danno ma non ho capito il vantaggio di colpire quello viola. Nel tutorial mi sembra dica qualcosa ma non ho capito bene onestamente :asd:
Immagino per gli orb

Escono le sfere blue che puoi assorbire per caricare le abilita'.
Il punto rosso fai piu' danni

Escono le sfere blue che puoi assorbire per caricare le abilita'.
Il punto rosso fai piu' danni
Immagino per gli orb
Vi ringrazio ragazzi, allora andrò sempre di rosso perchè gli orb blu escono comunque pestando a catena e parando perfettamente, quindi c'è ampio margine di caricare le abilità. Fare più danno è un occasione troppo ghiotta anche perchè la differenza è abbastanza netta da quel che ho visto

Vi ringrazio ragazzi, allora andrò sempre di rosso perchè gli orb blu escono comunque pestando a catena e parando perfettamente, quindi c'è ampio margine di caricare le abilità. Fare più danno è un occasione troppo ghiotta anche perchè la differenza è abbastanza netta da quel che ho visto
Ti hanno già risposto, comunque la differenza principale è l'output di orb.
Il termini di danno la scelta migliore è sempre il punto debole, ma a volte può essere utile puntare agli orb.
Esempio, se non si riesce a parare correttamente l'avversario, oppure se il suo parco mosse ha più attacchi disarmati che armati (in questo caso è meglio fare le schivate perfette). Gli orb blu si farmano facile se si sfrutta lo status alterato che si attiva deflettendo correttamente tot volte. Ma se non si riesce o se il nemico non te lo permette, hittare il punto viola può offrire un vantaggio.
Poi a volte ci sono anche altri punti ancora che si possono colpire che hanno altri effetti, ma non aggiungo altro :asd:

Scusate una cosa, ma il riciclo di boss dove esattamente? :asd:
Perché sto leggendo roba che boh. :asd:

I boss principali non si ripetono praticamente mai.
Discorso diverso per i mid boss, che non sono manco definibili tali ma vabè... è per capirsi.
Il famoso Byakue è uno di questi. Dopo la prima volta che lo si legna, torna diverse altre volte ma praticamente degradato a mob superiore o mid boss (il confine è abbastanza labile). A differenza degli ogre di God of War, quando torna Byakue è più forte, oppure ha attacchi ulteriori, ecc. Quindi anche doverlo fare nuovamente fuori, beh, non è mai una passeggiata. E magari a volte va battuto dopo aver prima sfoltito un gruppo da una dozzina di altri nemici misti :asd:

Riciclo di boss magari altri titoli lo hanno, tipo Beast of Reincarnation a quanto ho sentito.

A me se ne parla prossima settimana con Amazon. Ma magari chi lo sa, mi fanno la sorpresina e anticipano al D1 :galliani2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro