PS5 Onimusha: Way of the Sword | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Madonna mia cosa sto giocando :powah::powah:

boss fight con Burai First try, design SPAZIALE e poi lui Ganryu trasformato un po' horror, spettacolare. Battuto al secondo tentativo, sto riuscendo a leggere tutti gli schemi di attacco mi sto gasando

Capcom Co., Ltd. (Capcom) today announced that worldwide sales of Onimusha: Way of the Sword, the latest title in the series, have surpassed 1 million units on the first day of its release. Driven by the performance of this title, cumulative sales of the Onimusha series have now surpassed 10 million units.

Onimusha: Way of the Sword, which marks the first new title in the series in over 20 years, is a swordplay action game featuring protagonist Miyamoto Musashi that is set in Edo-era Kyoto. This title enhances the exhilarating sword-based action of the series with cutting-edge technology while also providing a compelling story and beautiful visual depictions. In addition, through several marketing initiatives prior to launch, such as multiple demo releases and hands-on exhibitions, Capcom worked to expand awareness among a broad range of users, resulting in sales surpassing 1 million units on the day of its release.

In addition to regularly releasing major new titles each year, Capcom is focusing on re-activating IPs that haven't had a new title launch recently. The company is working to further maximize corporate value by leveraging its rich library of content, including this title

1 milione al D1

I AM VERY GODENDO

Laugh Youre Funny GIF by Xbox

Tutto merito tuo, amico mio.
Non ho la superbia per attribuirmi meriti :asd:
Se son riuscito anche solo a convincere un paio di persone sulla bontà del progetto, chiaramente ne sono felice :sisi:

Di sicuro non è un titolo da 7 e penso che praticamente tutti se ne stanno rendendo conto :asd:

Non ho la superbia per attribuirmi meriti :asd:
Se son riuscito anche solo a convincere un paio di persone sulla bontà del progetto, chiaramente ne sono felice :sisi:

Di sicuro non è un titolo da 7 e penso che praticamente tutti se ne stanno rendendo conto :asd:
Ma mai nella vita 7, questo per qualsiasi standard dovrebbe partire come minimo dall'8 (secondo me siamo più dalle parti del 9 ma tocca corde che mi esaltano in maniera particolare)

Spedito, seppur con consegna sempre fissata a mercoledi

Ma mai nella vita 7, questo per qualsiasi standard dovrebbe partire come minimo dall'8 (secondo me siamo più dalle parti del 9 ma tocca corde che mi esaltano in maniera particolare)
Esattamente quello che dicevo anche io :asd:
Personalmente mi sono spinto oltre il 9, ma ha vinto un pochino di soggettività e lo dico con tanta umiltà :asd:
Allo stesso tempo trovo abbastanza discutibile (per non dire altro) dare al titolo dal 7 in giù (...) perché anche solo per production value generale e sistema di combattimento deve oggettivamente partire quantomeno da 8.

Se si "perdona" una struttura di gioco strana, resa strana da certe cose tagliate con l'accetta (l'andirivieni per completare missioni banali o ricorrere ai viaggi rapidi per andare in luoghi chiave), questo gioco nel suo cuore è da 10. Ogni volta che si combatte è una meraviglia.

Ma pure contro i mob che anche quando diventano più difficili non riescono mai davvero a metterti addosso la caghetta di morire, il combat system e la possibilità di allenarti e sperimentare lo rendono interessante. Io mi son sparato già 20 ore è una droga

Che goduria vedere Oni e Dawnwalker vendere bene!Anyway, ieri ho battuto first try anche il terzo boss.Scontro stupendo!

Io comunque la terza difficoltà l'avrei messa disponibile da subito, ora sono d'accordo con altri su questo punto.

Mi sento di dire che sarebbe stata fattibile alla prima run, anche perchè non ti porti dietro i potenziamenti ecc. Finito questa run a Normal, cercherò di trovare il tempo di rigiocarlo, ma non so se lo troverò.

Questa loro scelta sta diventando un problema.

Potevo invece capire Follia di Requiem, dove cambiano totalmente i modificatori dei danni e i nemici sono duri come l'acciaio, quindi necessitavi magari delle armi speciali.

Godo per la serie, godo per Capcom. :sisi:

Sempre per la serie, consigli spassionati :asd:
Andate avanti prima di riflettere sulla opportunità (o meno) di avere l'ultima difficoltà aperta da subito. Anche perché presuppone di aver piena conoscenza di tutte le sfumature del sistema di combattimento e di masterarlo completamente altrimenti si prendono schiaffoni leggendari :asd: Alla difficoltà massima se non si usa stabilmente l'Issen non si va da nessuna parte, ecco :asd:

Sempre per la serie, consigli spassionati :asd:
Andate avanti prima di riflettere sulla opportunità (o meno) di avere l'ultima difficoltà aperta da subito. Anche perché presuppone di aver piena conoscenza di tutte le sfumature del sistema di combattimento e di masterarlo completamente altrimenti si prendono schiaffoni leggendari :asd: Alla difficoltà massima se non si usa stabilmente l'Issen non si va da nessuna parte, ecco :asd:
Infatti l'Issen è la cosa "meno" divertente da usare al momento perchè è più bello rispondere come il gioco vorrebbe. Curiosissimo della difficoltà successiva per vedere come han rimesso l'Issen al centro.

Anche se la gestione dei NG+ di Capcom è terribile. Non so questo come verrà gestito ma hanno DMC da cui prendere e invece avran percorso la strada di RE e, in parte, Pragmata. Vedremo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro