PS5 Onimusha: Way of the Sword | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Niente ,non arriva.goku ti dà in consegna domani? Se sì probabilmente sarà così anche a me
Non ancora.Il tracking mi dice che hanno creato la spedizione ma, generalmente, si aggiorna verso le 20 con la previsione di consegna. :sisi:

• Does difficulty affect trophies?: Yes, must beat game on highest difficulty “Carnage” (unlocks after first playthrough in New Game+), and must beat all bosses in Boss Rematch arena on Carnage difficulty.

Immagino il boss finale :segnormechico:

Scusate una cosa, ma il riciclo di boss dove esattamente? :asd:
Perché sto leggendo roba che boh. :asd:

I boss principali non si ripetono praticamente mai.
Discorso diverso per i mid boss, che non sono manco definibili tali ma vabè... è per capirsi.
Il famoso Byakue è uno di questi. Dopo la prima volta che lo si legna, torna diverse altre volte ma praticamente degradato a mob superiore o mid boss (il confine è abbastanza labile). A differenza degli ogre di God of War, quando torna Byakue è più forte, oppure ha attacchi ulteriori, ecc. Quindi anche doverlo fare nuovamente fuori, beh, non è mai una passeggiata. E magari a volte va battuto dopo aver prima sfoltito un gruppo da una dozzina di altri nemici misti :asd:

Riciclo di boss magari altri titoli lo hanno, tipo Beast of Reincarnation a quanto ho sentito.
Ma infatti il topic ha preso una strana piega e francamente mi girano un po' a leggere certi post.

Pare che il gioco sia diventato mediocre perche' ce' un po di ''ripetitivita''' con nemici BASE che si ripetono ma sono resi piu' forti, hanno moveset diversi e anche armor ecc e forse qualche mid boss si ripete I boss sono tutti nuovi originali ecc.

Pare che tutti gli aspetti stra positivi e ottimi del gioco sono passati in secondo piano e tutti si sono concentrati che onimusha e' un pelo allungato ecc.

Boh la gente e' strana :asd:, grazie a dio che non mi sono mai fatto influenzare dalle recensioni.

Cioe' a qualcuno magari e' piaciuta la demo, ma ha letto il parere/recensione di tizio random e non lo prende piu' perche'....sicuramente il parere dell'altra persona vale di piu' del loro stesso parere e sensazioni dopo aver provato la demo :asd:

Il riciclo pesante c'e appunto in Beast, con boss spammati fino alla fine del gioco e due/tre tipi di nemici in crose :asd:

Non ve lo meritate onimusha :sisi:

E magari potrebbero aggiungere altre difficoltà, come Hell di Warlords nella Remaster.

Tipo quella di DMC, per intenderci.

Ma infatti il topic ha preso una strana piega e francamente mi girano un po' a leggere certi post.

Pare che il gioco sia diventato mediocre perche' ce' un po di ''ripetitivita''' con nemici BASE che si ripetono ma sono resi piu' forti, hanno moveset diversi e anche armor ecc e forse qualche mid boss si ripete I boss sono tutti nuovi originali ecc.

Pare che tutti gli aspetti stra positivi e ottimi del gioco sono passati in secondo piano e tutti si sono concentrati che onimusha e' un pelo allungato ecc.

Boh la gente e' strana :asd:, grazie a dio che non mi sono mai fatto influenzare dalle recensioni.

Cioe' a qualcuno magari e' piaciuta la demo, ma ha letto il parere/recensione di tizio random e non lo prende piu' perche'....sicuramente il parere dell'altra persona vale di piu' del loro stesso parere e sensazioni dopo aver provato la demo :asd:

Il riciclo pesante c'e appunto in Beast, con boss spammati fino alla fine del gioco e due/tre tipi di nemici in crose :asd:

Non ve lo meritate onimusha :sisi:
Ci si lascia ancora influenzare dalle recensioni purtroppo.

Avviato e superato il prologo giusto per testarlo graficamente e tecnicamente (anche perché ho sonno e sono stanco mannaggia ai 41 anni).
Su Pro a prestazioni, con 120 hz e ray tracing attivi e pssr in 4K è da segoni a quattro mani, ma che roba è Dio mio.
Ma poi vogliamo parlare di Diego Abatantuono nel primo villaggio? Mi sono già innamorato!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro