PS5 Onimusha: Way of the Sword | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Domanda per voi: preso dall'hype qualche giorno fa ho comprato la premium Deluxe da GameLife, tra l'altro il restock di un ultimo pezzo uscito fuori per caso

O meglio ho cercato di fare il pagamento, considerando che all'improvviso era crashato tutto e sinceramente lo avevo un po' sfanculato per rabbia

Apri oggi l'email e mi arriva il link di pagamento
Ora chiedo a voi che faccio? Il gioco non è che mi convinca molto ma sono molto fan della saga e un po' mi dispiacerebbe non cogliere questo acquisto avvenuto totalmente a cûlo :asd:
Piglia, piglia.
Capcom è Capcom, e questo è stato un segno che quella copia era destinata a te, non puoi fartela sfuggire.

Eh ma so 100€ :asd:

Vabbè se non sei uno che colleziona: giochi, finisci e rivendi. :sisi:

Piglia, piglia.
Capcom è Capcom, e questo è stato un segno che quella copia era destinata a te, non puoi fartela sfuggire.

Vabbè se non sei uno che colleziona: giochi, finisci e rivendi. :sisi:
Eh sì, sono un tempo che crede molto ai segni del destino :asd:

Sono solo indeciso perché non convinto dalla recensioni

Guarda, per me su quello puoi proprio andare liscio: al 99% sarà una bella bomba :asd:
Poi certo, deve comunque ispirarti. Io, tolte alcune recensioni, non ci sono nemmeno stato dietro: il titolo mi interessa un botto, amo la serie da tempo e... Capcom è praticamente indiscutibile. Questo basta per acquistare in tranquillità :uhmsisi:

Guarda, per me su quello puoi proprio andare liscio: al 99% sarà una bella bomba :asd:
Poi certo, deve comunque ispirarti. Io, tolte alcune recensioni, non ci sono nemmeno stato dietro: il titolo mi interessa un botto, amo la serie da tempo e... Capcom è praticamente indiscutibile. Questo basta per acquistare in tranquillità :uhmsisi:
Si devo capire però perché spenderne 100 quando posso spenderne 69 :asd:

Domanda per voi: preso dall'hype qualche giorno fa ho comprato la premium Deluxe da GameLife, tra l'altro il restock di un ultimo pezzo uscito fuori per caso

O meglio ho cercato di fare il pagamento, considerando che all'improvviso era crashato tutto e sinceramente lo avevo un po' sfanculato per rabbia

Apri oggi l'email e mi arriva il link di pagamento
Ora chiedo a voi che faccio? Il gioco non è che mi convinca molto ma sono molto fan della saga e un po' mi dispiacerebbe non cogliere questo acquisto avvenuto totalmente a cûlo :asd:

Ma fottitene.
Boss fight top, Musashi top, CS top.
Che vuoi de piu'

Graficamente e come animazioni spacca i culi.

Come se non avessi mai giocati giochi che fossero un pelo ripetitivi anche loro :asd:

Si devo capire però perché spenderne 100 quando posso spenderne 69 :asd:
Beh quello sì, ci potrebbe stare come ragionamento. Però come ti ho detto, se non sei uno che colleziona e il gioco non ti farà impazzire te la rivendi molto facilmente :sisi:

Ma fottitene.
Boss fight top, Musashi top, CS top.
Che vuoi de piu'

Graficamente e come animazioni spacca i culi.

Come se non avessi mai giocati giochi che fossero un pelo ripetitivi anche loro :asd:
Nono, non è solo la ripetività (che sinceramente un po' mi ammorba) è un misto tra io che so scarso coi parry boss finale e allungamento brodo senza un senso specifico

Nono, non è solo la ripetività (che sinceramente un po' mi ammorba) è un misto tra io che so scarso coi parry boss finale e allungamento brodo senza un senso specifico
Una volta che il combat è fluido e divertente, sarai tu il primo a non notare la ripetitività.

Poi meno male la longevità è buona, pensa ai tempi di Warlords, che durava quanto una demo.

I parry ci prendi la mano, sono certo la finestra dei frame sia permessiva.

I Boss ti frantumeranno, questo diciamocelo, sarà un bagno di sangue.....sarà la tua prova più dura, una storia brutale...paura eh?

Una volta che il combat è fluido e divertente, sarai tu il primo a non notare la ripetitività.

Poi meno male la longevità è buona, pensa ai tempi di Warlords, che durava quanto una demo.

I Boss ti frantumeranno, questo diciamocelo, sarà un bagno di sangue.....sarà la tua prova più dura, una storia brutale...paura eh?
scared harry potter GIF

Beh dai, dalle 4 alle 6 ore.
Da una parte, bei tempi :dsax: Riuscivi a giocare - e rigiocare, volendo - molta più roba.

Che qua poi non mi lamento nemmeno, si viaggia dalle 15/20 alle 30/40 se vuoi fare di tutto e di più :sisi:

Solo che da una parte mi piaceva anche prima quando stavamo nel range delle 5 alle 10 ore (che poi diventavano di più a forza di rigiocarli :gogogo:)

Che qua poi non mi lamento nemmeno, si viaggia dalle 15/20 alle 30/40 se vuoi fare di tutto e di più :sisi:

Solo che da una parte mi piaceva anche prima quando stavamo nel range delle 5 alle 10 ore (che poi diventavano di più a forza di rigiocarli :gogogo:)
Ma in realtà le critiche sono corrette. COme faceva notare però anche Iroquois Pliskin vi ernao anche in GoW2018 eppure ha vinto il GotY. Ogni volta son due pesi due misure per cui dopo tutto sto tempo direi che ci siamo abituati a capire cosa va e cosa no alla fine. o mi sbalgio?
Dai che dopo questo bisogna attendere l'espansione di DD2 e poi Phantom e niente fino al 2027 lato play:bah:

Ma in realtà le critiche sono corrette. COme faceva notare però anche Iroquois Pliskin vi ernao anche in GoW2018 eppure ha vinto il GotY. Ogni volta son due pesi due misure per cui dopo tutto sto tempo direi che ci siamo abituati a capire cosa va e cosa no alla fine. o mi sbalgio?
Dai che dopo questo bisogna attendere l'espansione di DD2 e poi Phantom e niente fino al 2027 lato play:bah:
Ma infatti per me non c'è nessun problema, anzi. RE7 ha tipo 2 nemici base in tutto il gioco o appunto anche DD2 (che non sono proprio tantissimi), quindi problemi non me ne faccio :nono:

Non vedo proprio l'ora di giocarlo :hall:

Che poi non è vero mai che Way of the Sword "allunga senza senso specifico" perché il senso è lo stesso di God of War 2018, uguale uguale.
Puoi andare dritto per dritto, ma se fai deviazioni hai possibilità di equipaggiamento extra e bonus (in GoW) o materiali, accessori e borse diverse per ripristinare la salute (si, ce ne sono di diverse con usi diversi in Onimusha). Se si vuole fare si fa, se non si vuole fare potete puntare comunque alla storia e andare dritti per dritti. Ma con impegno maggiore, esattamente come in GoW.

Se piace questo sistema di combattimento (che non piace solo se non si apprezza il genere, detto chiaro chiaro) le 30 ore non pesano, anzi.

Si ma é uscito nel 2018. Sono 10 anni quasi madonna :asd: senza contare che nel sequel quel difetto lo hanno tolto. Quindi non sono due pesi e due misure semplicemente più passa il tempo più ci si aspetta di più. Un the witcher 3 oggi avrebbe la stessa media di dawnwalker.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro