PS5 Onimusha: Way of the Sword | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Fatta ieri sera un'oretta e sono ancora nella zona della demo.Gli impatti sono stupendi e quando entra l'issen è una goduria esagerata. :gab:
Molto belle anche le cut scene(inquietantissima quella
dell'inferno dopo la morte di Musashi
), le espressioni di Musashi a volte mi fanno piegare in due. :asd:
Non vedo l'ora di andare avanti...

Curiosità, in quanti lo aspettano ancora da Amazon.it (sia come consegna sia come addebito contestuale alla spedizione)?

Si, avevo in mente soprattutto quella parte quando ve ne parlavo :asd:
Presente. E aggiungo che sono in attesa pure di un fumetto e dei pennarelli, regolarmente disponibili, regolarmente spediti e arrivati alla filiale, regolarmente in consegna da merdoledi scorso

Ok hanno preso i soldi anche a me

Sconfitto il Byakue :ahsisi:

Bello il design dei mostri, artisticamente è sublime, ma questo si era già visto sin da subito. Sbloccato nuove mosse/attacchi e liberato la zona est della città dal miasma, sbloccando l'area e relative side quest. Quindi ora è un sand-box, tra l'altro consiglio anche di esplorare bene, potendo trovare rewards interessanti, e non solo materiali per upgrade. Ho trovato une pergamena per il codex su Byakue.

Consiglio come trucchetto, ma si legge nelle info, di usare la Falcia-Venti nei pressi delle torcie, per scatenare una bufera di fuoco.

Piove, quindi c'è pure il meteo.

Ultima modifica:
Sconfitto il Byakue :ahsisi:

Bello il design dei mostri, artisticamente è sublime, ma questo si era già visto sin da subito. Sbloccato nuove mosse/attacchi e liberato la zona est della città dal miasma, sbloccando l'area e relative side quest. Quindi ora è un sand-box, tra l'altro consiglio anche di esplorare bene, potendo trovare rewards interessanti, e non solo materiali per upgrade. Ho trovato une pergamena per il codex su Byakue.

Consiglio come trucchetto, ma si legge nelle info, di usare la Falcia-Venti nei pressi delle torcie, per scatenare una bufera di fuoco.

Piove anche, quindi c'è pure il meteo.
Siamo allo stesso punto, adesso si apre parecchio :sisi:

Posto la battaglia contro Rasho-gan, rigiocata nella sala delle prove

Che figata tornare dai boss, con nuove abilità ecc. e aprirgli il ciulo. :asd: Tanto per far capire tutte le possibilità offerte dal CS.

Adesso posso aggiungere anche questa cosa: preparatevi ad un level up nel modo di combattere quando avrete la trasformazione Oni. Capirete a tempo debito :asd:

A me arriva giovedì, hanno spedito ieri ma non si è mosso da Spilamberto:asd: spero che anticipi almeno di un giorno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro