Reishiki
in hyperbolic world
- Iscritto dal
- 25 Gen 2010
- Reazioni
- 3,533
Non capita, tranquillo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non capita, tranquillo

Si certo.A me se ne parla prossima settimana con Amazon. Ma magari chi lo sa, mi fanno la sorpresina e anticipano al D1![]()

Niente ,non arriva.goku ti dà in consegna domani? Se sì probabilmente sarà così anche a meMagari ti arriverà a breve oppure prova a controllare nello spam
Non ancora.Il tracking mi dice che hanno creato la spedizione ma, generalmente, si aggiorna verso le 20 con la previsione di consegna.Niente ,non arriva.goku ti dà in consegna domani? Se sì probabilmente sarà così anche a me

Fa sapere appena puoi per cortesia. Almeno essendo “partiti insieme” mi regolo con l’arrivo. Domani ho in casa mio fratello settimana prossima nessuno. Na schifezzaNon ancora.Il tracking mi dice che hanno creato la spedizione ma, generalmente, si aggiorna verso le 20 con la previsione di consegna.![]()
ContaciFa sapere appena puoi per cortesia. Almeno essendo “partiti insieme” mi regolo con l’arrivo. Domani ho in casa mio fratello settimana prossima nessuno. Na schifezza

![]()
Onimusha Way of the Sword Trophy Guide & Roadmap
Onimusha Way of the Sword Trophy Guide & Roadmap (Achievement Guide). A guide on how to get all trophies and achievements in Onimusha: Way of the Sword.www.powerpyx.com
- Does difficulty affect trophies?: Yes, must beat game on highest difficulty “Carnage” (unlocks after first playthrough in New Game+), and must beat all bosses in Boss Rematch arena on Carnage difficulty.

Neanche sekiro arrivava a tantoImmagino il boss finale![]()
Ma infatti il topic ha preso una strana piega e francamente mi girano un po' a leggere certi post.Scusate una cosa, ma il riciclo di boss dove esattamente?
Perché sto leggendo roba che boh.
I boss principali non si ripetono praticamente mai.
Discorso diverso per i mid boss, che non sono manco definibili tali ma vabè... è per capirsi.
Il famoso Byakue è uno di questi. Dopo la prima volta che lo si legna, torna diverse altre volte ma praticamente degradato a mob superiore o mid boss (il confine è abbastanza labile). A differenza degli ogre di God of War, quando torna Byakue è più forte, oppure ha attacchi ulteriori, ecc. Quindi anche doverlo fare nuovamente fuori, beh, non è mai una passeggiata. E magari a volte va battuto dopo aver prima sfoltito un gruppo da una dozzina di altri nemici misti
Riciclo di boss magari altri titoli lo hanno, tipo Beast of Reincarnation a quanto ho sentito.
, grazie a dio che non mi sono mai fatto influenzare dalle recensioni.

È già tanto se Amazon ce lo spedisce entro metà OttobreA me se ne parla prossima settimana con Amazon. Ma magari chi lo sa, mi fanno la sorpresina e anticipano al D1![]()
Quasi quasi metto anche io il punto ritiroThe 4th Hokage Premium in consegna per domani.Ho selezionato il punto di ritiro nella speranza che domani consegnino senza fare il solito giochetto di trattenere il pacco.Incrocio tutto l'incrociabile che vada tutto bene...
Ci si lascia ancora influenzare dalle recensioni purtroppo.Ma infatti il topic ha preso una strana piega e francamente mi girano un po' a leggere certi post.
Pare che il gioco sia diventato mediocre perche' ce' un po di ''ripetitivita''' con nemici BASE che si ripetono ma sono resi piu' forti, hanno moveset diversi e anche armor ecc e forse qualche mid boss si ripete I boss sono tutti nuovi originali ecc.
Pare che tutti gli aspetti stra positivi e ottimi del gioco sono passati in secondo piano e tutti si sono concentrati che onimusha e' un pelo allungato ecc.
Boh la gente e' strana, grazie a dio che non mi sono mai fatto influenzare dalle recensioni.
Cioe' a qualcuno magari e' piaciuta la demo, ma ha letto il parere/recensione di tizio random e non lo prende piu' perche'....sicuramente il parere dell'altra persona vale di piu' del loro stesso parere e sensazioni dopo aver provato la demo
Il riciclo pesante c'e appunto in Beast, con boss spammati fino alla fine del gioco e due/tre tipi di nemici in crose
Non ve lo meritate onimusha![]()